Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh, proprio tu non manchi mai di postare sempre ottime foto e di repliche rare o interessanti!
    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    io di foto ne ho messe nella pagine precedente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ksc p2226r altro pianeta

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Eh, proprio tu non manchi mai di postare sempre ottime foto e di repliche rare o interessanti!
    salve ragazzi sono io il felice possessore della sig 226ksc ho iniziato ad usarla e debbo dire che è meravigliosa ! ora con la sua canna in acciaio (sto aspettando la leva take down i acciaio , era l'unica parte degli accessori in lega per completarla) che dà ancora di più la certezza di solidità , la riproduzione con la RS e' imbarazzante pure all'interno ovvio dove possibile, ma quello che più apprezzo sono i tanti componenti in"acciaio" che le danno un valore aggiunto notevole , debbo annotare che mi è stata consegnata come "2013 version" non ho idea cosa significa mi spiace ,ne sarei orgoglioso mostrare le foto , ma non sono capace a postarle sul forum!! spero a forza di provare di riuscirci. ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.