Si diciamo che non mi fanno proprio schifo le colt :P
Si diciamo che non mi fanno proprio schifo le colt :P
sono bellissime,stupende,se le è fatte incidere credo,meravigliose,l'unica cosa alcune leve tipo le sicure
non sono in linea con il modello comunque davvero complimenti,averlo uno che incide così le repliche![]()
cioè lui usa un pantografo collegato al pc e quindi può riprodurre qualsiasi logo e scritta perchè in pratica è come se scaricasse le immagini direttamente sul metallo incidendole
l'avevo visto fare il problema è che bisogna conoscere il procedimento alla perfezione ed è difficile ci vuole un sacco di tempo per imparare tutte le malizie necessarie a far un ottimo lavoro
------ Post aggiornato ------
CUSTOM WORKS 5.1 BLUE FINISH
![]()
Beh lui no,il signore da cui se le faceva fare. Ma non ti so dire come faceva,presumo come dici tu,e si,ci vuole della pratica,infatti è anche per quello che ho un pò paura ad andare da altri...
Rispolvero il topic con una vecchia signora.
SIG-Sauer P226 primo modello (1984), marca Tanaka. Per la sfortuna degli amanti dei Navy Seals anni 90, impossibile da ottenere con qualsiasi kit di trasformazione (anche il Guadrer), poiché il primo modello aveva dei leveraggi e dei tratti del design differenti dalle offerte oggi ottenibili sul mercato delle repliche. Mi pare di ricordare che ci fosse qualche sottomarca che la faceva a molla, in ogni caso questa è a gas. Considerato che è del 1996, è ben fatta.
![]()
Complimenti, gran bel pezzo "vintage" e notevole anche il realismo del caricatore!
P.S.
Il gruppo blowback leggo che è WA... interessante...!
Salve, seguendo i vostri consigli ho preso la replica della glock 19 by Umarex Gbb.
Vi propongo qui un paragone secco fra l' arma vera e la replica per apprezzarne la similitudine al primo impatto. Poi è vero, avendole in mano entrambe, le differenze ci sono e si notano bene; ancor di più sul lato opposto dove arma e replica softair si dichiarano "apertamente" . Sia la vera (a sx) e la replica a (dx) sono entrambe belle pistole che ad oggi mi lasciano soddisfatto
Ciao a tutti, vi presento la mia Glock 17 WE Gen.4
Intenamente abbiamo:
1 - gruppo completo Hop up e canna di precisione Maple Leaf
2 - "gabbia" del gruppo aria alleggerita in acciaio RA-TECH
3 - molla recoil potenziata RA-TECH
4 - modifica mia personale per eliminare i giochi tra la canna di precisione e quella esterna, la precisione aumenta notevolmente
5 - testa valvola caricatori TURBO VALVE POSEIDON che stabilizza la pressione evitando gli sprechi del gas sopratutto nei primi colpi.
Fuori:
1 - tacche di mira al trilzio (penso sia semplice plastica colorata)
2 - guancette adesive per il grip
Spara molto bene, precisa e potente con i primi colpi a 1J, poi scende.
Ultima modifica di Giuseppe Tortorella; 08/04/2020 a 08:42
che peccato,una volta questa gallery pullulava di foto di repliche,discussioni,confronti,consigli,trucchetti vari.........azz.....non va più di moda pubblicare foto delle proprie repliche?
Peccato,l'ultimo post è del 6 marzo 2020,dove sei finito Sonnyby!