Bella bella.....che spettacolo di carrello.....complimenti
Bella bella.....che spettacolo di carrello.....complimenti
Ecco qui, cone l'utente sonnyby vi presento la mia g17 della armorer works! Davvero stupenda! Purtroppo non ho avuto ancora il piacere di utilizzarla in campo (anche se mi dispiace un po) causa freddo (funzionamento a gas). A voi le foto!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ciao,sai se è compatibile marui la armorer works?
Da quello che di ce sonny qui--> https://www.softairmania.it/showthread.php?t=295000 negli ultimi post sembra proprio di si..![]()
In quel post parlo della Hi capa, mentre della glock non lo so se compatibile.
Molto molto bella quella Glock,anche se non credo rispecchi un pezzo RS è veramente figa.
Cmq secondo me la Armored Works ha qualcosa in comune con la WE,ovvero la 1911 Molon Labe sempre della Armored Works(la trovate su tiger111hk) è identica per tutto alla We,e c'è pure scritto che è compatibile coi caricatori da 15bb WE della suddetta 1911.
Quindi facendo 2+2 e guardando le foto la qualità mi sembra quella della mia G18 della WE,il colore e la verniciatura,ad occhio direi sia una ditta sotto il marchio WE.
------ Post aggiornato ------
Scusate la qualità schifosa e le foto orrende ma non ho avuto molto tempo di rifarle a modo a casa,vi posto un paio di chicche che ho ereditato da un ragazzo che è semplicemente un genio e un pazzo,si è fatto creare alcune tra le migliori repliche che ho visto in vita mia,è un mito:
E qua tutte le colt in mio possesso in una sola foto:
![]()
A occhio mi sembra ti piacciano le 1911..😂😂😂 complimenti per la collezione!!
Per la 19 si, ho provato con la mia g18 we e ci va a pennello, sparato 2 3 colpi senza inceppamenti..quindi se compatibile con la we bisognerà levigare qualche parte per farla andare su una marui..👌 domenica forse provo con la marui..vi tengo aggiornati!!