Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: Eliminare denti pistone in metallo su corsa corta

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie Bruno sei stato molto preciso ed ho capito. Credevo che mettendo una batteria più 'carrozzata' davo troppa corrente al motore rischiando anche di bruciarlo....ora sono più tranquillo ne comprerò una da 2000 con almeno 25C e dovrebbe darmi dei risultati discreti in termini ti rof....già con la 1300 sono a 30bb/s....dovrei arrivare anche a 35 solo con la batteria....ora vedrò in fase di test....utilizzando la 1300 mah se il rof cambia o rimane uguale dopo l'alleggerimento...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ma alzati di c...nom li recuperi 5bbs con una batteria del genere...se vuoi mano a mano alzarti con il rof...(vedo che fermo non ci aai stare)...inutile prendere na lipo 20/25c...stai su una 40 e sarai sempre al top e la potrai usare con qualsiasi fucile anche su un originale ...in questa maniera butti soldi xche dopo una settimana vuoi di piu e devi prendere un altra lipo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ma alzati di c...nom li recuperi 5bbs con una batteria del genere...se vuoi mano a mano alzarti con il rof...(vedo che fermo non ci aai stare)...inutile prendere na lipo 20/25c...stai su una 40 e sarai sempre al top e la potrai usare con qualsiasi fucile anche su un originale ...in questa maniera butti soldi xche dopo una settimana vuoi di piu e devi prendere un altra lipo

Ti ringrazio del tuo suggerimento Pajero80 ma....non prenderla a male.....questo week-end rimonto per bene tutto e faccio prova crono....se con la mia 11.1 1300 mha ottengo un qualcosa in più dopo i lavori apportati.....al massimo comprero una 2000 Mah 25C....non perchè non accetto il tuo suggerimento in quanto lo reputo buono....ma in tutta onesta se dovessi arrivare a 33-35 bb/s....sono stra-felice

Comunque capisco la tua logica e la condivido....ma aspettiamo a leggere dal crono i risultati di questo alleggerimento....

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Ti ringrazio del tuo suggerimento Pajero80 ma....non prenderla a male.....questo week-end rimonto per bene tutto e faccio prova crono....se con la mia 11.1 1300 mha ottengo un qualcosa in più dopo i lavori apportati.....al massimo comprero una 2000 Mah 25C....non perchè non accetto il tuo suggerimento in quanto lo reputo buono....ma in tutta onesta se dovessi arrivare a 33-35 bb/s....sono stra-felice

Comunque capisco la tua logica e la condivido....ma aspettiamo a leggere dal crono i risultati di questo alleggerimento....
    Ti capisco pure io...ma 35 li vedrai segnati con la lipo che ti dico...ha ha...comunque tienici informati...ciaoooo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate....mi sto portando avanti con il montaggio.... ho montato la testa pistone della g&g in polimero ma perde....fatto anche la prova in acqua....E perde dalla testa pistone.....metto vecchia l...tenuta perfetta ermetica....metto teflon dentro la testa e sopra l'oring e niente perde...se ne metto un pelo di più sparisce l'effetto antivuoto....
    Ho dovuto mettere un altro oring in quanto quello venduti insieme alla testa pistone risulta troppo stretto e perde a dismisura.
    Qualcuno ha un suggerimento?!
    Grazie

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Scusate....mi sto portando avanti con il montaggio.... ho montato la testa pistone della g&g in polimero ma perde....fatto anche la prova in acqua....E perde dalla testa pistone.....metto vecchia l...tenuta perfetta ermetica....metto teflon dentro la testa e sopra l'oring e niente perde...se ne metto un pelo di più sparisce l'effetto antivuoto....
    Ho dovuto mettere un altro oring in quanto quello venduti insieme alla testa pistone risulta troppo stretto e perde a dismisura.
    Qualcuno ha un suggerimento?!
    Grazie

Hai messo del teflon sulla testa pistone sotto l o.ring? Non si capisce molto dal tuo messaggio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dubito sia la testa che perde.. sarà l'o ring che non fa bene tenuta

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    dubito sia la testa che perde.. sarà l'o ring che non fa bene tenuta
    La nuova testa in polimero g&g che monta o.rin originale di colore verde...mi permetto di dire che sia una testa abbastanza ciofeca...nel senso...sui cilindri originali g&g con i fori 3/4 3/5 del tipo quelli blu in ergal...non ce maniera di farla tenere...e pure pesa abbastanza per essere in polimero..

ma come gia detto mai mettere una testa di una marca cilindro dell altra e cosi via...questi sono problemi che poi jno poco esperto fa fatica a risolvere...se poi si posta in geroglifico (tipo me e ace.) Non si capisce na mazza!!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Io personalmente non ho mai avuto problemi ma vedo che non sei il primo, se riesci a trovarlo, usa un oring "cicciottino", per farti capire son quelli che spesso escono con le teste silenziate element.. Hai cronografato comunque? Perche spesso con quella testa li la potenza é perfetta anche se perde nella prova siringa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda Pajero...l'oring messo sulla testa pistone originale Vfc ha una tenuta perfetta....lo stesso oring messo sulla testa pistone g&g sfiata un pelo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si ho provato a mettere del teflon sotto l'oring...ma niente....

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.