Originariamente inviata da
samuelesavoia31
Cmq ti puoi tranquillizzare sui ba di well perche io l'ho comprato a 60€ usato con ottica bipiede e sacca tutti e tre rivenduti perche tanto li avevo già per un totale di 37€ quindi il fucile nudo mi è venuto 23€! fregandomene altamente di quello che diceva la gente.. Che peraltro facevano i fighi con le suddette repliche elettriche "di qualita" sempre cinesi però

.. Ma va be .. Quando l'ho comprato non sparava una ceppa.. Infatti a malapena arrivava a 20 mt ma io ovviamente sapendo che sarebbe stata più o meno una roba cosi sono subito intervenuto con svariate operazioni ti dico subito che un cecchino da softair deve sparare quei soliti 50/60 mt perciò non cambia molto da marui o altre costosissime marche a well o altre cinesate.. Il punto è che PE seconde sono prodotte in serie .. Perciò possono presentare dei difetti come rimasugli degli stampi o molle over .. Ma ancora non vedo dove sta tutto sto problema.. Personalmente penso che le lime esistano per qualcosa in casi estremi e 10 min di manodopera per cambiare una cavolo di molla e regolare il tutto non sia costosissimo.. Soprattutto se si fa da soli.. A confronto con i 230€ mi pare del vsr marui..
Cmq ti passo a descrivere cosa ho fatto per rendere impeccabile il mio well e sottolineo WELL.
1 ho cambiato pistone guida molla e molla con pistone classico ma in alluminio un guida molla in acciaio con spessori e cuscinettato e molla da 1 j
2 teflonato per bene testa cilindro..
3 teflonato canna interna oltre alla solita pulizia
4 distanziali per canna interna
5 lavo i pallini .. e so cosa stai pensando .. Ma che cazzo fa questo?! Si mette a lavare i pallini ??!! Ebbene si!

apparte gli scherzi la differenza l'ho notata eccome.. Cmq per vedere come si fa basta che vai sul canale YouTube del pluripremiato novritsch un grande!! E se vuoi fai pure un giro sul mio canale YouTube siamo agli inizi ma ci sono e ci saranno grandi cose sul serio!! Si chiama tactical blink softair.. Grazie!!
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk