Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Consiglio su cecchino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio su cecchino

Salve, ho appena iniziato con il softair e quindi non saprei giudicare un fucile ne dalla marca ne dà altri tipi di fattori. Inizialmente avevo pensato di comprare un R96 della well per il prezzo conveniente e le buone recensioni, però ne ho visto un altro su il semaforo che mi piace tantissimo, ma non avendo trovato recensioni ho pensato di chiedere a chi ne capisse più di me. Vi lascio il link della pagina di acquisto. Spero possiate darmi un parere, grazie in anticipo

https://www.ilsemaforo-softair.com/index.ph...&Itemid=2][/URL]

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se sei all'inizio evita i bolt action ma punta su un elettrico ^^

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se sei all'inizio evita i bolt action ma punta su un elettrico ^^

Ahab
    Se devo puntare su un elettrico e rinunciare al bolt action a questo punto prendo un fucile d'assalto e rinuncio a fare il cecchino, non ci troverei gusto, ho già pensato a queste cose, volevo solo un parere su quell'arma

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Non cominciare con il cecchinaggio, è il peggiore ruolo per chi comincia enon ha esperienza ...
    L'esperienza non mi manca, gioco a laser tag da tre anni, semplicemente ho sparato più volte con un fucile da laser tag che da softair

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoneblaso Visualizza il messaggio
    Se devo puntare su un elettrico e rinunciare al bolt action a questo punto prendo un fucile d'assalto e rinuncio a fare il cecchino, non ci troverei gusto, ho già pensato a queste cose, volevo solo un parere su quell'arma

------ Post aggiornato ------

L'esperienza non mi manca, gioco a laser tag da tre anni, semplicemente ho sparato più volte con un fucile da laser tag che da softair

La gittata con il laser tag giustifica il ruolo da cecchino, il softair quando con il vento a favore arrivi a 50 mt, per inciso quanto un asg.. No . Poi come preferisci, noi il consiglio te l'abbiamo dato ..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La gittata con il laser tag giustifica il ruolo da cecchino, il softair quando con il vento a favore arrivi a 50 mt, per inciso quanto un asg.. No . Poi come preferisci, noi il consiglio te l'abbiamo dato ..
    So anche questo, ma immagino che comunque nonostante questo il comportamento cambia, altrimenti a che servirebbe produrre cecchini per softair? Posso anche sbagliarmi ovviamente, nulla da dire. Io cercavo un consiglio sul fucile che ho linkato, tu sapresti darmelo?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

a che servirebbe produrre cecchini per softair?
    non ci troverei gusto
    ti sei risposto da solo
    chi fa lo sniper nel softair lo fa per passione, gusto e soddisfazione personale

Club
    ACPP

Predefinito

Non cominciare con il cecchinaggio, è il peggiore ruolo per chi comincia enon ha esperienza ...

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

se non trovi recensioni in giro un motivo c'è ... semza ombra di dubbio ...

in oltre il quel rivenditore .... io personalmente .... lo evito come la peste ....

fatti un giro sul "tubo" magari trovi qualcuno che lo ha filmato .... ma io lascerei perdere.

Club
    ACPP

Predefinito

prendi quello che piu ti piace , l'uno vale l'altro , non ci sono grosse differenze di "precisione" o gittata , una volta portati a norma e regolati a dovere, entrambi sparano a 40/50 mt con uno scostamento di almeno 30 cm (in situazioni di calma piatta, senza un alito di vento) .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendi quello che piu ti piace , l'uno vale l'altro , non ci sono grosse differenze di "precisione" o gittata , una volta portati a norma e regolati a dovere, entrambi sparano a 40/50 mt con uno scostamento di almeno 30 cm (in situazioni di calma piatta, senza un alito di vento) .
    Si lo immaginavo, i miei dubbi si riferivano più che altro alla resistenza, o alla qualità in generale, la paura è che potrei trovarmi in mano un fucile che dopo un colpo già non spari più
    Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    se non trovi recensioni in giro un motivo c'è ... semza ombra di dubbio ...

in oltre il quel rivenditore .... io personalmente .... lo evito come la peste ....

fatti un giro sul "tubo" magari trovi qualcuno che lo ha filmato .... ma io lascerei perdere.
    Le recensioni credo ci siano pure, ma il fatto è che non ha un nome specifico quindi sono introvabili. Io la penso come te, quindi credo che mi informerò un altro po' e male che va rinuncio e ne trovo un altro. Grazie

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.