non è questione di buttar giù la reputazione dei lowcost. sai a me quanto cazzo me ne fotte? io ho il mio bimbetto: spara bene, me lo tengo stretto, e tanto mi basta.
è una questione di leggi. e vale sia per i lowcost che gli altri che per i custom. overjoule non dovrebbero nemmeno aver passato il banco di prova, quindi non dovrebbero essere catalogati in italia come giocattoli e, in caso di problemi, le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagarti... tira qui, tira là, magari ti ci scappa una denuncia per qualcosa tipo possesso d'arma da guerra - tanto per dirne una, visto che hai un coso che sputa proiettili, è sì sotto ai 7.5 ma sopra ad 1j ed è automatico - o qualcosa inerente ad aver utilizzato un'arma a bassa capacità offensiva contro una persona o sai te cosa può passare per la mente a chi ha potere di decidere.
l'asg con capacità di fuoco automatico overjoule non dovrebbe nemmeno esser venduta, in italia.
oggi molti venditori (quasi tutti)di acm hanno le repliche (poi perchè repliche.........giocattoli!!!!)all'interno delle norme di legge,seguendo uno dei primi che fece testare le asg a gardone ,addirittura ci sono delle acm che escono come ma (0,70-0,75j)quindi mi chiedo,come mai insisti sui "fuorilegge"?????
quando sappiamo (non nascondiamoci dietro a un dito.....)che,alle giocate normali,vengono portate asg,di qualsiasi razza,over''?????
comprendo ed apprezzo l'intervento di one shot e lo condivido pienamente,cosa che fà,regolarmente il ns.club,abbiamo,anche noi,3 chrony,che vengono portati regolarmente,fermo restando che chiediamo ,espressamente,di portare asg entro il j pena il non gioco.
non è l'over che fà un buon giocatore,come non è la marca o il fregio.
il buon giocatore,secondo mè,si ottimizzerà il proprio equipaggiamento in base alle proprie esigenze e siccome,altrimenti non sarebbe un buon giocatore,è alimentato da una passionaccia senza limiti,questa lo porterà a scegliere se prendere un asg di marca o un acm!!!!!!![]()

Portale
Lo staff