Pagina 7 di 77 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fralince Visualizza il messaggio
    ci credi se ti dico che io all' inizio ammazzavo un sacco di gente in boschivo con la glock che non fa neanche 20 metri???
    i casi sono sempre due:
    - o tu sei troppo bravo
    - o gli altri sono troppo scarsi

per il softair che gioco "normalmente", con la glock puoi farci un'urbano o usarla come back up se ti si inchioda il ciufile, ma contro asg elettriche normali, c'è ben poco da inventare...

non generalizzate troppo le cineserie, a volte sorprendono...
    io ne ho diverse e finora ho visto che alcune van abbastanza bene da subito, su altre bisogna metterci le mani... più di così...

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

bè per quanto riguarda i prezzi c'è anche il rischio che visto l'aumento considerevole degli ordini all'estero delle low cost in dogana si comincino a fare più pignoli e richiedano un'importazione ufficiale delle suddette repliche e in questo caso si sa che per diventare importatori bisogna avere strutture commerciali non da poco,a questo punto il tutto verrebbe ricaricato dei vari guadagni dei singoli importatori.alla fine della fiera le repliche low cost avrannno ben poca differenza di prezzo con i più blasonati marchi.
    lo so che vi state toccando gli attributi ,ma commercialmente,a mio avviso succederà questo.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea x regio Visualizza il messaggio
    bè per quanto riguarda i prezzi c'è anche il rischio che visto l'aumento considerevole degli ordini all'estero delle low cost in dogana si comincino a fare più pignoli e richiedano un'importazione ufficiale delle suddette repliche e in questo caso si sa che per diventare importatori bisogna avere strutture commerciali non da poco,a questo punto il tutto verrebbe ricaricato dei vari guadagni dei singoli importatori.alla fine della fiera le repliche low cost avrannno ben poca differenza di prezzo con i più blasonati marchi.
    lo so che vi state toccando gli attributi ,ma commercialmente,a mio avviso succederà questo.
    ma allora io che i ca che ho a casa li ho presi ad hk ???

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    senza offesa mi sembri tanto uno in club con me che ogni volta sbraita perchè preso " di culo" dal fucile cinese che costa un quarto del suo
    non credo proprio caro teocrazia. a me girano gli zebedei quando in pattuglia c'è quello col low cost che, invece di pararmi le natiche scatenando un'inferno di pallini, sputacchia qua e la 3 o 4 cacatine bianche, e il sottoscritto nel frattempo è dentro un fosso sdraiato con la m...a fino ai c......i, che smadonna come un ossesso...roba da scomunica!

ma quando lo vorrete capire che non conta il fucile, ma chi lo imbraccia???
    pensate che con 900 euro di minimi m249 vincete un torneo???
    allora siete proprio fuori strada...
    ...caro fralince, non posso che quotare rebel.

ci credi se ti dico che io all' inizio ammazzavo un sacco di gente in boschivo con la glock che non fa neanche 20 metri???
    boia deh, ma vieni direttamente dall'irakke?

...oh finalmente qualcuno che ragiona bene. grande!

non mi stancherò mai di ripetere che il cqb che ho creato partendo da un low cost di low cost manteneva ben poco.

se continuate a parlare di affidabilità meccanica, non mi avete capito, perchè vi ho detto subito che il gb l'ho venduto qui sul forum in tre balletti, e c'ho messo un mio gb custom.

io stò parlando di materiali scadenti. sca-den-ti.

che poi le marche blasonate abbiano i loro porci difetti lo si sà...ma mica mi vorrete paragonare le minuterie della g&p o della ka con quelle jg/bb?

se volete farlo prendetevi una bilancia e pesate deu bolt stop, poi me lo ridite...

cmq eccolo qui....è una foto di qualche settimana fà, mentre stavo finendolo...

f.a.q

1 - il tan della grip e del calcio è fosco - troppo chiaro lo sò...
    2 - i gusci sono dboys
    3 - il frontale e a&k
    4 - internamente solo "primizie"
    Ultima modifica di Angus; 20/12/2007 a 19:32

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

sicuramente!c'è anche da considerare che in giro sento di ordini molto consistenti di asg e materiale compresi i vari negozi on line italiani che acquistano direttamente dal produttore.le asg che arrivano in italia direttamente dalla cina non sono testate dal poligono di gardone val trompia luogo in cui vengono testate le nostre asg e sopratutto tutte le armi vere che così vengono catalogate e omologte alla vendita in italia.
    l'importatore che vuole importare una nuova asg in italia deve fornire un campione al suddetto poligono che se risponde ai requsiti lo omologa e ne permette l'importazione.
    tornando alle low cost immaginiamo un flusso più o meno abbondante di asg alla dogana x il finanziere di turno insospettito dal continuo afflusso decide di indagre comincia ad aprire scatoloni guarda mittente,modelli,marche,loghi verifica sul suo bel pc e vede che queste asg non sono omologate per l'italia e tanto meno per l'europa.al che chiama il suo capo che chiama il suo capo che non fa altro che aprire un bel fascicolo non prima però di aver sequestrato il tutto e aver diramato un bollettino di sequestro di merce per tutte le dogane italiane.
    a quel punto nel marasma generale si fraà avanti una ditta che contatterà il fornitore.questi si accorderanno per una importazione esclusiva ed i giochi sono fatti.
    ovvio che poi qualche pezzo scapperà,ma di norma i produttori seri alla richiesta di vendita di un'oggetto che è importato nel paese del richidente ti obbligano a rivolgerti all'importatore e quest'ultimo ai suoi clienti,i negozi

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

angus, ripeto i cqb a&k "fan cagare" anche tra i low cost.
    il problema dei low cost è che per uno decente ne hai 10 di merda, non sono tutti belli a poco, anzi nessuno lo è.
    sono belli ma con difetti a poco alcuni e altri merda a poco ( o megliot anto per quel che t danno)

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...dimenticavo....

sapete invece con cosa mi sono trovato bene?

con i caricatori low cost! davvero...

li pago 12 euro, sono robusti, e si svuotano alla grande!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente!c'è anche da considerare che in giro sento di ordini molto consistenti di asg e materiale compresi i vari negozi on line italiani che acquistano direttamente dal produttore.le asg che arrivano in italia direttamente dalla cina non sono testate dal poligono di gardone val trompia luogo in cui vengono testate le nostre asg e sopratutto tutte le armi vere che così vengono catalogate e omologte alla vendita in italia.
    l'importatore che vuole importare una nuova asg in italia deve fornire un campione al suddetto poligono che se risponde ai requsiti lo omologa e ne permette l'importazione.
    tornando alle low cost immaginiamo un flusso più o meno abbondante di asg alla dogana x il finanziere di turno insospettito dal continuo afflusso decide di indagre comincia ad aprire scatoloni guarda mittente,modelli,marche,loghi verifica sul suo bel pc e vede che queste asg non sono omologate per l'italia e tanto meno per l'europa.al che chiama il suo capo che chiama il suo capo che non fa altro che aprire un bel fascicolo non prima però di aver sequestrato il tutto e aver diramato un bollettino di sequestro di merce per tutte le dogane italiane.
    a quel punto nel marasma generale si fraà avanti una ditta che contatterà il fornitore.questi si accorderanno per una importazione esclusiva ed i giochi sono fatti.
    ovvio che poi qualche pezzo scapperà,ma di norma i produttori seri alla richiesta di vendita di un'oggetto che è importato nel paese del richidente ti obbligano a rivolgerti all'importatore e quest'ultimo ai suoi clienti,i negozi
    sì, ma se alla fine un low cost viene a costare come un marui i marchi low cost non possono che chiudere i battenti nel nostro paese...cioè, io adesso come adesso un low cost come seconda asg per sfizio me lo comprerei, ma perchè con 150€ ho fucile + i lavori da farci (molla, spessori, boccole, grasso, ecc...)
    pagare un g36c 200€ o anche 180€ quando il marui viene 210€ col cavolo.
    per questo credo che il discorso (giusto) che fai tu sarà comunque limitato nel caso si verifichi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

originalmente inviato da andrea x regio
    ovvio che poi qualche pezzo scapperà,ma di norma i produttori seri alla richiesta di vendita di un'oggetto che è importato nel paese del richidente ti obbligano a rivolgerti all'importatore e quest'ultimo ai suoi clienti,i negozi.

non funziona proprio come hai detto,intanto c'è,senza fare nomi,chi ha l'autorizzazione dal poligono di stato di gardone vt,sul fatto poi che vadano direttamente in fabbrica,si vede che nn sei a conoscenza di come vanno le cose dai cinesi,con le "trade"nessuno si sbatte per cercare la fabbrica,non conviene.sul fatto del doganiere,se e quando succederà,faremo come abbiamo fatto fino ad adesso......s.marino o francia,a s.marino c'è un importatore low cost....ed i prezzi sono sempre ottimi!!!
    un altra cosa è il regime di monopolio che vi hanno abituato a subire nell'sa,prendi ad esempio la ca,ha un solo importatore per tutta l'europa...........ne siete contenti del servizio che dà???????
    gli altri si sono uniformati lasciando ai singoli negozianti la facoltà se dare assistenza o nò,il tutto a loro spese,che,sicuramente,con i margini che lasciano,vi diranno che non c'è garanzia (se è a norma cee deve avere anche la garanzia,come specificato dalle leggi comunitarie).

Spina L'avatar di Harmaol
    Club
    Non afiliato

Predefinito

io ho 3 fucili: un ak 47 marui, un mp5 pdw marui, ed ultimo acquisto è stato l'enfield l85 army. l'ho preso allo scopo di evitare i 600€ di spesa per lo steso modello fatto dalla star o 400€ per la versione della g&g. se a lungo termine non sarò deluso riproverò ad acquistare un asg lowcost.

Pagina 7 di 77 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.