Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: nuovo dsg SHS

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito nuovo dsg SHS

Salve a tutti

Oggi... dopo (sempre qualche ricerca in rete) ho aquistato il nuovo dal sector della casa SHS .
    Prezzo modico ..settoriale e asta s.pallino il tutto a 25 euro

Montato su g.box evo con swich, pistone SHS, molla 130, motore g&p 120 canna madbull 6,03 230mm
    Boccole Falcon in acciaio... (non avevo le cuscinettate g&p)

Monto il tutto accuratamente arrivo a filo j con rof 42 con lipo fkb 2200.

Fatto prova con satan 180 ...reattività esagerata e rialzo di rof..spettacoloooooo

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Oggi... dopo (sempre qualche ricerca in rete) ho aquistato il nuovo dal sector della casa SHS .

Montato su g.box evo con swich, pistone SHS, molla 130, motore g&p 120 canna madbull 6,03 230mm

Fatto prova con satan 180 ...reattività esagerata e rialzo di rof..spettacoloooooo
    Non ti avevamo detto di stare dalla larga dai dual sector?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ho dei dubbi che con l'm120 arrivi a 42bb/s soprattutto visto che sposta una 130

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

non mi volevo intromettere ma cercando sul tubo potresti tranquillamente trovare gente che modifica pistoni semidentati ( tipo i lonex) e toglie i denti superflui in plastica, aggiunge uno spessore in pom all'interno del cilindro in modo che la corsa sia corretta .
    Ti ritrovi con un pistone "mini" che ha una corsa di 8 denti ed un cilindro pieno, ne consegue che dovrai utilizzare canne che supportano cilindri a metà ( 250mm di canna circa ) e "forse" ( per sentito dire ma mai provato) potrai utilizzare molle meno poderose

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

quel kit lo trovi dal 2014 su saddafá per meno di 20€ , ho preparato 3 hs con il dual ma mi sembra strano tu abbia un buon pescaggio senza accorciare la bandiera dell'asta spingipallino, il 90% delle volte va dfatto, inoltre io ho la tua medsima molla e canna, con il cavolo che arrivi a filo joule sarai al massimo a 0,85/0,90 per il rof con il g&p 120 potrebbe darsi, ma io lo smontai perche surriscaldava tutto troppo sforzo .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/10/2015 a 20:08

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    quel kit lo trovi dal 2014 su saddafá per meno di 20€ , ho preparato 3 hs con il dual ma mi sembra strano tu abbia un buon pescaggio senza accorciare la bandiera dell'asta spingipallino, il 90% delle volte va dfatto, inoltre io ho la tua medsima molla e canna, con il cavolo che arrivi a filo joule sarai al massimo a 0,85/0,90 per il rof con il g&p 120 potrebbe darsi, ma io lo smontai perche surriscaldava tutto troppo sforzo .
    Quoto 100%

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Non ti avevamo detto di stare dalla larga dai dual sector?
    Davvero lambert...dovevo starci alla larga...ma l idea era tanta...ha ha!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ho dei dubbi che con l'm120 arrivi a 42bb/s soprattutto visto che sposta una 130
    Dei dubbi...inizia a buttare dentro delle lipo "serie" e poi vedi se l m120 non ti sposta na 130...
    Chiramente il motore non durera' molto...ma credimi che gira parecchio...

Spet..
    1 ho notato che ne sai piu' di me!
    2 non ho messo l asta s.pallino della shs..ma quelle low cost(su consiglio del bombaz e misura della pinna esatta 11 mm..che nel kit shs caro dello mio spetnaz (magari lo sai anche tu.sicuro) non misura 11 ma ben si quasi 12 mm...
    3 il 120 g&p lo so anche io che scalda e dura poco!
    4 molla 130 arrivo a 0.91 j con 86ms con bb 0,25 (anche vero che ho un cronografo js tattical)
    oppure n.5 molla 120 e 6mm di spessore sto poco sotto a i dati elencati sopra...
    6 usi molle della g.bow?...

Poi io ho detto nuovo kit....per me e' nuovo ...par forza non lo mai usato...
    chiedo scusa di aver divulgato balle!
    Ultima modifica di pajero80; 18/10/2015 a 02:43

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

No prob, ma carissimo Pajero , se la memoria non mi inganna , la pinna originale SHS se proprio vogliamo fare i pignoli è da circa 14 mm e non 12, a riprova che va accorciata hai chiarito di aver usato una pinna accorciata a 11 mm come dicevo nel mio intervento, inoltre sei a 0,90 ( come ti dicevo il massimo che potevi raggiungere) e non a filo joule che per me significa 0,98 / 0,99 , uso molle madbull per il dual sector, per le altre configurazioni le guarder solitamente sp90 spessorate .
    Ho semplicemente ripreso quello che hai scritto perche dicendo che montato "tutto" , (senza accennare la modifica all'asta , che tra l'altro a volte provoca asincronia) , pescavi a 42bbs ......vorrei evitare che qualcuno compri quel kit lasciando immutata l'asta e pretendesse di essere a "filo j" con una molla da 130 pescando tutti i pallini, e poi ci tocca spiegare passo passo cosa fare per l'ennesima volta
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 18/10/2015 a 18:08

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Aggiungerei anche che l'uso di buoni monofilari facilita di mooolto il pescaggio...

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Aggiungerei anche che l'uso di buoni monofilari facilita di mooolto il pescaggio...
    Strik...quoto ma a rof 40/45...sei sempre a cambiare caricatorrrrr...

No prob, ma carissimo Pajero , se la memoria non mi inganna , la pinna originale SHS se proprio vogliamo fare i pignoli è da circa 14 mm e non 12, a riprova che va accorciata hai chiarito di aver usato una pinna accorciata a 11 mm come dicevo nel mio intervento, inoltre sei a 0,90 ( come ti dicevo il massimo che potevi raggiungere) e non a filo joule che per me significa 0,98 / 0,99 , uso molle madbull per il dual sector, per le altre configurazioni le guarder solitamente sp90 spessorate .
    Ho semplicemente ripreso quello che hai scritto perche dicendo che montato "tutto" , (senza accennare la modifica all'asta , che tra l'altro a volte provoca asincronia) , pescavi a 42bbs ......vorrei evitare che qualcuno compri quel kit lasciando immutata l'asta e pretendesse di essere a "filo j" con una molla da 130 pescando tutti i pallini, e poi ci tocca spiegare passo passo cosa fare per l'ennesima volta
    Guarda sono sicuro che e' 12 mm e sono appena sceso in garage per rimisurarla...io come molla uso e guarder oppure SHS.
    per il fatto di stare a filo j.preferisco stare intorno ai bravi 85/86 m/s e vado sul sicuro (usando bb 0,25) piu' che guardare il filino del j...spetnaz correggimi se sbaglio?
    Ultima modifica di pajero80; 18/10/2015 a 19:20

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dsgshs

https:www.softairmania.itthreads288438-nuovo-dsg-SHSpage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.