Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: Softair....sta sparendo?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Allor confermi che anche il fattore snobbismo incide.
    Purtroppo anche io, come molti di voi, ho subito il fattore snobbismo.

Va anche detto però, ad onor di verità, che a volte esistono semplicemente posizioni inconciliabili...tipo mettere insieme sul campo una squadra di rugby ed una di football americano...entrambe giocano con una palla ovale, ma le regole sono differenti!!!

Fermo restando che entrambi gli sport dell'esempio o gli stessi modi di giocare sono comunque rispettabili.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/09/2015 a 14:00

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Il tuo club non mi è nuovo come nome, ma son passati 5 anni da quando praticavo tutte le domeniche e nn ricorfo molto dei vari club incontrati, solo alcune facce......eravate venuti a luino a giocare?

Inviato dal mio SM-G900F
    Avevamo organizzato il primo SAM raduno...e poi eravamo venuti anche sul vostro campo di "Milano", quando era stato creato il distaccamento...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io, come molti di voi, ho subito il fattore snobbismo.

Va anche detto però, ad onor di verità, che a volte esistono semplicemente posizioni inconciliabili...tipo mettere insieme sul campo una squadra di rugby ed una di football americano...entrambe giocano con una palla ovale, ma le regole sono differenti!!!

Fermo restando che entrambi gli sport dell'esempio o gli stessi modi di giocare sono comunque rispettabili.
    Questa conferma rende la cosa ancora piu' triste perche' mentre i giocatori di paintball forti di associazioni che collaborano riescono a svincolare la legge, noi da perfetti cog***ni ci facciamo puntualmente la guerra e ad ogni ciclo di qualche sindaco ci facciamo malmenare.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/09/2015 a 14:00

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Non conosco le associazioni di PB, ma devo purtroppo allinearmi alle affermazioni di Sgheno
    Tra l'altro a parte ASNWG con i suoi pro e i suoi contro, che non sto a discutere, il resto delle associazioni che raccolgono i ns club si occupano un pò di tutto e la sensazione che ne ho è che il SA interessi o pesi, o meglio, faccia pesare poco le sue esigenze.
    Non abbiamo voce in capitolo, ma in questo paese è un bene, un male, forse una necessità o, ancora, un atteggiamento di saggia prudenza ? Così si domanda un sostenitore, da sempre, del low profile
    E' vero d'altra parte, spero di non suscitare un vespaio, che il PB sia per l'abbigliamento, che gli aggeggi, evochi all'osservatore "orientato" immagini prevalentemente ludiche e di gioco dalle sembianze vagamente fantascientifiche, non da fanatici, guerrafondai, militaristi, estremisti e chi più ne ha più ne metta, visione tipica, deforme, miope, adulterata, vagamente psicotica, che evoca invece il ns essere e le attrezzature con cui giochiamo.
    Lunga vita al SA alla faccia di tutti e di tutto !
    Ultima modifica di zerosoft; 25/09/2015 a 18:55

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Allor confermi che anche il fattore snobbismo incide.
    per fortuna,aggiungerei.

meglio stare a letto,o fare altro,che dover giocare,con chi non vede il softair in maniera molto simile alla mia.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    per fortuna,aggiungerei.

meglio stare a letto,o fare altro,che dover giocare,con chi non vede il softair in maniera molto simile alla mia.
    Grundig, prendila come un'amichevole provocazione:
    "E giocarci lo stesso, armato di "sana pazienza" per educarlo al vero softair?"

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

No, fatemi capire, al netto del problema di chi non si dichiara, rispetta le regole ecc..., c'e' un buon e un cattivo softair?

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mio parere personale: SI
    Giocare stando alle regole è sinonimo di giocare un buon softair e quindi di essere un buon giocatore, che non sempre coincide con bravo
    Giocare disonestamente, alla cazzo, con il fucile oj, ecc ecc non è giocare un buon softair (semprechè lo si possa definire tale)
    Ma mi pare che la cosa valga ovunque
    Vincere è lo scopo da raggiungere ad ogni costo o la risultante di una serie di azioni di strategia, di azioni di squadra, singole, ecc ecc.?
    Ritengo che la seconda ipotesi sia decisamente più gratificante, anche senza essere riusciti a raggiungere lo scopo finale.
    Mai capitato al termine di una giocata di dire: "Mi sono proprio divertito" anche se magari hai eliminato la metà degli avversari rispetto ad altri giorni?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Zero, ho scritto al netto di chi le regole non le rispetta.

Oj, hl ecc non e' softair...

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Secondo me si, anche rispettando le regole si possono avere visioni contrastanti del softair, e ci si può trovare piuttosto in difficoltà a giocare assieme

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.