Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: Softair....sta sparendo?

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    che vuol dire?
    che puoi fare su facebook che su un forum non puoi fare?
    Attenzione, io sono un fan dei forum e detrattore di Facebook (per come è usato), sarà perché sono nostalgico dei vecchi tempi soprattutto dello us fan club (di cui tu Grundig porti ancora alto il vessillo con i tuoi lavori).
    Ma è innegabile che rispetto a un forum, Facebook offre la possibilità di scambiare foto, video, commenti, opinioni in modo più immediato e facilmente consultabile. Purtroppo, come detto da berserk, Facebook è terreno fertile per bimbiminkia e feccia varia, che sui forum di contro vanno scomparendo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Zerosoft io quando parlavo di crisi mi riferivo alla CRISI ECONOMICA!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Conosco "bene" il tuo vecchio club..

Contattami in pm o sul nostro forum..

Noi giochiamo a Mariano.... https://nocsteam.forumcommunity.net/
    Il tuo club non mi è nuovo come nome, ma son passati 5 anni da quando praticavo tutte le domeniche e nn ricorfo molto dei vari club incontrati, solo alcune facce......eravate venuti a luino a giocare?

Inviato dal mio SM-G900F

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Il costo delle attrezzature, che non mi pare così basso in questo periodo, vista la parità dollaro euro, non ritengo sia la variabile che determini la misura della frequentazione del SA
    Considerando inoltre che, in genere, i BM sono big spender non capendo una beata cippalippa
    Esistono due tipi di BM secondo me:

-quello povero che con 100 euro si fa un setup: g36c JG, sud africano super economico (15€), capellino e pantaloni mimetici dal mercato, t-shirt nera

-il big spender, che come dici tu investe enormi capitali, anche se mediamente spende il 90% di esso in asg e acessori

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Il BM non lo riconosci in funzione di quanto spende o per come viene a giocare, ma oslo perchè è un coglione e "tendenzialmente" giovane.
    Non vuol dire nulla quanto uno può o voglia spendere per questo sport, ho visto giocatori giovani più che validi giocare con attrezzatura da masimo 250 euro, e gente "matura" con i systema e setup da oltre 1000 euro che non colpivano una botte a 10 metri di distanza, oltre a essere colpiti in continuazione e non dichiararsi.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Zerosoft io quando parlavo di crisi mi riferivo alla CRISI ECONOMICA!!!
    Anch'io caro Berserk
    Senza annoiare te e gli altri lettori, non stiamo attraversando un momeno di crisi economica (tendenzialmente un avvenimento con caratteri temporali, deistinato a terminare e riportare, nel tempo, allo stato di fatto precedente)
    Come ho scritto il cambiamento in atto è epocale: sono cambiati i rapporti economici, quelli finanziari, i rapporti di lavoro, lo stesso concetto di risparmio ed i beni su cui rivolgere le proprie risorse....
    Pensare si possa nel medio termine ritornare al passato è una pericolosissima illusione. cui , ahimè qualcuno si è aggrappato ("tanto prima o poi finirà")
    E' ovvio pertanto che in una situazione ancora in mutare e non stabilizzata, i comportamenti delle persone (softgunner) si fanno più cauti nello spendere, figuriamoci poi se sono in situazioni di lavoro precario, a rischio o, purtroppo, mancante
    L'incertezza regna sovrana
    Ultima modifica di zerosoft; 23/09/2015 a 11:36

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Il BM non lo riconosci in funzione di quanto spende o per come viene a giocare, ma oslo perchè è un coglione e "tendenzialmente" giovane.
    Non vuol dire nulla quanto uno può o voglia spendere per questo sport, ho visto giocatori giovani più che validi giocare con attrezzatura da masimo 250 euro, e gente "matura" con i systema e setup da oltre 1000 euro che non colpivano una botte a 10 metri di distanza, oltre a essere colpiti in continuazione e non dichiararsi.
    non volevo infatti dire questo...convego io stesso su quanto il bm può essere chiunque, quelle che ho portato io sono i due ''esempi tipo'' per controbattere quanto detto da zero, proprio perchè anche con la crisi, il bm riesce a giocare anche con pochi soldi

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Passata la moda stiamo semplicemente tornando alla normalità. Una selezione naturale basata sulla passione sia tra i singoli che tra i club.
    Per quanto mi riguarda le nuove leve fanno ben sperare e nonostante tutti i club nati come funghi le richieste di colloquio/iscrizione sono sempre ad un buon livello, il che significa che anche il più bimbominkia sa dove cercare, se ha voglia di fare sul serio.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Concordo su quasi tutto ma ...se ha voglia di fare sul serio non trovo sia corretto definirlo bm

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

hai ragione cmq ci siamo capiti...

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.