Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72

Discussione: Softair....sta sparendo?

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti rispondo ad un post di 5 mesi fa, ma sui gruppi facebook ho visto più nonnominkia rispetto ai bm.
    Certamente, ora non me ne vogliano le persone con più capelli bianchi di me (tranquilli, a 25 anni ne ho già un bel po' ) ma nei vari gruppi di fb spesso ci sono over 40 che, essendo over 40, credono di poter fare quello che vogliono..
    Poi si lamentano dei ragazzini che gli rompono i denti con i vsr da 3J mentre loro di certo non gli danno l'esempio migliore..
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ebbene si siamo un massa di rozzi personaggi amanti della guerra e amiamo uccidere i nostri avversari .
    La domenica anzichè le asg usiamo armi vere e facciamo strage di softgunner.
    Ecco spiegata la ragione per la quale il softair sta sparendo: i proiettili costano troppo ! O forse anche gli avversarsi si rarefanno ?

Megan Gale..no ho sbagliato, Morgan Bale delle mie parti si dice:"Ma vaaa a ciapàaa i ratt!"
    Con affetto, se ti serve uno psichiatra chiedi qui, ne conosciamo tanti
    Ultima modifica di zerosoft; 08/02/2016 a 20:15

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.