Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

...si è staccata la sinistra..come se si fosse spezzata...può essere causato dal forte rinculo della pistola?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arduccio Visualizza il messaggio
    ...si è staccata la sinistra..come se si fosse spezzata...può essere causato dal forte rinculo della pistola?
    Beh è piuttosto strano.. forse o il pezzo è difettoso, oppure fatto in zamaccia...

Prova a postare una foto del pezzo rotto..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

...sicuramente è zama...il fatto è che questa asg mi piace molto...non a caso ne ho un altra "immacolata"...ma se dovesse succedere anche a questa allora vuol dire che è un difetto comune...il problema è che non trovo altre asg di fattura pregevole atte al tiro dinamico...vorrei orientarmi sulle kjw(kp06-kp07)...

Club
    Non affiliato

Predefinito

...sicuramente è zama...il fatto è che questa asg mi piace molto...non a caso ne ho un altra "immacolata"...ma se dovesse succedere anche a questa allora vuol dire che è un difetto comune...il problema è che non trovo altre asg di fattura pregevole atte al tiro dinamico...vorrei orientarmi sulle kjw(kp06-kp07)...
    Dai posta una foto, sono curioso di vedere!

Se posso darti un consiglio, vai di KP-07!
    L'ho avuta, è superba... e molto realistica, la meccanica è quasi identica alla real steel (forse alcuni pezzi sono intercambiabili).

Io ci sono cascato e l'ho ricomprata...! (la KP-07)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

...io te la posterei pure la foto...se sapessi come fare....kp07 sempre co2?...a proposito ma non c'è un opzione che mi avvisa che hai risposto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

...io te la posterei pure la foto...se sapessi come fare....kp07 sempre co2?...a proposito ma non c'è un opzione che mi avvisa che hai risposto?
    Allora... puoi fare la foto con qualsiasi dispositivo, poi la scarichi sul PC.
    Vai su "Tinypic", inserisci la foto che vuoi caricare, schiacci su "upload" e dopo qualche istante te la carica... ti vengono fuori delle caselle con dei link, copia quello inserito fra i termini [img]...[/img] e incollalo nella casella di testo di scrittura messaggio di SAM

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto riguarda la KP-07, vai sempre di CO2. I caricatori a gas per 1911 KJW possono contenere una ridottissima quantità di gas, adesso d'estate forse riesci a svuotare un caricatore intero, perché il carrello e la meccanica sono piuttosto massicce.

a proposito ma non c'è un opzione che mi avvisa che hai risposto?
    Basta che ti 'sottoscrivi' a questa discussione.

Ultima modifica di =Elvis89=; 06/08/2015 a 10:20

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

...ti ringrazio...per le foto proverò(col pc sono negato)...cmq ho letto altre recensioni di questa asg su altri forum e ti confermo che per quanto strano...il punto debole è proprio la "delicatezza" della stessa...nonostante possa sembrare uguale a quella vera...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo dipende moltissimo da che materiali usano..

Spina
    Club
    non affiliato

Talking

...zamaccia di pessima qualitá...eppure ho una colt 1911 della kwc...e tranne il caricatore chè in riparazione...problemi strutturali non li ha mai avuti( scrat scrat )...la kp 07 mi lascia dubbioso per via della slitta...

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.