
Originariamente inviata da
frog
ciao,nei hi cycle marui non cambia solo il motore, ma anche gli ingranaggi che sono dei 13:1 bocccole in acciaio cuscinettate,ha un'asta spingipallino sagomata differente,il motore il pistone corsa corta (tipo il g&p modello A) una molla più morbida.
Escono di media tra sui 0.7 con punte di 0.75j ma ti posso garantire che i 40mt se li fanno tutti tesi almeno io ne ho 2 di questa serie un m4 e lo steyr
il rof è tra i 21 e i 25 bb al sec con semplici lipo da 15c io ne uso una da 1300 15c.Nel gioco sta dietro a moltissime asg prossime al j.se non gli rompi le palle durano una vita.per aumentare un po la potenza al massimo prova una canna di precisione non sotto i 6.03 almeno nel mio m4 hc l'ha aumentata vabbè usciva a 0.7-0,72 adesso sta sui 0,76 oppure se propio lo vuoi aprire e rovinare la magia dei tecnici marui,gli puoi mettere un reggimolla cuscinettato