Sì Bruno si può montare tranquillamente
Sì Bruno si può montare tranquillamente
Buongiorno a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto!
Sono intenzionato nell'acquisto di un P90. Arma che andrei ad utilizzare come arma primaria. Scenario: boschivo; stile di gioco: assalto/infiltrato (per capirci: non "rambo" ma il contrario, invisbile quanto piu' potrei).
La mia scelta e' ricaduta sul P90, per la sua compattezza nonche' affidabilita'/precisione. In questo senso me lo consigliate?
Leggendo e spulciando volevo optare per un Marui (budget, nei limiti, senza problemi). Il problema e' che mi sembra di capire non si trovi piu' la "vecchia" versione TR o RedDot che sia. Ma sole le nuove HighCicle.
Come dovrei comportarmi? L'HC e' un degno successore dei precedenti modelli o, se riuscissi, dovrei cercare un vecchio modello Marui? O al contrario, ad oggi, ci sono marche diverse migliori della Marui (considerando che, perlomeno nel breve periodo, non andrei a fare upgrade/modifche di nessun tipo)?
Spero qualcuno potra' aiutarmi nonche', eventualmente, chiarirmi le idee.
Intanto, ringrazio in anticipo.
Michael
Si per il gioco che devi fare è consigliato grazie alle sue dimensioni e silenziosità, oltre alla marui ci sarebbe anche il king arms che si è dimostrato un buon prodotto, oppure un ca pro line ma lo prenderei come ultima spiaggia, per quanto riguarda la versione hc della marui, io ho preso lo stayr aug e devo dire che va da dio quindi anche il p90 mi aspetto che faccia lo stesso, unico problema è che quel fucile esce a 0,78, ma per lo stile di gioco che hai tu dovrebbe andare comunque bene
Innanzi tutto grazie per la risposta Tarma.
Una domanda: ma i vecchi P90 Marui cosa sono, fuori produzione? In cosa differiscono i nuovi modelli HC? Sai, ho un po' paura della classica situazione (data spesso da motivi di marketing) "modello nuovo meno meglio del vecchio".
Certo che un pizzico di potenza in piu' non mi dispiacerebbe. Soprattutto per avere, magari anche a parita' di distanza, un tiro piu' teso. Io ho un Vsr-10 Gspec, sempre Marui, nulla da dire sulla precisione, non brilla certo pero' di "penetrazione" (niente doppi sensi!).
Con questo P90 vorrei fare un passo in avanti rispetto al Gspec. Eventualmente che modifiche dovrei-potrei fargli?
Qualcun'altro, possessore o non, ha da darmi pareri, consigli?
Grazie.
Ultima modifica di xZeus89; 24/03/2015 a 14:38
Considerando che di un alto ROF sono, idealmente, poco interessato, secondo voi può essere "intelligente" puntare a un vecchio P90TR? Silenziatore, meccanica più testata (?) e non so cos'altro giustificherebbero la scelta? O proprio sto sbagliando ragionamenti?
Ultima modifica di xZeus89; 24/03/2015 a 18:38
ciao,nei hi cycle marui non cambia solo il motore, ma anche gli ingranaggi che sono dei 13:1 bocccole in acciaio cuscinettate,ha un'asta spingipallino sagomata differente,il motore il pistone corsa corta (tipo il g&p modello A) una molla più morbida.
Escono di media tra sui 0.7 con punte di 0.75j ma ti posso garantire che i 40mt se li fanno tutti tesi almeno io ne ho 2 di questa serie un m4 e lo steyr
il rof è tra i 21 e i 25 bb al sec con semplici lipo da 15c io ne uso una da 1300 15c.Nel gioco sta dietro a moltissime asg prossime al j.se non gli rompi le palle durano una vita.per aumentare un po la potenza al massimo prova una canna di precisione non sotto i 6.03 almeno nel mio m4 hc l'ha aumentata vabbè usciva a 0.7-0,72 adesso sta sui 0,76 oppure se propio lo vuoi aprire e rovinare la magia dei tecnici marui,gli puoi mettere un reggimolla cuscinettato