AHAHAH,me fate taja'!!
Ragazzi scusate qualcun mi puo' dare il link in PM dove comprare pallini bio
ad un prezzo accessibile per la mia associazione grazie..
ok il costo di quasi 7 euro a domenica ma se calcoli corrente per le batterie usura delle asg e quant'altro direi di fare una media sui 10 max 15 euro a domenica
ma li vale tutti... ogni attimo è una gioia...
i love softair![]()
7€ a domenica? 15€?...ma da dove arrivano queste cifre?...sono molto soggettive, e vuol dire che consumi un sacchetto NON bio a domenica, 5000 pallini o se siamo fotunati solo 3500...e aggiungere 8€ per la carica di batterie e usura, ne devi caricare di roba e il fucile come fa a usurarsi??
Con 13€ compro un sacchetto di G&G, con quel sacchetto ci gioco 5 domeniche, la batteria mini mi dura due domeniche, e il fucile...mai aperto, se non per cambiare la calza hop up della G&P che non era molto costante.
Non diamo i numeri, sopratutto se sogettivi e sballati.
la "raccoglibilità" dei pallini, è mai stata affrontata? inserendo una piccola di quantità di metallo ferroso all'interno del pallino o addirittura nell'impasto, con un semplice magnete si potrebbero raccogliere velocemente e facilmente!
...con buona pace degli ambientalisti e del portafoglio!
Ultima modifica di Antolas; 16/10/2017 a 09:09
L'idea di quanti pallini vengono sparati ce l'ho ben chiara, specialmente su quei campi un po' piccoli dove giocano sempre a raffica, per non parlare poi dell'urbano, Dove si cammina su un tappeto continuo di Pallini!
In un campo gestito potrebbe far parte della normale manutenzione, come passare la falciatrice per l'erba, puoi passare una macchina raccogli pallini per una parziale bonifica dell'area.
Inviato dal mio iPad utilizzando un piccione viaggiatore