Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 164

Discussione: Alcune cifre del Softair...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAITHLESS SOLDIER Visualizza il messaggio
    sono riuscito a far adottare al mio club i bio!! e siccome in zona ce ne sono altri 2 abbastanza grandi e giochiamo sempre insieme passeranno sicuramente anche loro ai bio!!!

Per NEMO: intanto per risolvere il problema partiamo da quello che possiamo fare noi in primis, anche se è una piccola parte diamo il nostro contributo.... visto mai, che dopo, anche le grandi industrie cinesi si sensibilizzeranno...
    E io per questo tiu alzo la reputazione...questa discussione magari è servita a qualcosa!!!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

sono riuscito a far adottare al mio club i bio!! e siccome in zona ce ne sono altri 2 abbastanza grandi e giochiamo sempre insieme passeranno sicuramente anche loro ai bio!!!

Per NEMO: intanto per risolvere il problema partiamo da quello che possiamo fare noi in primis, anche se è una piccola parte diamo il nostro contributo.... visto mai, che dopo, anche le grandi industrie cinesi si sensibilizzeranno...
    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E io per questo tiu alzo la reputazione...questa discussione magari è servita a qualcosa!!!
    Come direbbe qualcuno....nonciposssooocredeeeereee!!!

Bene bene, spero che sia davvero così e che non vi fermerete alla prima "grana" con i BIO, scegliete con cura marca e fornitore ed otterete ottime prestazioni e prezzi ragionevoli!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono proprio tornato adesso dal negozio, sono molto meglio di quelli non bio perchè all' interno non hanno le bollicine d' aria e perciò sono anche più precisi!!
    e in più anche con lipo sono affidabilissimi e biodegradabili al 98.7%!!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

bel cazzo di ragionamento... complimenti!!!
    allora neanche le auto o le fabbriche non inquinano dato che non si vedono le sostanze tossiche!!
    proprio adesso sto bruciando una catasta di pneumatici dietro casa... ma sicuramente non sto inquinando visto che ho le serrande abbasate e non vedo il fumo nero!!!
    Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    scusa ma.. a queste conclusioni ci stai arrivando da solo..
    e forse è meglio moderare i termini un attimino...
    la gente quì stà confermando di avere 10 caricatori nel tattico se sai leggere, la differenza è che al posto di averne 450 ne hanno un centinaio..
    posso farti un paio di domande?
    da quanto giochi?
    quant'è grande il campo in cui giochi?
    ti reinvito a leggere prima di pigiare sui tasti a casaccio..
    Nightrider dice che devono essere BIODEGRADABILI E DI UN COLORE CHE SI MIMETIZZI
    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Io mi porto dietro 12 caricatori e sparo si e no 300 350 bb.
    Colpo singolo e solo quando ho possibilità di colpire se devo coprire raffichetta da 3 colpi (non ho neanche la raffica) ben mirata e tengono tutti giu la testa.
    si dice pallini Bio Compatibili...ovvero che rispettano al 100% la natura....i madbull da 0.25 al esempio sono biocompatibili, sono Biodegradabili e di colore marroncino terra....
    per quanto riguarda il numero di BB sparati a domenica....nel mio club si gioca ogni 2 settimane, quindi il numero si dimezza(evvai! )
    8 car a partita? io arrivo a 2 massimo nei game di difesa, solo quando ho passato una brutta settimana e ho voglia di sfogarmi(tenendomi attaccato al grilletto)....e in una mattinata si fanno 2 game solitamente....
    esistono poi diverse variabili, come gli sniper(che faranno anche loro 4-5 car....ma non arrivano nemmeno a 200 BB ), le minimi, e i diversi tipi di game in cui si gioca....
    fate voi il conto, ma secondo me se uno vuole giocare e rispettare la natura può farlo benissimo....basta il buon senso....

dimenticavo...come fate a dire che i Bio hanno prestazioni inferiori ai non Bio?
    solo una parola....BBB....
    finora ho provato in tutto 7-8 marche di bb in diverse grammature....dai BIO (per il boschivo) ai non Bio(per la cartiera, il nostro campo Urbano) e non ho notato la minima differenza, anzi, con i BBB sono finalmente riuscito a utilizzare il mio G36c(Model No: DW4X-ASMG) come simil-sniper....
    Delta
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 29/04/2010 a 20:49 Motivo: correzzioni varie

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

DeltaDracon in genere si spara di piu quando si e' in attacco che in difesa...si fa copertura,se sei in difesa quando ti han sgamato ti fan tenere giu' la testa, non ti fan sparare tanto..
    seconda cosa lo sniper e' il giocatore che spara meno in assoluto, perche tira solo a singolo e solo quando ha la certezza di andare a segno..forse intentevi il cecchino, spesso inteso come giocatore in difesa..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quando si è in attacco si spara di più? Oihbo,questa mi giunge nuova....

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    Quando si è in attacco si spara di più? Oihbo,questa mi giunge nuova....

Puo' capitare di tutto

da sparare 2000 pallini in 15 minuti ( in attacco o difesa )

Come sparare mezzo caricatore da 300 in un intera mattina

All'ABM dell'anno scorso sparai 2 raffiche da 5 pallini l'una , sebbene molta altra gente svuoto' sacchetti su sacchetti in quel di Altopascio...

In attacco se devo coprire , faccio copertura e per far tenere la testa giu' al difensore oltre che individuare piu' o meno il settore bisogna macinare pallini su pallini. Ovvio anche il difensore che vede avversari da inizio a fine partita puo' macinare tutto ( come decidere di non farlo ).

Per me le stime oltre a essere fatte a occhio sono molto tendenziose e non tengono conto di molte variabili e fattori , come che i pallini vengono letteralmente inglobati dal terreno , che non e' cemento.
    Abbiamo un piccolo campo dove giochiamo da inizi 2000 praticamente 2 volte al mese e ci scozziamo sempre nei soliti 3-4 punti chiave
    Eppure oggi di pallini , anche a cercarli scrupolosamente , si trovano giusto quelli della volta scorsa o poco piu' , le piogge eccetra fanno sparire tutto.
    E se un pallino e' inerte sul serio " inquina " di piu' uno Biodegradabile
    Ultima modifica di Plucco; 29/04/2010 a 23:18

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Ognuno a casa prorpia è libero di fare quello che vuole,a casa propria...
    Non voglio risolvere i problemi del mondo, ma non vorrei che questa mania dei bio divenga una caricatura delle signore perbene che visto non hanno nulla da fare durante il giorno fanno del volontariato soft per stare in pace con la coscienza ,mentre magari sono prorpio "perbene" per i profitti della famiglia,magari industriali inquinatori... Della serie:" pulisco 1 ma non mi accorgo di inquinare 100"...
    Senti, se le buone azioni dovessero essere fatte solo da chi ci crede fino in fondo ed è "bbbuono" nel profondo dell'anima io non uscirei di casa senza la scorta. Per me possono usare i BIO anche solo come parte di un complotto per dominare il mondo. L'azione ha conseguenze positive, per cui ben venga.

M

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Invece per me l'importante è il perchè si è mossi nel fare determinate cose, il viverle, e viverle con coerenza, se dovessimo guardare solo al fine domani cerco di mettere incinta più donne possibile, le lascio i miei beni e mi sparo, ottenuto il fine,tutti contenti,e per rimanere in tema, neppure inquino più...

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Invece per me l'importante è il perchè si è mossi nel fare determinate cose, il viverle, e viverle con coerenza, se dovessimo guardare solo al fine domani cerco di mettere incinta più donne possibile, le lascio i miei beni e mi sparo, ottenuto il fine,tutti contenti,e per rimanere in tema, neppure inquino più...
    "Il mondo non bisogna capirlo, bisogna starci"

Poi ognuno è libero di interpretare questa frase come meglio ritiene...

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiaravalle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.