Come direbbe qualcuno....nonciposssooocredeeeereee!!!
Bene bene, spero che sia davvero così e che non vi fermerete alla prima "grana" con i BIO, scegliete con cura marca e fornitore ed otterete ottime prestazioni e prezzi ragionevoli!
sono proprio tornato adesso dal negozio, sono molto meglio di quelli non bio perchè all' interno non hanno le bollicine d' aria e perciò sono anche più precisi!!
e in più anche con lipo sono affidabilissimi e biodegradabili al 98.7%!!!!![]()
si dice pallini Bio Compatibili...ovvero che rispettano al 100% la natura....i madbull da 0.25 al esempio sono biocompatibili, sono Biodegradabili e di colore marroncino terra....
per quanto riguarda il numero di BB sparati a domenica....nel mio club si gioca ogni 2 settimane, quindi il numero si dimezza(evvai!)
8 car a partita? io arrivo a 2 massimo nei game di difesa, solo quando ho passato una brutta settimana e ho voglia di sfogarmi(tenendomi attaccato al grilletto)....e in una mattinata si fanno 2 game solitamente....
esistono poi diverse variabili, come gli sniper(che faranno anche loro 4-5 car....ma non arrivano nemmeno a 200 BB ), le minimi, e i diversi tipi di game in cui si gioca....
fate voi il conto, ma secondo me se uno vuole giocare e rispettare la natura può farlo benissimo....basta il buon senso....
dimenticavo...come fate a dire che i Bio hanno prestazioni inferiori ai non Bio?
solo una parola....BBB....
finora ho provato in tutto 7-8 marche di bb in diverse grammature....dai BIO (per il boschivo) ai non Bio(per la cartiera, il nostro campo Urbano) e non ho notato la minima differenza, anzi, con i BBB sono finalmente riuscito a utilizzare il mio G36c(Model No: DW4X-ASMG) come simil-sniper....
Delta
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 29/04/2010 a 20:49 Motivo: correzzioni varie
DeltaDracon in genere si spara di piu quando si e' in attacco che in difesa...si fa copertura,se sei in difesa quando ti han sgamato ti fan tenere giu' la testa, non ti fan sparare tanto..
seconda cosa lo sniper e' il giocatore che spara meno in assoluto, perche tira solo a singolo e solo quando ha la certezza di andare a segno..forse intentevi il cecchino, spesso inteso come giocatore in difesa..
Quando si è in attacco si spara di più? Oihbo,questa mi giunge nuova....
Puo' capitare di tutto
da sparare 2000 pallini in 15 minuti ( in attacco o difesa )
Come sparare mezzo caricatore da 300 in un intera mattina
All'ABM dell'anno scorso sparai 2 raffiche da 5 pallini l'una , sebbene molta altra gente svuoto' sacchetti su sacchetti in quel di Altopascio...
In attacco se devo coprire , faccio copertura e per far tenere la testa giu' al difensore oltre che individuare piu' o meno il settore bisogna macinare pallini su pallini. Ovvio anche il difensore che vede avversari da inizio a fine partita puo' macinare tutto ( come decidere di non farlo ).
Per me le stime oltre a essere fatte a occhio sono molto tendenziose e non tengono conto di molte variabili e fattori , come che i pallini vengono letteralmente inglobati dal terreno , che non e' cemento.
Abbiamo un piccolo campo dove giochiamo da inizi 2000 praticamente 2 volte al mese e ci scozziamo sempre nei soliti 3-4 punti chiave
Eppure oggi di pallini , anche a cercarli scrupolosamente , si trovano giusto quelli della volta scorsa o poco piu' , le piogge eccetra fanno sparire tutto.
E se un pallino e' inerte sul serio " inquina " di piu' uno Biodegradabile
Ultima modifica di Plucco; 29/04/2010 a 23:18
Senti, se le buone azioni dovessero essere fatte solo da chi ci crede fino in fondo ed è "bbbuono" nel profondo dell'anima io non uscirei di casa senza la scorta. Per me possono usare i BIO anche solo come parte di un complotto per dominare il mondo. L'azione ha conseguenze positive, per cui ben venga.
M
Invece per me l'importante è il perchè si è mossi nel fare determinate cose, il viverle, e viverle con coerenza, se dovessimo guardare solo al fine domani cerco di mettere incinta più donne possibile, le lascio i miei beni e mi sparo, ottenuto il fine,tutti contenti,e per rimanere in tema, neppure inquino più...