Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: segare 3 denti al settoriale help

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco Visualizza il messaggio
    ribadisci, ribadisci... cmq 60 bb/sec sono 3600 bb al minuto... vedi tu
    una ripassatina di meccanica e fisica no?
    fps fps fps... non limitatevi a leggere... glu glu glu i forum jappoamericantracamanocubani

che ci sia una perdita di potenza in un cilindro pieno è sicuro, molto molto meno in un cilindro forato per una canna corta, come hanno già suggerito, il motivo è evidente.

ciauz

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco Visualizza il messaggio
    ribadisci, ribadisci... cmq 60 bb/sec sono 3600 bb al minuto... vedi tu
    una ripassatina di meccanica e fisica no?
    fps fps fps... non limitatevi a leggere... glu glu glu i forum jappoamericantracamanocubani

che ci sia una perdita di potenza in un cilindro pieno è sicuro, molto molto meno in un cilindro forato per una canna corta, come hanno già suggerito, il motivo è evidente.

ciauz
    vabbè ma è palese che intendeva 60bb al minuto

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    vabbè ma è palese che intendeva 60bb al minuto
    infatti.....

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio

invece di eccitarvi a scrivere davanti un monitor, datevi una calmata, invece di paraculare x un errore banalissimo... se pensi ke quello ke ti ho detto sia una bufala fallo, e renditi conto, siccome nn avrai neanche la faccia poi di dare ragione a quello ke ho detto, rimarrai del tuo parere sapendo invece ke quello ke ho detto, e' cio' ke accade segando i denti del settoriale,e sappi ke dopo aver fatto diversi fucili con rof elevati, utilizzando questo espedienti ti dico ke l' impresa nn vale la spesa.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

la mia impresa ne è valsa la spesa eccome...incazzato nero per aver rotto gli ingra ca hy speed(merdosi a mio parere) ho preso un settoriale ics e gli ho tolto via 3 denti.il tutto gira con un hs systema una gp 3300 da 8,4 e molla m100 senza 3(o 4 non ricordo) spire, cilindro cromato pieno...il mio betuzzo frulla a 25 bb al secondo e esce a 0,92 j, tanto quanto se montassi un cilindro forato e ingranaggi normali.
    quindi teoria o no le cose nel soft air vanno a culo,niete conti di fisica, i risultati si ottengono con le prove e con una modesta quantità di culo.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    invece di eccitarvi a scrivere davanti un monitor, datevi una calmata, invece di paraculare x un errore banalissimo... se pensi ke quello ke ti ho detto sia una bufala fallo, e renditi conto, siccome nn avrai neanche la faccia poi di dare ragione a quello ke ho detto, rimarrai del tuo parere sapendo invece ke quello ke ho detto, e' cio' ke accade segando i denti del settoriale,e sappi ke dopo aver fatto diversi fucili con rof elevati, utilizzando questo espedienti ti dico ke l' impresa nn vale la spesa.
    il problema non è suo.
    dovresti non iniziare un post tutto in maiuscolo (che in genere equivale ad urlare) e con la frase "ribadisco" se è il primo post del thread....
    altrimenti indisponi ancora prima che uno abbia finito di leggere il post.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.