le molle eta dove posso trovarle? hai un sito? la molla senza modifica quanto fa segnare
le molle eta dove posso trovarle? hai un sito? la molla senza modifica quanto fa segnare
per le molle prova a contattare direttamente etabeta
dovrebbero uscire a 95 m/s con gli 0,20
ciao
l'idea non è stupida, ma il rof non dipende dall'ingranaggio tagliato, perchè questo gira alla velocità che gli impone il motore. questa modifica viene fatta quando si montano motori molto veloci e/o batterie da almeno 9,6-10,8v, per evitare che il pistone venga ingaggiato dal settoriale prima che abbia terminato la corsa.
ciauz

se usi il tasto cerca, troverai tutte le risposte ai quesiti .
non molto tempo fa e' stato aperta un al'tra discussione interessante, corredata anche da prove al banco e dai relativi risultati.
comunque, segare 3 denti al settoriale e' utile se hai canne corte tipo spetnaz
ribadisco
eliminando 3 denti del settoriale il rof viene incrementato di 60 pallini al secondo ( molto poco ) e la potenza scende nei cilindri pieni di circa 60 fps, nei cilindri forato di circa 50 fps...
utilizzando configurazioni molto veloci ( es quella mia da 1860 ) il pistone dura circa 8 giocate, poi bisogna cambiarlo causa consumo velocissimo.
invece di tagliare i denti, cambiate motorino o molla, o batteria x incrementare il rof !!!
ribadisci, ribadisci... cmq 60 bb/sec sono 3600 bb al minuto... vedi tu
una ripassatina di meccanica e fisica no?
fps fps fps... non limitatevi a leggere... glu glu glui forum jappoamericantracamanocubani
che ci sia una perdita di potenza in un cilindro pieno è sicuro, molto molto meno in un cilindro forato per una canna corta, come hanno già suggerito, il motivo è evidente.
ciauz