Magari nel corso di questi anni avrai letto qualche mio intervento o visto qualche mio video, non sono proprio l'ultimo arrivato e uno dei pochi che si ostina a giocare in semi ovunque. Ho trovato nel p* un buon compromesso di vari elementi e l'ho preferito al ptw dei quali credo di essere in Italia tra le persone più esperte in assoluto. Mi infastidisce il modo in cui attaccate questo sistema che ha sicuramente dei malus. Io ne ho parlato a lungo con hamza (noto player francese) che è passato da ptw al p* , all'inizio non capivo per le vostre stesse motivazioni. Ho avuto la fortuna di trovarne uno usato e di sbatterci la testa, di ottimizzarlo e di dire "cazzo aveva ragione". Piace? Non piace ? Dove sta il problema ? Non capisco perché attaccarlo in questa maniera. Eddai siamo seri, certi vostri interventi erano abbastanza provocanti per chi in questo sistema si è sbattuto. Ho avuto modo di conoscere l'utente 4ce su fb, io che arrivavo dai ptw e di asg non ne sapevo nulla. Mi ha spiegato, illuminato. Mi ha parlato di r hop (giusto per citare una cosa a caso) che in italia non si sa nemmeno cosa sia. Uno di quei utenti che avrebbe tanto da dare a sam e portarlo ad un livello superiore. Invece puntualmente viene bastonato. Guarda il mio video con un test stupido a 60m , poi prova con la tua replica a farlo. Ecco cosa mi infastidisce. Se devo parlare di performance preferisco farlo ed essere criticato da gente che sa,non da gente che entra su sam per criticare il prossimo. Senza offesa berserk ma i tuoi interventi spesso sono pungenti. Non tutti sono coglioni.