Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Magari nel corso di questi anni avrai letto qualche mio intervento o visto qualche mio video, non sono proprio l'ultimo arrivato e uno dei pochi che si ostina a giocare in semi ovunque. Ho trovato nel p* un buon compromesso di vari elementi e l'ho preferito al ptw dei quali credo di essere in Italia tra le persone più esperte in assoluto. Mi infastidisce il modo in cui attaccate questo sistema che ha sicuramente dei malus. Io ne ho parlato a lungo con hamza (noto player francese) che è passato da ptw al p* , all'inizio non capivo per le vostre stesse motivazioni. Ho avuto la fortuna di trovarne uno usato e di sbatterci la testa, di ottimizzarlo e di dire "cazzo aveva ragione". Piace? Non piace ? Dove sta il problema ? Non capisco perché attaccarlo in questa maniera. Eddai siamo seri, certi vostri interventi erano abbastanza provocanti per chi in questo sistema si è sbattuto. Ho avuto modo di conoscere l'utente 4ce su fb, io che arrivavo dai ptw e di asg non ne sapevo nulla. Mi ha spiegato, illuminato. Mi ha parlato di r hop (giusto per citare una cosa a caso) che in italia non si sa nemmeno cosa sia. Uno di quei utenti che avrebbe tanto da dare a sam e portarlo ad un livello superiore. Invece puntualmente viene bastonato. Guarda il mio video con un test stupido a 60m , poi prova con la tua replica a farlo. Ecco cosa mi infastidisce. Se devo parlare di performance preferisco farlo ed essere criticato da gente che sa,non da gente che entra su sam per criticare il prossimo. Senza offesa berserk ma i tuoi interventi spesso sono pungenti. Non tutti sono coglioni.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Se devo parlare di performance preferisco farlo ed essere criticato da gente che sa,non da gente che entra su sam per criticare il prossimo.
    maporcaloca...i forum....TUTTI i forum sono composti da DUE categorie:

quelli favorevoli ad un argomento...e quelli contro.

ora...nessuno qui sta facendo la caccia alle streghe o la critica gratuita...c'è chi come me e Kam gioca da oltre vent'anni e si ricorda gli antenati dei polarstar ed i loro difetti...e chi, anche se più giovane anagraficamente o di pratica, che comunque ragiona e dice legittimamente la sua dato che non siamo in tribunale e si deve parlare esclusivamente con dati certi e prove inconfutabili.

questo sistema per ora presenta più svantaggi che vantaggi...e qualcuno di quei vantaggi, se prendi uno Steyr della GoldenBow/JingGong (economia), ottimizzi la meccanica (rof), insonorizzi la cassa con materiale fonoassorbente (silenziosità), lo doti di silenziatore (silenziosità), elimini il grilletto meccanico e lasci solo un contatto elettrico a pressione (reattività)....beh...se non sono gli stessi poco ci manca!!!

comunque dato che ne sai un pò...per favore mi posteresti una foto di qualche modello con il contenitore del propellente integrato nella replica...quella postata dall'utente 4ce non è chiara!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/04/2015 a 08:31

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

questo sistema per ora presenta più svantaggi che vantaggi...e qualcuno di quei vantaggi, se prendi uno Steyr della GoldenBow/JingGong (economia), ottimizzi la meccanica (rof), insonorizzi la cassa con materiale fonoassorbente (silenziosità), lo doti di silenziatore (silenziosità), elimini il grilletto meccanico e lasci solo un contatto elettrico a pressione (reattività)....beh...se non sono gli stessi poco ci manca

Prendo una 500, gli metto un alettone e la coloro di rosso ed ho una Ferrari. Perché hai detto esattamente questo.
    O non sai distinguere una 500 da una Ferrari e per te entrambe sono 2 auto che fanno le stesse cose oppure non hai mai provato una Ferrari. A prescindere chiudo qua. Buona perdita di tempo a tutti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Prendo una 500, gli metto un alettone e la coloro di rosso ed ho una Ferrari. Perché hai detto esattamente questo.
    O non sai distinguere una 500 da una Ferrari e per te entrambe sono 2 auto che fanno le stesse cose oppure non hai mai provato una Ferrari.
    Distinguo le due auto.

So che non fanno le stesse cose.

Posso provare la Ferrari...ma se con la 500 + taroccamento spendo ad esempio 50.000euri per raggiungere i 250km/h....e tu ne spendi 150.000 per una Ferrari che fa 280km/h....cioè il triplo della cifra per un minimo di vantaggio...secondo me il gioco non vale la candela!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Distinguo le due auto.

So che non fanno le stesse cose.

Posso provare la Ferrari...ma se con la 500 + taroccamento spendo ad esempio 50.000euri per raggiungere i 250km/h....e tu ne spendi 150.000 per una Ferrari che fa 280km/h....cioè il triplo della cifra per un minimo di vantaggio...secondo me il gioco non vale la candela!!!!

Dipende. Se guardi solo la velocità massima ok, ma accelerazione, tenurq di strada, affidabilità? In termini tecnici un p* non ha parti in movimento e nello stesso momento che inverti il ciclo di sparo (ergo prima "sputa" l'aria poi arretra lo spingi pallino)unito ad uno speed trigger diventa semplicemente irraggiungibile.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

O non sai distinguere una 500 da una Ferrari e per te entrambe sono 2 auto che fanno le stesse cose oppure non hai mai provato una Ferrari. A prescindere chiudo qua. Buona perdita di tempo a tutti
    quindi tu stai dicendo che la tua replica è una ferrari e la mia è una 500?
    un pochino presuntuoso direi....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    quindi tu stai dicendo che la tua replica è una ferrari e la mia è una 500?
    un pochino presuntuoso direi....

se tu vuoi leggere questo giusto per spammare ancora un pò accomodati pure.
    Si stava facendo un esempio se non sbaglio,se vuoi cambio e parlo di una ferrari e di una bmw così ti senti più sereno ok ?
    E dai, non tiriamo fuori anche cazzate del genere.
    Lasciate i polarstar dove sono. Fate benissimo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.