Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Ci scusi se ci siamo limitati a dare un giudizio sommario...no aspe...ma sbaglio o hanno il suddetto sistema???mi sembra di vedere addirittura gli zainett pieni di bombole...
    https://www.youtube.com/watch?v=H3SIw5BRMgw
    https://www.youtube.com/watch?v=o-u6__j7O3g
    si si...certo, si continua a cercar scuse per giocare overjoule.
    Mi riferivo esattamente a comportamenti come questo..credo che anche tu,Bersek, puoi rintracciare un sottile (LOL) filo di ironia-sfottò-paraocchi in queste parole
    Tanto per mostrarti una prova dei due sistemi che dicevo al mio primo intervento:

Il primo con la bombola visibile, il secondo un custom estremo con la bombola pressurizzata nel tubo del calcio
    Ultima modifica di 4ce; 25/04/2015 a 18:06

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ma se cado e la bombola picchia su un sasso appuntito esplode???

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

L'Italia agli itaGliani, passo e chiudo.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

allora è tutta tua
    mamma quanto sei permaloso, stavo solo facendo notare che la bombola in quella posizione mi pare un po pericolosa...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Purtroppo, non ritenendo utile spartire le mie conoscienze su questo post, ho cercato di desistere dall'esprimermi nelle 3 pagine antecedenti...purtroppo, forse, l'ho fatto con troppa veemenza con la frase dell' "idiozia" ma, del resto, non ho rimorzo alcuno e ti spiego il perchè:
    se non hai rimorSo vuol dire che confermi l'insulto...quindi PER L'OFFESA (e non per le idee) verrai infrazionato.non puoi (spero) biasimarmi per questo.

Io, quando esprimo la mia opinione in merito a chi che sia, cerco di infornarmi bene prima di "condanne al rogo" un sistema o un altro.
    guarda che quando uno non è d'accordo non si parla di "condanne al rogo"...si chiama CONFRONTO!!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    @berserk , si hai ragione, sfotti pure del singolo reattivo , magari prima o poi ci si becca in Urban
    stai forse dicendo che da quando ti sei comprato un polarstar...non ti ha beccato più nessuno???

e fortuna che gioco in semi anche in boschivo... 70 bb/s con la silenziosità di un b.a.
    quindi fa tutto la tua asg???

e tu???

------ Post aggiornato ------

Tanto per mostrarti una prova dei due sistemi che dicevo al mio primo intervento:

Il primo con la bombola visibile, il secondo un custom estremo con la bombola pressurizzata nel tubo del calcio
    dovendo dare un giudizio personale su queste due foto, non sono favorevole alla prima soluzione dato che, pur essendo evidente che in questo caso si riguadagna la completa mobilità dello strumento...sinceramente non è che quella bombola mi faccia impazzire.

la seconda foto sembra molto più interessante ma non è esplicativa...sarebbe utile poterne vedere una che mostri l'asg nella sua interezza.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/04/2015 a 20:37

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No,ma dato che non lancio pallini con le mani lo strumento che uso per colpirti può fare la differenza soprattutto quando si sceglie di giocare in semi (quindi non di sicuro per vincere). Una tipologia di gioco già difficile di per suo che richiede una replica con certe prestazioni e questa ha tutte le caratteristiche per esserla (e soprattutto necessita di poca manodopera per garantire certe performance).

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

No,ma dato che non lancio pallini con le mani lo strumento che uso per colpirti può fare la differenza soprattutto quando si sceglie di giocare in semi (quindi non di sicuro per vincere). Una tipologia di gioco già difficile di per suo che richiede una replica con certe prestazioni e questa ha tutte le caratteristiche per esserla (e soprattutto necessita di poca manodopera per garantire certe performance).
    sia ben chiaro che non discuto le capacità tecniche dell'asg.

credo davvero che sia ovviamente più silenziosa di una tradizionale e che sia più difficile avere rotture o problemi.

MA

gioco anche io col selettore maggiormente in singolo...e non mi sono mai fatto problemi quando mi becca il neofita con il low-cost....figurati che mi cambia se mi impallina l'esperto col polarmilleeurotraasgekitstar.

forse non hai capito il senso delle mie osservazioni contro il sistema polarstar;

come ho detto sopra, al banco prova sono sicuro che possa risultare più performante di una tradizionale asg.

come ritengo che una gbb dia sensazioni molto più forti.

come ritengo che i Systema siano più accurati.

come ritengo che gli SRE siano più completi.

ho esperienza di tutto quanto appena elencato ma, pur avendo avuto occasione di possedere ciascuna di loro sono rimasto possessore di normalissime asg, anche in numeri considerevoli nello stesso momento.

ma non perchè fossero migliori di altre...o fossi migliore io di altri nel loro utilizzo....semplicemente perchè è il mio modo di intendere il softair e di mettere pregi e difetti di ogni cosa sui classici due piatti della bilancia.

lo stesso modo che mi impedisce di avere tra le mani il più comodo e pratico stubby...che però mi fa venire i brividi.

lo stesso modo che mi ha sempre impedito di avere enormi batterie esterne nastrate con lo scotch.

lo stesso modo che mi ha sempre dissuaso dal mettere l'ottica da sniper sull'MP5 Kurz!!!

lo stesso modo che mi fa prestare un fucile al compagno di squadra.

quindi se devo ridurre il softair a mera tecnica....al "più spendo=più son silenzioso quindi bravo"...al aggiungere una possibilità di impigliarmi....al non poter passare l'asg ad un altro...
    per poi sparare al solito ovvio joule alla solita distanza...beh a quel prezzo...non mi sembra sta gran furbata!!!

questo no vuol dire che non ci gioco contro quelli con gli stubby....ci gioco eccome.

io a volte in setup vietnam con l'M16 ed i monofilari corti da 110bb a COLPO SINGOLO...e loro con gli stubby a raffiche da 65bb al secondo con la padella da 1000bb sotto.

e molte volte mi prendono.

ma qualche volta li prendo anche io...e loro ci rimangono stranamente male.

quindi gioco pure contro di te munito di polarstar...se mi prendi tu, bene.

se ti prendo io....dopo ti offro pure il pranzo.

a te e a Carax.

e senza dare dell'idiota a nessuno.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/04/2015 a 22:02

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Magari nel corso di questi anni avrai letto qualche mio intervento o visto qualche mio video, non sono proprio l'ultimo arrivato e uno dei pochi che si ostina a giocare in semi ovunque. Ho trovato nel p* un buon compromesso di vari elementi e l'ho preferito al ptw dei quali credo di essere in Italia tra le persone più esperte in assoluto. Mi infastidisce il modo in cui attaccate questo sistema che ha sicuramente dei malus. Io ne ho parlato a lungo con hamza (noto player francese) che è passato da ptw al p* , all'inizio non capivo per le vostre stesse motivazioni. Ho avuto la fortuna di trovarne uno usato e di sbatterci la testa, di ottimizzarlo e di dire "cazzo aveva ragione". Piace? Non piace ? Dove sta il problema ? Non capisco perché attaccarlo in questa maniera. Eddai siamo seri, certi vostri interventi erano abbastanza provocanti per chi in questo sistema si è sbattuto. Ho avuto modo di conoscere l'utente 4ce su fb, io che arrivavo dai ptw e di asg non ne sapevo nulla. Mi ha spiegato, illuminato. Mi ha parlato di r hop (giusto per citare una cosa a caso) che in italia non si sa nemmeno cosa sia. Uno di quei utenti che avrebbe tanto da dare a sam e portarlo ad un livello superiore. Invece puntualmente viene bastonato. Guarda il mio video con un test stupido a 60m , poi prova con la tua replica a farlo. Ecco cosa mi infastidisce. Se devo parlare di performance preferisco farlo ed essere criticato da gente che sa,non da gente che entra su sam per criticare il prossimo. Senza offesa berserk ma i tuoi interventi spesso sono pungenti. Non tutti sono coglioni.

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il punto è che come ha gia scritto berserk sembra che voi accaniti sostenitori di questo sistema sembrate non accettare la minima critica e il confronto, ed è a questo che servono i forum...
    ho fatto notare, secondo me, la pericolosità della bombola esterna e mi è stato dato dell' itagliota (che a parer mio è un insulto bello e buono).
    se invece di star qui a discutere i possessori di questo sistema pubblicassero qualche dato e delle informazione in più sarebbe ottimo

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi intrometto un secondo per il discordo della bombola, i materiali di cui è fatta ( si deduce anche dal prezzo :/ ) gli permettono di resistere a delle pressioni assurde e non sto scherzando ma penso che un 9mm non la buchi nemmeno, quindi avoglia se può cadere o essere sbatacchiata. Mi baso su test fatti dai Mythbuster, dove sparavano a bombole di propano, e per bucarla hanno tirato fuori un .308, niente al di sotto del calibro .308 gli faceva nulla di più che un'avvallamento. Quindi penso che per gli urti possiamo stare tranquilli

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.