Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Il problema della bombola può rivelarsi solo a pressione minima, cioè da scarica. Come dice Sentenza sono super resistenti e super testate. Non seguo il settore paint ball, ma all'orecchio non mi è mai arrivata la news di scoppi di bombole.

certo che l'hpa mi intrippa come il Ptw nel 2008: da allora non riesco ad utilizzare altro tipo di asg. De gustibus...

Appena finirò la customizzazione definitiva del mio Ptw mi lancerò su questo sistema, alla luce dei tubi calcio pressurizzati : 1500 colpi ci faccio 5 mil sim! A dire il vero anche il tippman scarellante merita...

Però rimango basito da certi attacchi stile bimbominkia: su sto forum non si legge niente di interessante, quando arriva qualcosa di nuovo, che sta stravolgendo oltretutto il resto del mondo dell'airsoft, documentatevi, si viene ridicolarizzati.

p.s. Sgheno, se mi leggi, tira fuori gli schemi delle valvole solenoidi che hai tirato fuori 3-4 anni fa...non capivamo come
    funzionavano...erano i primi progetto hpa open source!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Circa le bombole il punto debole non è la bombola (reggono un sacco) ma il punto di giunzione bombola/innesto: la soluzione nel calcio potrebbe presentare questa criticità (io ci son caduto su una replica.. e non son armi vere dal risultato), meglio la soluzione totalmente integrata perchè la giunzione è meno esposta.

Personalmente non conosco il sistema e non lo giudico: per ora mi accontento dei miei ferri vecchi con carica da rete elettrica

Ahab

PS: Si, colleziono pezzi di equipaggiamento ed alcuni non vedono il campo perché presi per altro motivo e non per usarli senza pensieri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Softair

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Ho visto nella giornata di ieri per la prima volta questo sistema ancora poco conosciuto in Italia.....posseggo delle Asg, posseggo un Systema Ptw.......mi e venuta voglia di vendere tutto e comprarmi un P*!!!! È la sintesi di tutte le mie ricerche effettuate in anni di gioco!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Se devo parlare di performance preferisco farlo ed essere criticato da gente che sa,non da gente che entra su sam per criticare il prossimo.
    maporcaloca...i forum....TUTTI i forum sono composti da DUE categorie:

quelli favorevoli ad un argomento...e quelli contro.

ora...nessuno qui sta facendo la caccia alle streghe o la critica gratuita...c'è chi come me e Kam gioca da oltre vent'anni e si ricorda gli antenati dei polarstar ed i loro difetti...e chi, anche se più giovane anagraficamente o di pratica, che comunque ragiona e dice legittimamente la sua dato che non siamo in tribunale e si deve parlare esclusivamente con dati certi e prove inconfutabili.

questo sistema per ora presenta più svantaggi che vantaggi...e qualcuno di quei vantaggi, se prendi uno Steyr della GoldenBow/JingGong (economia), ottimizzi la meccanica (rof), insonorizzi la cassa con materiale fonoassorbente (silenziosità), lo doti di silenziatore (silenziosità), elimini il grilletto meccanico e lasci solo un contatto elettrico a pressione (reattività)....beh...se non sono gli stessi poco ci manca!!!

comunque dato che ne sai un pò...per favore mi posteresti una foto di qualche modello con il contenitore del propellente integrato nella replica...quella postata dall'utente 4ce non è chiara!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/04/2015 a 08:31

Club
    Legione Softair

Predefinito

Io non sono d'accordo con te Berserk.
    Cosa mi dici riguardo la possibilità che hai tu dì sgranare la meccanica o fondere un motorino cinese?
    In un torneo di 24h a 40km dalla macchina ci andresti volentieri a prendere la seconda asg?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

daguar, ma scusa la domanda da ignorante..ma il polastar è esente da problemi ''tecnici''? come posso sgranare non può rompersi qualcosa anche là?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daguar83 Visualizza il messaggio
    Cosa mi dici riguardo la possibilità che hai tu dì sgranare la meccanica o fondere un motorino cinese?
    Una high-cost ben tenuta dura una vita.

in 21anni di gioco ho sgranato solo 4volte.

recentemente ho venduto un M16 Marui di 17anni che aveva come uniche modifiche i gusci in metallo ed il motore EG1000 messo al posto del suo EG700.

Quote Originariamente inviata da Daguar83 Visualizza il messaggio
    In un torneo di 24h a 40km dalla macchina ci andresti volentieri a prendere la seconda asg?
    no...esistono tante alternative come MP5K o MP7...io personalmente porto un lower di M4 con gear box a cablaggio posteriore...occupa minimo spazio, pesa poco ed in due minuti rimetto in moto un Colt.

Club
    Legione Softair

Predefinito

Quello che non c'è non si può rompere.....

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una high-cost ben tenuta dura una vita.

in 21anni di gioco ho sgranato solo 4volte.

recentemente ho venduto un M16 Marui di 17anni che aveva come uniche modifiche i gusci in metallo ed il motore EG1000 messo al posto del suo EG700.

Se tengo bene una bici ci posso fare anche il giro del mondo, ma non lo faccio.

no...esistono tante alternative come MP5K o MP7...io personalmente porto un lower di M4 con gear box a cablaggio posteriore...occupa minimo spazio, pesa poco ed in due minuti rimetto in moto un Colt.

Cioè..ritenete scomodo un tubicino e una bombola .. ma andare in giro con un lower o un mp5 di riserva, relative batterie e caricatori no !!!!????

Vabbè.. non c'è peggior sordo...

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Vabbè.. non c'è peggior sordo...
    ....di Carax!!!

Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Cioè..ritenete scomodo un tubicino e una bombola .. ma andare in giro con un lower o un mp5 di riserva, relative batterie e caricatori no !!!!????
    il lower non ti vincola in alcun modo, sta nello zaino zitto e buono e mi sembra ovvio che utilizza le stesse batterie e caricatori dell'asg imbracciata.

se il discorso è diverso per MP5/7 vale sempre la regola, secondo me irrinunciabile, di poter gestire l'asg come meglio credo e di poterla affidare ad altri o persino nel raro caso di trovarmi senza tattico!!!
    (dato che sei particolarmente marmoreo ti riporto la mia esperienza personale relativa a questa frase prima che pensi che me ne vado in giro in asg e mutande:
    durante una milsim di 48h senza pause penso sia capitato a tutti di effettuare cambi di vestiario...e mentre effettuavo questa salutare operazione al sicuro del campo base questo è stato
    attaccato dalla fazione avversaria...di conseguenza ho valutato come cosa migliore da fare non perdere tempo a rimettere il tattico ma, afferrati asg ed un paio di caricatori, ho preso parte alla
    schermaglia.fallo tu con la bombola.)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.