Cerca il topic degli amoeba e troverai tutte le info che ti servono, tanto questo modello è identico agli altri fratelli 008/009 ecc ecc
Cerca il topic degli amoeba e troverai tutte le info che ti servono, tanto questo modello è identico agli altri fratelli 008/009 ecc ecc
ho circa 250 euro di budget solo per il fucile , mi piace la serie M4 (con tacche di mira abbattibili e con il vano batteria nel calcio) .
ho pensato a questi modeli:
VFC M4 RECON
APS R110
KA KNIGHT'S SR-15 STONER RIFLE
in sintesi cerco qualcosa di davvero affidabile e pronto alla battaglia senza modifiche , cosa mi consigliate? io giocherei sempre in boschivo.
magari anche un G&G gr4 g26?
e che sapete dirmi del lonex lt595? sembrano molto buoni
Ultima modifica di Marco Bonetti; 13/04/2015 a 13:11
devi considerare che se prendi un m4 con un calcio moe o comunque "standard" potrai mettere nel calcio solo lipo stick, quindi ti conviene prendere qualcosa con calci crane e similari, poi considerando che stai iniziando, io preferirei spendere meno soldi comprando un combat machine(g&g cm16) che è tipo il fucile perfetto per iniziare, e spendere il resto dei soldi che spenderesti per un vfc in attrezzatura decente, soprattutto scarponi e protezioni varie per occhi/bocca.
andare in giro con scarponi pieni di terra e acqua, occhiali che si appannano anche stando seduti senza respirare ne sudare, o con uno scaldacollo invernale in piena estate, non sono esattamente le cose più comode possibile, e tralasciando le protezioni facciali, scarponi e occhiali decenti costanon on poco.
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 13/04/2015 a 17:33
il cm18 dovrebbe andare bene allora, anche se costa abbastanza più rispetto ai classici cm16(il perché non so) tuttavia sarebbe perfetto, ma forse per quel prezzo pui prendere di meglio, e devi comunque decidere se andare di lipo o nimh.
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 13/04/2015 a 20:49
beh, se lo trovi in italia buon per te dato che ha il red dot incluso, ma se vai di lipo a questo punto hai molta più scelta in fatto di fucili con cavi nel calcio, talmente tanta che non saprei dirti.
Ah già! L'R8-L non ha il delta ma ha il red dot.. Una curiosità.. Puoi dirmi via PM dove l'hai trovato disponibile?