Salve a tutti,
Innanzitutto mi presento siccome è il mio primo post, mi chiamo Tommaso e vivo tra Novi Ligure e studio a Torino. Non ho mai giocato a softair, ma con un po' di amici di Tortona abbiamo deciso di iniziare e se ci riusciamo, a breve, faremo una piccola associazione. Vi scrivo perchè appunto sono un nuovissimo di questa disciplina e vorrei acquistare il mio primo fucile e forse la mia prima pistola. Purtroppo il mio budget è molto limitato e mi rivolgo a voi per un aiuto sul mio primo acquisto. Siccome non voglio incappare nella solita ciofeca, ditemi voi quanto è corretto spendere. Io sono letteralmente impazzito per lo scar, come design, ma a quanto ho visto è totalmente fuori budget. Non esiste qualcosa di molto molto molto più economico su quello stile vero? Beh, in ogni caso posso tranquillamente passare sopra all'estetica e optare per un fucile sicuro, efficace ed economico. Spero vogliate consigliarmi qualcosa, anche qualche usato del mercatino che avete notato. per la pistola anche qua non ho la minima idea, a me piacciono la clock e la desert eagle.
Spero abbiate voglia di consigliare l'ennesimo niubbo...Grazie!!

Portale
Lo staff