salve ragazzi, vorrei provare il softair. come budget per un asg ho 50 euro. Cosa mi consigliate?
salve ragazzi, vorrei provare il softair. come budget per un asg ho 50 euro. Cosa mi consigliate?
hummmmm forse un mp5k usato galaxy ma ti devi far prestare la batteria solo quella costa minimo 15e
50 euro è... poco, a dir poco, se vuoi solo provare ti consiglio di andare in un club in cui permettono di fare prove dando in prestito attrezzatura di loro appartenenza, se invece vuoi proprio iniziare, l'unica opzione che hai è puntare sulle offertissime tra l'usato.
pensavo anche io all' usato. ho trovato un m4 a1 in abs della Golden Bow a 50 euro. però non saprei. aspetto vostri consigli
addirittura quadruplicare. mamma mia. quindi questo m4 che ho scritto non è buono?
nemmeno per iniziare? avevo visto anche un golden bow g36k. non vorrei spendere tanto perchè è una cosa che farò con gli amici per adesso
chi te lo da questo m4 dboys dove l'hai trovato?forse è qualcuno che non lo usa più ma sta bene,ogni tanto un colpo di fortuna si trova,però il softair non lo puoi fare tra amici così ma devi seguire delle regole,altrimenti potresti metterti nei guai
tra amici ma sempre rispettando le regole e le leggi. indossando protezioni. farlo in posti lontani da abitazioni. soltanto non essendo iscritti in un club. non era dboys ma golden bow