Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: M4 G&P mangia pistoni

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Golia10 Visualizza il messaggio
    verso il dentone quindi dalla parte del guidamolla
    propendo per un buon 75% nel credere che il problema scaturisca dal settoriale , questo problema prima della sostituzione della terna te lo dava ?
    PS: fatti sempre dare i pezzi smontati dal meccanico di turno .. e te lo dice un meccanico di squadra .

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Generalmente, quando partono quei denti, succede con pistoni in policarbonato (con dentature non in metallo) e con uno "strappo" iniziale dovuto ad una batteria molto performante (11,1v) e, di conseguenza, ad una raffica veloce. Se poi il pistone in questione è un Element con la dentatura in "merdametallo", la rottura può avvenire anche con velocità decisamente inferiori ma ci dovrebbero essere un problema di accoppiamento settoriale/pistone.
    Due domande: sai di che marca sono i pistoni che si sono rotti ? Chi è il tecnico che ci mette le mani ?

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Generalmente, quando partono quei denti, succede con pistoni in policarbonato (con dentature non in metallo) e con uno "strappo" iniziale dovuto ad una batteria molto performante (11,1v) e, di conseguenza, ad una raffica veloce. Se poi il pistone in questione è un Element con la dentatura in "merdametallo", la rottura può avvenire anche con velocità decisamente inferiori ma ci dovrebbero essere un problema di accoppiamento settoriale/pistone.
    Due domande: sai di che marca sono i pistoni che si sono rotti ? Chi è il tecnico che ci mette le mani ?
    Concordo ma parliamo di una 7.4 1500 mah ... non ho mai mangiato i denti in metallo di un pistone royal nemmeno con il dual sector e la 11.1 !! Sicuramente c'è qualcosa che non và nel settoriale ...

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ti capita di avere pallini inceppati in canna, sentire rumore sordo?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque per i pallini inceppati no,pero se chiudo leggermente l'hop up cambia rumore e un pistone l'ho rotto cosi dopo di che ho riaperto leggermente l'hop up e lo lasciato cosi per evitare altri inceppamenti pero il problema l'ha rifatto!! quindi non credo sia quello il male dunque poi andando in ordine con le domande : la prima terna originale g&p non ha durato niente si e rotto un dente dell'ingranaggio assieme al pistone poi ho messo terna lonex con di nuovo originale g&p e di nuovo pistone mangiato ma terna a posto poi pistone wiitech policarbonato cremagliera in metallo e di nuovo terna a posto e cremagliera spezzata ora ho combat squad ma ho paura di sparare XD

------ Post aggiornato ------

oggi sono tornato al negozio per fare due chiacchere col tecnico : gli ho chiesto e poteva essere qualche microtolleranza nei gusci del gear che fanno girare male gli inranaggi e l'abbiamo escluso abbiamo escluso anche la terna poi gli ho chiesto anche dei pistoni sniper mk e abbiamo escluso anche quelli causa troppo morbidi , e per ora abbiamo optato a tenere su il combat squad , e se mai domenica dovesse succedere qualcosa/o un giorno ci dovro rimettere mano per manutenzione siamo rimasti che ci mettiamo o un big dragon tutto in lega oppure uno in polimero con cremagliera ma veramente buono , per ora sono messo cosi ma poi domenica ci faro il primo game e se volete aggiorno
    Ultima modifica di Golia10; 18/02/2015 a 13:46

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Golia10 Visualizza il messaggio
    dunque per i pallini inceppati no,pero se chiudo leggermente l'hop up cambia rumore e un pistone l'ho rotto cosi dopo di che ho riaperto leggermente l'hop up e lo lasciato cosi per evitare altri inceppamenti pero il problema l'ha rifatto!! quindi non credo sia quello il male dunque poi andando in ordine con le domande : la prima terna originale g&p non ha durato niente si e rotto un dente dell'ingranaggio assieme al pistone poi ho messo terna lonex con di nuovo originale g&p e di nuovo pistone mangiato ma terna a posto poi pistone wiitech policarbonato cremagliera in metallo e di nuovo terna a posto e cremagliera spezzata ora ho combat squad ma ho paura di sparare XD

------ Post aggiornato ------

oggi sono tornato al negozio per fare due chiacchere col tecnico : gli ho chiesto e poteva essere qualche microtolleranza nei gusci del gear che fanno girare male gli inranaggi e l'abbiamo escluso abbiamo escluso anche la terna poi gli ho chiesto anche dei pistoni sniper mk e abbiamo escluso anche quelli causa troppo morbidi , e per ora abbiamo optato a tenere su il combat squad , e se mai domenica dovesse succedere qualcosa/o un giorno ci dovro rimettere mano per manutenzione siamo rimasti che ci mettiamo o un big dragon tutto in lega oppure uno in polimero con cremagliera ma veramente buono , per ora sono messo cosi ma poi domenica ci faro il primo game e se volete aggiorno

Scusami , monto un semplicissimo pistone royal con cremagliera in metallo su un dual sector con molla da 140 e raffica di 37bbs non ho mai rotto la cremagliera !!! è inutile continuare a spenderci soldi per pistoni fantasmagorici , non è il pistone il problema .. ommeglio non solo quello . Non è normale una cosa del genere con la tua configurazione ... se non dovesse essere le terna , visto che dici di aver rotto la terna precedente non vorrei ci fosse qualche problema a livello di pacche del gear , tipo qualche disallineamento ... per curiosità fai raffiche lunghe ?

PS: il rumore sordo era il pallino inceppato che ti ha fatto sgranare il pistone .. almeno per come l'hai descritto .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 18/02/2015 a 14:32

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora ora come dicevo non e piu problema di hop up e inceppamenti perche il problema si e riproposto o stesso con HU aperto e canna diversa , la terna è perfetta i pistone come hai detto te basterebbero in polimero , io ci avevo gia pensato ai gusci del GB ma non ci volevo quasi credere ma se mi dici che potrebbe esere quelo lo cambio e taglio la testa al toro ! cmq no niente raaffiche lunghe normalmente a parte quando ci ho fatto in sti giorni i tesst ( svotare il caricatore completo)

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Anche secondo me il problema non sta nel pistone. C'è qualcosa di storto che fa sì che avvenga un riaggancio, e questo è palese visto che dici di aver ripetutamente tritato i primi denti del pistone. Secondo me però, se non hai l'esperienza adeguata per metterci mano e vedere le anomalie, farai fatica a saltarci fuori semplicemente facendo da tramite tra il forum e il negoziante, che a quanto dicono i fatti non mi sembra eccessivamente competente. Possono essere 1000 cose e potremmo stare qui a ipotizzarle tutte... pistone che scorre male nelle guide, dissassamenti vari, inceppamenti, e chi più ne ha più ne metta. Oppure continui a cambiare cose a caso come stai facendo adesso finchè non ti và di c**o...

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me il problema non sta nel pistone. C'è qualcosa di storto che fa sì che avvenga un riaggancio, e questo è palese visto che dici di aver ripetutamente tritato i primi denti del pistone. Secondo me però, se non hai l'esperienza adeguata per metterci mano e vedere le anomalie, farai fatica a saltarci fuori semplicemente facendo da tramite tra il forum e il negoziante, che a quanto dicono i fatti non mi sembra eccessivamente competente. Possono essere 1000 cose e potremmo stare qui a ipotizzarle tutte... pistone che scorre male nelle guide, dissassamenti vari, inceppamenti, e chi più ne ha più ne metta. Oppure continui a cambiare cose a caso come stai facendo adesso finchè non ti và di c**o...
    ma non credo nemmeno si tratti di riaggancio, sono valori troppo bassi come rof ... è come se fosse appunto un disassamento che porta il selector ad impuntarsi e maciullare quei denti , usualmente il riaggancio infatti è sul "dentone" . Ma come dici , troppe variabili , concordo sul fatto che il negoziante per come riferito vada pure lui a "culo" ...

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Ma cmq non è manco la prima volta che succede una cosa del genere, ricordo una discussione del tutto simile di un'altro utente di non troppo tempo fa ....a quanto pare sti GB G&P hanno qualcosa da rivedere

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.