il problema è che òa sgranata te la considerano danno da usura
il problema è che òa sgranata te la considerano danno da usura
li è da discutere e verificare cmq è prova difficile da dare però mi ricollegherei all'art 129, comma 2, lettere a, b, c e d (con preferenza della c) del cod consumo...
confermo che ca è troppo sopravvalutata, ma la systema la difendo, si è vero che il gb completo vecchia edizione faceva schifo ma i pezzi singoli sono perfetti, oggettivamente perfetti!!!!

In attesa della conferma e-mail
per tutti quelli che emettono sentenze in merito alla rottura del gearbox 150 rileggete il mio post. quel gear si è rotto in un punto non soggetto a sollecitazioni. e la systema ha detto che era difettato all'origine.
x lele: se i diritti ci sono non vedo perchè non dovrei azionarli o rendere edotti di ciò anche gli altri (e approfitta del fatto che non sono ancora abilitato altrimenti li potrei fare a pagamento)![]()
non parliamo di pistoni systema che dopo 1 caricatore si è disintegrato, poi i fucili c.a se ti riescono sono una fa vola se no ti danno i problemi più assurdi specialmente gli ingranaggi, io li ho rotti 7 volte pur usando 9,6 e 8,4 l mp5 bt lo sgranato al primo caricatore e arco e frecce mi ha detto che visele non da garanzia, per non parlare dei cqb c.a che ne ho visti sgranare a migliaia una cosa assurda infatti dopo mille catastrofi sono passato a ics, almeno sono sicuro di giocare, non sto a raccontare i problemi assurdi che ho avuto.
p.s mai preso pezzi systema per evitare di smadonnare dopo.
fatto male... se chi te li monta è uno capace, le meccaniche systema sono dei gioielli...
da quello che ho visto, non sono facili da montare bene... magari ti sembra che giri giusto, in realtà la domenica sgrani...
a me l'ha ricontrollata per bene uno che ne sà un bel pò, adesso con la 8,4 l'm4 viaggia come un treno da almeno 6 mesi con un rumore bello pulito (non quella specie di sferragliare classico dei ca), forse toglierò un'elemento perchè è difficile stare dietro ai caricatori...
Ultima modifica di Kraven; 20/12/2007 a 09:55
_m15a4 ca originale, 25000 bb, cambiato solo gommino
_g36 c ca usato 2 volte 1000000 di problemi, oggi rimesso a posto e anche nella scatola
_733 marui 45000 bb, originale mai nulla...
Ultima modifica di Raptor_; 20/12/2007 a 10:32
non ho mai preso systema perchè mi sembra inutile spendere 200 e passa euro per un gear box che alla fine difetti ne ha, al massimo della systema ho comprato il turbo motor insieme al pignone guarder perchè quello systema si rompe dopo poco (grazie carra). poi non metto in dubbio che dopo aver speso 200 e rotti euro il fucile faccia un bel rumore, ma vedi quanto hai speso però.