Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: CLASSIC ARMY e SYSTEMA.... molto sopravalutate

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

il problema è che òa sgranata te la considerano danno da usura

Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

li è da discutere e verificare cmq è prova difficile da dare però mi ricollegherei all'art 129, comma 2, lettere a, b, c e d (con preferenza della c) del cod consumo...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

confermo che ca è troppo sopravvalutata, ma la systema la difendo, si è vero che il gb completo vecchia edizione faceva schifo ma i pezzi singoli sono perfetti, oggettivamente perfetti!!!!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wanax Visualizza il messaggio
    li è da discutere e verificare cmq è prova difficile da dare però mi ricollegherei all'art 129, comma 2, lettere a, b, c e d (con preferenza della c) del cod consumo...
    annuncio: a tutti i vixelle di turno,
    occhio che se il dottore si incaxxa vi fa una analisi rettale senza vasellina.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

per tutti quelli che emettono sentenze in merito alla rottura del gearbox 150 rileggete il mio post. quel gear si è rotto in un punto non soggetto a sollecitazioni. e la systema ha detto che era difettato all'origine.

Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

x lele: se i diritti ci sono non vedo perchè non dovrei azionarli o rendere edotti di ciò anche gli altri (e approfitta del fatto che non sono ancora abilitato altrimenti li potrei fare a pagamento)

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

non parliamo di pistoni systema che dopo 1 caricatore si è disintegrato, poi i fucili c.a se ti riescono sono una fa vola se no ti danno i problemi più assurdi specialmente gli ingranaggi, io li ho rotti 7 volte pur usando 9,6 e 8,4 l mp5 bt lo sgranato al primo caricatore e arco e frecce mi ha detto che visele non da garanzia, per non parlare dei cqb c.a che ne ho visti sgranare a migliaia una cosa assurda infatti dopo mille catastrofi sono passato a ics, almeno sono sicuro di giocare, non sto a raccontare i problemi assurdi che ho avuto.

p.s mai preso pezzi systema per evitare di smadonnare dopo.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    p.s mai preso pezzi systema per evitare di smadonnare dopo.
    fatto male... se chi te li monta è uno capace, le meccaniche systema sono dei gioielli...
    da quello che ho visto, non sono facili da montare bene... magari ti sembra che giri giusto, in realtà la domenica sgrani...
    a me l'ha ricontrollata per bene uno che ne sà un bel pò, adesso con la 8,4 l'm4 viaggia come un treno da almeno 6 mesi con un rumore bello pulito (non quella specie di sferragliare classico dei ca), forse toglierò un'elemento perchè è difficile stare dietro ai caricatori...
    Ultima modifica di Kraven; 20/12/2007 a 09:55

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

_m15a4 ca originale, 25000 bb, cambiato solo gommino
    _g36 c ca usato 2 volte 1000000 di problemi, oggi rimesso a posto e anche nella scatola
    _733 marui 45000 bb, originale mai nulla...
    Ultima modifica di Raptor_; 20/12/2007 a 10:32

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

non ho mai preso systema perchè mi sembra inutile spendere 200 e passa euro per un gear box che alla fine difetti ne ha, al massimo della systema ho comprato il turbo motor insieme al pignone guarder perchè quello systema si rompe dopo poco (grazie carra). poi non metto in dubbio che dopo aver speso 200 e rotti euro il fucile faccia un bel rumore, ma vedi quanto hai speso però.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.