Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: CLASSIC ARMY e SYSTEMA.... molto sopravalutate

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito CLASSIC ARMY e SYSTEMA.... molto sopravalutate

ciao a tutti, so già che adesso sarò sommerso da insulti, ma quello che è successo è la realtà dei fatti e non mi interessa, io dico basta. basta dire che queste 2 marche sono sinonimo di affidabilità perchè non è così.

in breve, ho un negozio, e come tanti ho puntato su systema e ca per la loro fama di affidabilità. risultato un sacco di rogne non risolte.

ho venduto 3 domeniche fa un gearbox completo systema da 120 per mp5 a un cliente con un marui. dopo 2 caricatori si è rotto il pistone. il fucile è completamente originale e con batteria da 8,4.
    ancora aspetto notizie dal distributore per la garanzia.

2 mesi fa, gearbox systema da 150 con ingranaggi elicoidali e depotenziato con molla m100 (così non granerò mai, pensava ingenuo il cliente). si è rotto un pezzo del gearbox che non è soggetto a nessuno sforzo meccanico ma che fa da fine corsa al grilletto. in pratica non spara + e bisogna cambiare tutto il gearbox.
    la systema ha riconosciuto il difetto di fabricazione.
    ma come. ma non sono indistruttibili??!!!

ultima tragedia.
    ca cqb compact seal tutto originale con batteria da 9,6 2000mah.
    dopo 2000 dico 2000 pallini sparati nell'arco di 3 game si sono rotti gli ingranaggi e il distributore non li cambia in garanzia perchè ho usato una batteria da 9,6.

ma porco c...o. oltre alla delusione del fatto che mi è crollato un mito la fregatura di dover di tasca mia riparare i fucili ai clienti perchè il distributore fa orecchie da mercante.

viva le low cost, almeno costano un terzo dei ca e se si rompono ne prendi un'altro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Grande!!

sai,quelle che hai detto sono parole sante!!

io avevo un ca36 originale con betteria9,6consigliata dal negoziante.
    risultato dopo 2 game si spacca il gearbox,sgranna ed il pistone si disintegra!!!l'unico vantaggio dei ca è l'estetica ma non valgono quello che costano.i low cost della jing gong hanno la stessa potenza e gittata(tanto l'hop up classic army fà cagare!!)ma la meccanica è più robusta,per gicare a softair vanno più che bene così come sono

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

non dico che systema e ca siano infallibili (ci mancherebbe altro, non per niente il pignone del mio systema genuineda 50€ si è spianato in 3 giocate mentre quello originale ca dell'high torque di serie è perfetto dopo 3 anni, per non parlare della quantità di cqb ca che esplodono) ma bisogna anche tenere conto che esiste il fattore sfiga, come anche il fattore culo.
    i pezzi sfigati che escono fallati possono starci, certamente però quando si parla di ca, systema (a parte le ptw, che pure si rompono, come quella di one_shot) ed alcune altre marche blasonate, non si paga un prezzo adeguato alla qualità dei prodotti che si acquistano.
    e poi visele che si rifiuta di riconoscere la garanzia se usi batterie 9.6 (e solo per i cqb, guarda te) quando per anni sul manuale la batteria consigliata per i ca è la 9.6 è davvero una cosa vergognosa
    Ultima modifica di Pod; 16/12/2007 a 03:00

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da utenteno1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, so già che adesso sarò sommerso da insulti, ma quello che è successo è la realtà dei fatti e non mi interessa, io dico basta. basta dire che queste 2 marche sono sinonimo di affidabilità perchè non è così.

in breve, ho un negozio, e come tanti ho puntato su systema e ca per la loro fama di affidabilità. risultato un sacco di rogne non risolte.

ho venduto 3 domeniche fa un gearbox completo systema da 120 per mp5 a un cliente con un marui. dopo 2 caricatori si è rotto il pistone. il fucile è completamente originale e con batteria da 8,4.
    ancora aspetto notizie dal distributore per la garanzia.

2 mesi fa, gearbox systema da 150 con ingranaggi elicoidali e depotenziato con molla m100 (così non granerò mai, pensava ingenuo il cliente). si è rotto un pezzo del gearbox che non è soggetto a nessuno sforzo meccanico ma che fa da fine corsa al grilletto. in pratica non spara + e bisogna cambiare tutto il gearbox.

ultima tragedia.
    ca cqb compact seal tutto originale con batteria da 9,6 2000mah.
    dopo 2000 dico 2000 pallini sparati nell'arco di 3 game si sono rotti gli ingranaggi e il distributore non li cambia in garanzia perchè ho usato una batteria da 9,6.

ma porco c...o. oltre alla delusione del fatto che mi è crollato un mito la fregatura di dover di tasca mia riparare i fucili ai clienti perchè il distributore fa orecchie da mercante.

viva le low cost, almeno costano un terzo dei ca e se si rompono ne prendi un'altro.
    quoto, ma non credo che ca e systema erano, sono e saranno indistruttibili......... sono organi meccanici e quindi soggetti a rottura,usura ecc....

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

il mio gb type 2 della systema si è rotto esattamente dove si rompe quello in merdalluminio di mamma marui.

dico solo... w dboys !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

io ho smesso di prendere ca da una vita.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da utenteno1 Visualizza il messaggio
    in teoria se la molla è dura l' ingranaggio gira più lento e ha una minore usura, ergo depotenziando la molla l' ignranaggio ne risente, magari su kit con molle "potenti" gli ignranaggi sono + "morbidi" visto che cmq non devono sostenere un grosso sforzo rispetto a fucili con un rof + elevato

Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

concordo con quanto detto sopra e, anche se fortunatamente con il mio ca33 con batteria da 8,4 non ho mai avuto rogne, ho visto tanti cqb sgranare e così come altri ca con batteria da 9,6.
    fattore comune a tutti è che l'hop up fa pena e in inverno finchè non si scalda si fa prima a tirare i pallini a mano...
    riguardo systema il gommino funziona benissimo però per metterlo su è un incubo, è più fragile di un preservativo di quart'ordine (con stesso colore e consistenza)...

ma visele ha mai dato garanzia per qualcosa che riguardi il softair??????????? fatemi un fischio se accade (e se nel frattempo non crolla il cielo visto l'evento)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

e di che ti stupisci?

la ca e' tutto fuorche' sinonimo di affidabilita' , ma sopratutto costanza. a volte fucili affidabili a volte fucili lasciam perdere.

i gb systema sono notoriamente "ciofeche" per quello che costano.. cioe' , non mi fraintendere , materiali ad hoc e gusci gb ottimi come finiture , peccato che i pistoni se ne vanno facilmente , a praticamente tutti capita... specie con le 9,6 volt

se vuoi un gb ottimo come prezzo / prestazioni dai una visitina in tech center... praticamente si parte da un marui , gli si cambiano 2-3 cosette et voila'

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il mio ca36 gira da 1 anno e mezzo con una lipo 11,1 , originale

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.