Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: CLASSIC ARMY e SYSTEMA.... molto sopravalutate

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

per wanax. hai ragione, avavo già sentito colleghi che non vendono + ca perchè visele non da quasi mai garanzia.

per pod e combatrastan. guardate questi link.
    https://www.classicarmy.com/showcata...270&pg=2&rpp=1
    https://www.classicarmyitalia.com/batterie%20consigliate.htm
    come vedete le 9,6 sono quasi sempre sconsigliate se non con modifiche.

ho deciso che adesso prendo un dboys full metal e un jing gong. li proverò di persona in game e poi vediamo.
    ero sempre stato lontano dalle low cost ma visto il risultato dei marchi famosi...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io ho un dboys meccanica mai tocata eccetto gommino dell' hop up spara che è un piacere e avrà macinato più di 5000 pallini ( anche con 9,6).
    adesso voglio aprirlo e dare una occhiata, magari spessorare rreingrassare e mettere 1 motorino + performante oltre a modifiche esterne.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

la ca famosa per l'affidabilità? in quale dimensione o galassia conosciuta???

i gb mecha systema non sono perfetti. voci non confermate dicono di pezzi di seconda scelta messi dentro a sti gb.
    effettivamente, sembra che i pistoni rossi durino nulla. quelli contenuti dentro al gb assemblato.

la mia asg ne monta uno al j. il pistone è durato circa sei mesi, giocando tute le domeniche, sparando 8 car circa, con un rof attorno ai 1100.

ora dopo un periodo con il prometeus, sono tornato al rosso systema, comprato da solo... bhè, ho montato il motorino nuovo systema hi-speed quindi il rof è aumentato notevolmente, eppure il pistone regge molto bene.

come tutte le cose, bisogna quardarle un'attimo prima di cantare vittoria...

e cmq, il box da 120 non è over?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

alla fine penso che non esista la marca perfetta, che fa meccaniche indistruttibili.... per questo preferisco comprare un low cost è mettergli dentro ciò che ritengo + valevole e durevole , alla fine spendo meno di un ca e mi fido di +.... nulla levando ai ca, solo che purtoppo qualche difetto ce lo hanno pure loro(meno di un low cost, ma ce lo hanno!), come tutte le marche + blasonate del resto e spendere 3-4-500 € per poi dovergli metter mano, rompe!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

fidatevi.i low cost vanno da dio!!!
    ovviamente dipende cosa comprate!!un jing gong ha lastessa potenza di un classic army ma a 150euro nuovo!l'unico problema è l'hop-up che è un pallina di sterco come quello dei ca e la batteria di serie che è uno scandalo.
    cambiate ste due cose fanno il culo a tutte le altre marche

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

il problema è che questa segnalazione arriva da un commerciante di asg, e non da un consumatore, che al limite potrebbe anche aggiungere qualche cosa di suo pur di essere risarcito, per cui la cosa assume un aspetto ancora più grave di quanto noi tutti pensiamo. la garanzia comunque deve essere garantita, sempre che si abbia a che fare con ditte "serie".
    se io spendo 400/500 € pretendo che il prodotto acquistato sia garantito.....dovremmo pensarci un pò su quando dobbiamo fare acquisti e non farsi prendere solo dall'estetica di un'asg, ma pensare anche ad un'eventuale dopo acquisto riferito alla garanzia. l'unica nostra arma è non acquistare prodotti che non vengono garantiti.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

systema e' risaputo da un po' che ha 2 difetti: pistone e dentino corsa del gb che si rompe. se cercate in forum trovate anche come sistemare la cosa.
    sicuramente pero' costa molto piu' di cio' che realmente vale.

asg ca non li ho mai avuti ma visto la differenza spaventosa di costo tra la fonte e l'italia, penso che la reale differenza che li ha resi nel tempo dei "blasoni" sia che visele li consegnava a filo joule e con ottima raffica quando marui escono dalla scatola originali a 0,8. non trovo motivo per un costo cosi' alto, un affidabilita' relativa (a chi va sempre e a chi va mai) e una gia' segnalata garanzia che non risponde (tasto delicato per i venditori!).

il low cost (di cui sono stato un affezionato compratore nonostante molti remassero contro) sono brutti da vedere ma hanno gb il cui unico difetto e' inchiodarsi a causa di boccole nylon+spessoramento del cxxo. ingranaggio, pistone ecc sono robustissimi. l'unica cosa doverci mettere sempre le mani per avere un po' di affidabilita (spessoramento e grasso) e un motorino decente.

se posso dire la mia, l'unica marca che val quel che costa e' marui ... dura anni senza aprire niente (ho avuto asg di terza mano perfettamente funzionanti) anche se ha una potenza leggermente inferiore alle altre marche.

se poi vi piace smanettare ... nell'area tech center c'e' il gb "sam user made" che va da dio, costa un baffo e si basa sull'esperienza di un sacco di giocatori direttamente sul campo ... cosa chiedere di piu'?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da combatrastan Visualizza il messaggio
    fidatevi.i low cost vanno da dio!!!
    ovviamente dipende cosa comprate!!un jing gong ha lastessa potenza di un classic army ma a 150euro nuovo!l'unico problema è l'hop-up che è un pallina di sterco come quello dei ca e la batteria di serie che è uno scandalo.
    cambiate ste due cose fanno il culo a tutte le altre marche
    ecco.
    pessima frase e lo dico da possessore di low cost.
    inanzitutto dipende molto da marche e modello.
    i dboys pre 2007 facevano cacare.
    idem i cyma pre 028
    anche quelli che tuttora vendono non sono ottimi.
    per esempio
    ( e cito quelli che ho avuto o ho)
    mp5 ras jg
    difett:
    1 batteria davanti nel grip, molto scomoda serve imho un anpeq.
    2 over
    3 motorino un po lento
    gommino hop up scadente

cqb-s dboys
    contro
    motorino lento
    gommino hop up merdoso

fn2000 jls
    gommino hop up

cyma 032 anche lui hop up

hk 416 jg
    esce over ( ad occhio già si vede)

e non li ho ancora aperti
    quindi non so se hanno problemi di tenuta d' aria o spessoramenti da rifare.

non soto ottimi.
    hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ( se presi da hk, già in italia ci mangiano su parecchio). il problema è che non hanno un controllo qualità, come ti arriva quello a posto dentro ti arriva quello coi fili invertiti (primi lotti m14 agm) o peggio
    sono una buona soluzione se sei esperto o hai la fortuna come me di aver trovato un club con ottimi meccanici.
    altrimenti "ciccia" rischi di ytrovarti un fucile che può sparare bene da subito o necessitare di un buon lavoro per essere affidabile

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

però teo,i difetti che hai elencato non sono cose grosse o particolari rogne, sono i normali ritocchi da fare sui low cost. soprattutto sull'hop up non andrei a lamentarmi, visto che anche diverse marche costose hanno lo stesso problema.
    imho alcune marche "high cost" sono un ottimo compromesso, ad esempio la ics ha costi molto abbordabili, li puoi usare così come escono e dan 2 caricatori maggiorati di base.
    fossi un buon meccanico però mi comprerei solo dei low cost. una marea di low cost... o_o

Spina
    L'avatar di bombo
    Club
    ASD VALCHIAVENNA SOFTAIR

Predefinito

per quanto riguarda la garanzia, ricordo che il codice civile sancisce che deve essere il venditore a fornire la garanzia (e quindi quello su cui gravano i relativi costi) e non il fornitore/produttore.

il cliente finale compra un prodotto da un negizio che si ritiene "specializzato" e si fida al momento dell'acquisto.

sta quindi al venditore effettuare a monte una scelta di qualità anche in base ai servizi erogati dalla ditta fornitrice (vedi garanzia)

invece il problema è che la maggioranza delle volte è proprio il cliente finale, che dovrebbe essere il più tutelato dalle norme (non applicate), è quello che se la piglia in quel posto!!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.