Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: CLASSIC ARMY e SYSTEMA.... molto sopravalutate

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    non ho mai preso systema perchè mi sembra inutile spendere 200 e passa euro per un gear box che alla fine difetti ne ha, al massimo della systema ho comprato il turbo motor insieme al pignone guarder perchè quello systema si rompe dopo poco (grazie carra). poi non metto in dubbio che dopo aver speso 200 e rotti euro il fucile faccia un bel rumore, ma vedi quanto hai speso però.
    si spendono soldi per tante pu*tanate... alla fine quanto costa un gb con pezzi custom di un certo tipo?
    per le ns. potenze, un gb marui come base và più che bene, ma se uno vuol spendere, massima libertà...
    cheppoi dipende, un amico ha montato un gb mecha su un m4 e gli sta durando una vita...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

hai ragione dico solo che è sempre questione di culo c'è quando durano una vita che quando durano 2 caricatori, poi ovviamente ogniuno dei soldi fa quello che vuole io stavo solo rispondendo.
    ciao

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    io stavo solo rispondendo.
    ciao
    chiaro, siamo su un forum appunto per scambiare opinioni...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo la questione cu*o è un elemento fondamentale dei nostri acquisti...a volte più a volte meno, ma è sempre possibile che capiti il fucile da 400€ che sgrana come quello da 100€ che va bene...sfiga colossale o fortuna astronomica.
    poi c'è anche da dire che la meccanica della nostre asg lavora su millimetri e decimi di millimetri...anche con i pezzi migliori il rischio c'è, basta un minimo disassamento a fare grossi danni

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.