è un kalash/dboy l'ho preso poco tempo fa la stesura del colore è migliorata sul corpo, la canna è più grezza e si sente molto la rugosità dela tornitura, il selettore è più solido come la levetta smontaggio handguards, il calcio è un po' ballerino
è un kalash/dboy l'ho preso poco tempo fa la stesura del colore è migliorata sul corpo, la canna è più grezza e si sente molto la rugosità dela tornitura, il selettore è più solido come la levetta smontaggio handguards, il calcio è un po' ballerino
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
kurni, ma il kobradot è solidale con la slitta? se sì dove l'hai preso? mi attira un poco se non mi devo cavare un occhio per averlo!![]()
si la slitta va stretta bene con le brugole un un po' di attack xkè di fabbrica balla! il kobra monta perfetto l'ho acquistato qui sul forum a d un prezzo molto basso xkè aveva dei problemini ed era di 3a mano problemi che ho risolto per fortuna
qua sul forum da un utente assolutamente onesto! il prezzo era basso per il valore aveva qualche rogna ma sono riuscito a risolverla
ragazzi ma la cinghia originale russa sapete mica da quale sito posso comprarla?![]()
ah ok grazie