Pagina 33 di 285 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2843

Discussione: AK Gallery

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nemmeno io, infatti parlavo dello sfondo di kurnikoff :d

intanto ecco le foto del mio bambino con i due nuovi caricatori...

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

quando ho visto la foto del aks47 di gun (bellissima!!!) mi è venuto in mente quando ero "bocia" e ci scambiavamo le figurine panini... questa ce l'ho....
    e difatti la foto di gun è quasi la fotocopia di quella che inconsapevolmente ho fatto al mio aks.....assemblato!

son partito da un jinggong krinkov a cui ho aggiunto il frontale del cyma 028 a cui ho accorciato la canna e montato uno spegnifiamma a fetta di salame, aggiunto il calcio pieghevole , grip finto legno e ho lasciato la tacca di mira del krinkov perchè essendo corto si va molto meglio a mirare......
    et voilà!

visto che ci sono aggiungo tutta la famiglia...
    akt6, gear box marui con boccole in acciaio, molla etabeta, pistone il policarbonato con testa antivuoto.
    kit g&p tactical, con aggiunto slitta laterale e portaottica ak, ottica 3-9 x32, silenziatore micro q

aks47u,home made, da un aks marui, aggiunto adattatore x calcio, calcio colt, accorciato out barrel e canna, montata tacca di mira del beta e guancette con ris, portaottica laterale home made.... purtroppo l'ho dovuto lasciare in mano ad un nuovo entrato nel club, nonchè nuovo ak fan, per far posto al prossimo bimbino.....

l'ultimo arrivato, 2 giorni di vita, è l'aks74u della cybergun, ovvero cyma!!!
    legno e metallo, non sembra niente male!!!
    tra questo e l'aks47 posso aderire al talebanfanclub
    Ultima modifica di Lele(ITA); 30/12/2007 a 01:56

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

il primo non si vede...cmq gli altri apparte le parti coltizzate sono davvero belli belli.

Recluta

L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen

Predefinito

ciao a tutti
    l'aks74u della cybergun che batteria monta(fino a che mha si trovano?):-d

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra.k Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    l'aks74u della cybergun che batteria monta(fino a che mha si trovano?):-d
    originale ha na porcheria da mi sembra 1050 mah, da cestinare prima ancora di sprecare energia elettrica x caricarla.....
    si possono montare tutte le batterie a siluro, dalle classiche gp da 8,4v o 9,6v alle g&p 8,4v da 2200 mah

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti belli,ma scusatemi, il calcio colt su un ak mi fa vomitare, occidentalizzare vapure bene ma quel calcio.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    tutti belli,ma scusatemi, il calcio colt su un ak mi fa vomitare, occidentalizzare vapure bene ma quel calcio.....
    bè allora dovresti aggiungere il mirino, il ris, il silenziatore e la torcia.... :d

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caprera Visualizza il messaggio
    bè allora dovresti aggiungere il mirino, il ris, il silenziatore e la torcia.... :d
    si, e magari pure tutte le guancette e i calci in polimeri, le cinghie che non siano originali ak, le ottiche che non siano prodotte in russia...... azzo, ma sti russi volete ancora farli combattere con le lance e le spade????
    nessuno ha mai sentito parlare di evoluzione??? capisco il fascino del ak acciaio e legno senza fronzoli e con tanti graffi, ma è come se i coltisti potessero vedere solo l'm16 vietnam, e rifiutassero di vedere un colt tipo cqb....
    l'ak t6 è un ak che esiste nella realtà, certo, è prodotto dai molto amati americani,, ma a me fa un enorme piacere che gli americani sentano la necessità di produrre un fucile che risponda alle loro necessità che abbia come base un ak, il fatto che abbia degli acessori colt, alla fine sono solo delle migliorie.... sinceramente tra un calcio fisso ak e un calcio estendibile colt, è moolto + comodo quello colt....
    scusate lo sfogo, ma son concetti che ho detto e ripetuto ormai na marea di volte.... poi non so a voi, ma a me,mamma, ha insegnato che non si commenta qualcosa con mi fa schifo, mi fa vomitare, ma basta dire a me non piace!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

no lele, io non critico il tuo punto di vista. anzi il mio 74m sarebbe un slr105!! quindi sono il più americano di tutti qui dentro ! mi stavo riferendo al post di gotrek che non sopporta certe cose e in particolare tutto quello che ricordi un colt... :d

cmq a proposito di lance e spade. tu stai confondendo la soluzione occidentale per le opzioni di un fucile con quella più moderna e efficace. io credo che si possa parlare di un'ottima soluzione nei confronti del ris/ras, ma non sono soluzioni definitive, che i nuovi modelli cmq limitano di serie a due rotaie. gli eccessi di qualche maniaco colt a cui qualche film ha dato un aiuto non c'entrano molto con la realtà...gli m4 cqc sono una realtà. magari dureranno poco con l'arrivo di scar e 416, ma sono presenti in mano a reparti americani che seli sono comprati. ma nell'esercito russo non ho ancora visto uno spetznaz con un ris in mano!

qui dentro ci sono i fedelissimi del soviet style come gotrek o stefal che si, come hai detto preferirebbero un ak-47 nudo e crudo, ribadendo la superiorità del 7,62 russo.
    ma ci sono anche quelli come mitrano, bulgaro e il sottoscritto che preferiscono lo stile moderno, comprese tutte le opzioni ora disponibili. ma nessuno è qui per infamarti per aver messo un ris su un ak. i sovietici potrebbero dirti che è un sacrilegio, i russi potrebbero dire che non ne hanno visto uno in giro, ma alla fine rimane un ak e come tale è imperativo che sia esposto in questo forum.

p.s.
    gotrek ha scritto così perchè è un sentimentale...
    Ultima modifica di caprera; 30/12/2007 a 12:29

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

moderiamo i toni questa è ak gallery e tutti possono postare foto dei propri fucili senza beccarsi commenti negativi plz.

in ogni caso ris/ras a mio avviso sono una roba inutile, scomode, antipratico e estetiche.... ma è un giudizio personale. vedo che in cecenia, iraq e ovunque ci sia un conflitto questo va avanti anche senza queste slitte
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.