io sono 1,70 per 62kg!
cmq chi è che qui sul forum aveva un dragunov con calcio skeleton?magari se mi postaste delle foto....
io sono 1,70 per 62kg!
cmq chi è che qui sul forum aveva un dragunov con calcio skeleton?magari se mi postaste delle foto....
ti manderò una delle foto su msn stefany :d
aspetto di avere la mimetica giusta prima di postare qui sul forum non voglio inquinarlo con una marpat fuori luogo...
ecco qua finalmente finito il mio ak74ms:
gb copia vfc: testa al systema, pistone in avional, boccole ka
kobra dot ,cinghia originale, caricatori modello bulgaro 40rds jce
impressionante la qualità del gb fa 100-102 provato una decina di volte (sono leggermente over spero di sfibrare la molla). rumorosissimo non sapevo che i vfc facessero da cassa di risonanza.
a poco il cambio tacca di mira con una originale perchè è in indecente quella cinese.
![]()
Ultima modifica di Kurnikoff; 07/12/2007 a 13:03
è un kalash/dboy l'ho preso poco tempo fa la stesura del colore è migliorata sul corpo, la canna è più grezza e si sente molto la rugosità dela tornitura, il selettore è più solido come la levetta smontaggio handguards, il calcio è un po' ballerino
kurni, ma il kobradot è solidale con la slitta? se sì dove l'hai preso? mi attira un poco se non mi devo cavare un occhio per averlo!![]()
si la slitta va stretta bene con le brugole un un po' di attack xkè di fabbrica balla! il kobra monta perfetto l'ho acquistato qui sul forum a d un prezzo molto basso xkè aveva dei problemini ed era di 3a mano problemi che ho risolto per fortuna
qua sul forum da un utente assolutamente onesto! il prezzo era basso per il valore aveva qualche rogna ma sono riuscito a risolverla