Pagina 219 di 220 primaprima ... 119169209217218219220 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Buon giorno, avete foto di PLCE vest modificati, non intendo se voi avete modificato dei vest e quindi di postarli, ma se pellegrinando sul web avete trovato qualche foto interessante.
    Ciao.
    Ultima modifica di Peerson; 24/11/2014 a 13:39

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzo Balestra Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della dritta. Vi dico la verità, i cinturoni con spallacci e tasche mi è sempre piaciuto, ma sono sempre stato restio a comprarli per via della dubbia comodità in game avendo i caricatori lateralmente
    Questione di abitudine

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Buon giorno, avete foto di PLCE vest modificati, non intendo se voi avete modificato dei vest e quindi di postarli, ma se pellegrinando sul web avete trovato qualche foto interessante.
    Ciao.
    vale anche roba non issued ??

------ Post aggiornato ------

o tipo questo?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1983.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   175.9 KB 
ID: 265751Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1984.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   194.8 KB 
ID: 265752Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1985.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   200.6 KB 
ID: 265753Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2009.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   201.2 KB 
ID: 265754

Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Grazie Ten, diciamo che vale tutto, se ottenessi foto di materiale che realmente hanno portato in giro, mi farebbe ancora più piacere.
    Quello in foto è tuo?
    Ciao.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzo Balestra Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della dritta. Vi dico la verità, i cinturoni con spallacci e tasche mi è sempre piaciuto, ma sono sempre stato restio a comprarli per via della dubbia comodità in game avendo i caricatori lateralmente, voi lo trovate comunque comodo o prendereste un Vest come primo acquisto?

Il Chest rig Artkis proprio non mi piace, questione di gusti, un 1601 vi sembra esagerato? A me pareva il migliore visto che ti dava grande capacità di carico e si trova a prezzi bassi (anche se non sono issued, ma copie varie, giusto per dare una parvenza realistica).

Nel caso qualcuno ha qualche sito affidabile dove potrei prendere un PLCE webbing assemblato, io conosco solo siti Low Cost di San Marino...

ciao Lorenzo, guarda da noi in zona (sono di forlì) se vuoi trovare qualche cosa le uniche sono le fiere a bologna (militaria alla torre) o a ferrara (softairfair); anni fa facevano anche a Ravenna al PAladeandre un piccola fiera militaria, ma non ho più notizie, a faenza la fanno ma è piccola e c'è poco o nulla, forse qualche cosa puoi trovare in un negozio di softair a forlì (non faccio nomi per non fare pubblicità ma se non lo conosci chiedi in PM). Noi in squadra abbiamo in tanti la UK MANIA… quindi abbiamo un po tutti gli equipaggiamenti che Ten, Peerson e gli altri ti hanno consigliato… Da noi quello che va più di moda è arktis mod.42, sarà poco bello o non attraente ma funge benissimo e ci sta il mondo.. sia negli arktis che in quelli issued di provenienza MOD. il PLCE (Yoke+ cinturone) io lo trovo poco comodo, si ci sta una villa con piscina ma non mi ha mai soddisfatto quando l'ho utilizzato.. Un 1601 o un PLCE vest sono molto easy to use e comodi, a me i vest piacciono poco ma comunque quando l'ho usato mi ha sempre soddisfatto. se hai bisogno ci consigli o vuoi vedere le cose dal vivo e provarle basta chiedere.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Quello in foto è tuo?
    Affermativo.. le prime 3 foto allegate sono state fatte ancora nel magazzino dello "spacciatore", appena scaricato dal furgone dopo uno dei giri fatti in nord-Europa dagli stokkisti che ritirano roba dal MoD.. era il 30/07/2009.. bei tempi, arrivava certa roba... Acquistato al brucio, prima che finisse in negozio (all'epoca avevo una sorta di "jus primae noctis" sul materiale british in ingresso ). La quarta foto è di 2 giorni dopo.. Se ti servono immagini di dettaglio, chiedi pure: da qual che avevo rilevato, ci sono le tenuissime tracce di tasche "alte", evidentemente asportate e non sostituite, mentre le due tasche basse di sinistra sono state sostituite da un portacaricatori doppio del PLCE, cucito in maniera veramente grezza..

Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    ........ era il 30/07/2009.. bei tempi, arrivava certa roba...
    Mi hai messo una tristezza
    Comunque se puoi manda altre foto, la modifica, porta car da PLCE su vest, è stata fatta da un mio compagno di club, con la stessa graziosità
    Se non ricordo male, Massello sul forum tfb aveva un vest al quale tolsero tutte le tasche, tranne due, e misero file di pals.
    Purtroppo non riesco a trovare foto di uso in teatro operativo.

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Buongiorno, qualcuno ha idea di dove posso trovare delle refpic del BAOR?
    Le uniche che ho trovato fin ora sono solo quelle sul sito del IWM.. ma per il resto le mie ricerche non sono state molto fruttuose..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cerchi qualcosa in particolare? La tua è una richiesta un po' generica, che ricomprende un sacco di reparti.. e 50 anni di storia

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    cerchi qualcosa in particolare? La tua è una richiesta un po' generica, che ricomprende un sacco di reparti.. e 50 anni di storia
    Hola, diciamo che volevo mantenermi sul periodo fine anni 70 inizio anni 80.
    Roba tipo:

DPM 68
    Webbing 58 completo (il large pack sarebbe coerente?)
    MKV
    DMS/para boots
    L1A1

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gfyugfy.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   114.9 KB 
ID: 269071Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gujfty.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   158.6 KB 
ID: 269072Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   jhvfwijdvg.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   136.8 KB 
ID: 269073

Sò che più o meno l' equipaggiamento può ricoprire gran parte delle unità ma volevo ispirarmi ad un unità in particolare per non lasciare l' intestazione generica.

Saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.