Pagina 119 di 220 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vi interessa sapere perchè nel RA gli zaini vengono chiamati Bergen/Bergan..

https://www.arrse.co.uk/wiki/Bergan

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

interessante! me lo ero sempre chiesto ma non avevo trovato informazioni

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

raga perchè non trovo + le guide che erano state fatte sui vari set-up uk ?? dove sono finite??

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    raga, ma sbaglio, o quello che hanno questi due operatori in foto:

(il terzo da sinistra)

è proprio lo zaino Highlander che postai prima??

https://www.ebay.it/itm/350467629724?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_2537wt_698

p
    s: ma questi pantaloni grigio-blu che si sono visti spesso addosso agli SBS, sono una dotazione particolare...?
    Quello della seconda foto sicuro non e' un highlander, quella e' una marca di un gradino superiore alla web-tex ma sempre roba da cadetti..
    sembra invece proprio il patrol pack che ti ho consigliato (ma potrei sbagliarmi).

ti assicuro che come grandezza e' perfetta per una 24h, e la qualita' e' sicuramente superiore a qualunque webtex/highlander/vyper che si puo' trovare in giro.. se tieni d'occhio ebay trovi delle ottime occasioni. se ne trovano tranquillamente a 45/50 euro spediti.

i pantaloni mi sembra fossero craghoppers, una marca di materiale da outdoor inglese dall'ottimo rapporto qualita' prezzo (dicono, non ho avuto esperienze dirette.. ancora )

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    i pantaloni mi sembra fossero craghoppers, una marca di materiale da outdoor inglese dall'ottimo rapporto qualita' prezzo (dicono, non ho avuto esperienze dirette.. ancora )
    Confermo ottimi, piacevoli ed economici ... ne ho prese tre paia (grey, kaki e un paio black per una mia amica) dopo averli visti addosso a Shake89.
    Per ora ci sono venuto in ufficio ... quando sarà, li renderò anche operativi.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

avete idea di quando e' iniziata la produzione dell'arktis 1624? e soprattutto quando/se sarebbe stato possibile vederlo addosso a qualche brit?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io posso dirti che già 7-8 anni fa esisteva con sicurezza, è sul catalogo... Si è visto, seppur raramente, in qualche foto, i maggiori fruitori sembrano essere stati i membri del RAF rgt.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

lhttps://www.top-of-the-range.co.uk/carrying/ace/ACEchestrig.html

s
    u UKAZ se ne sta parlando adesso.... I've never heard about that !!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

uff...sto bergan/bergen mi lascia indeciso! avevo tenuto d'occhio un paio di quelli issued, ma i prezzi salgono salgono....cioè si parla di 60/70 sterline spedito per quelli da 30 L!

gli altri, 80/100 L sono troppo grossi. non vorrei fossero scomodi. quindi, l'unica soluzione, è passare per l'aftermarket...

ho visto qui sul mercatino uno BCB:

ma 25 litri mi sembrano pochi per una 24h, o per una giornata di trekking con un pò di roba dentro!

e poi l'highlander da 44L

l'aftermarket ha una buona qualità? ho letto in giro che comunque sono cose utilizzate anche dai "nostri" sul campo, quindi un motivo dovrebbe esserci, no?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

ma che problema hai con il NI PATROL PACK issued ???

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.