Originariamente inviata da
FALCO-90
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 classic army ( ma di classic army è rimasto solo il body )
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 non bio, supreme
-UPGRADES O MODIFICHE: gearbox modify torus 8mm, boccole cuscinettate 8 mm, pistone aim top rosso cremagliera in metallo, cilindro classic army, testa pistone element alluminio cuscinettata, testa cilindro in pom, spingipallino in pom con oring, asta spingipallino modify, ingranaggi 13.1 cuscinettati royal, settoriale con corsa corta, molla sp 110 , guidamolla in metallo senza spessori.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Mi si è fritto il motore ( G&P m120 2 anni di vita ) , rof 33 bb/s
-TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1300 mah 20 c firefox
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.98 costanti
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: mese stesso , esperienza discreta.
Allora oggi ho riaperto il gear per dare una reingrassata e pulita , rimontato il tutto ho fatto una bella raffica da circa 10 secondi continui , poi qualche colpo singolo e poi tac il motore non gira piu , morto completamente, lo so perchè l'ho collegato direttamente alla batteria e non gira , ho messo un motore G&G torque e va , ma fatica tantissimo, forse la molla da 110 è troppo per lui , ora girando su internet mi sono imbattuto in diversi motori discussi e stra discussi tipo shs ca , G&P m120 e guarder revolution, e ho capito che il primo non ha praticamente coppia quindi penso non riuscirebbe a farlo girare il mio gear, tra il secondo ( che ho avuto fino ad oggi ) e il terzo , ho letto che ques'tultimo cioè il guarder è piu veloce. Ora la mia domanda è riesce a caricare molle da 110 ?? considerate che ho la corsa corta quindi non caricherà tutta la molla , uscendo il fucile 0.98 credo che il motore deve far finta di caricare una molla da 100 , sto sbagliando ? Ho letto che il guarder puo caricare molle da 110 massimo , quindi potrebbe andare bene giusto ?