Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: quale motore montare

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito quale motore montare

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 classic army ( ma di classic army è rimasto solo il body )
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 non bio, supreme
    -UPGRADES O MODIFICHE: gearbox modify torus 8mm, boccole cuscinettate 8 mm, pistone aim top rosso cremagliera in metallo, cilindro classic army, testa pistone element alluminio cuscinettata, testa cilindro in pom, spingipallino in pom con oring, asta spingipallino modify, ingranaggi 13.1 cuscinettati royal, settoriale con corsa corta, molla sp 110 , guidamolla in metallo senza spessori.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Mi si è fritto il motore ( G&P m120 2 anni di vita ) , rof 33 bb/s
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1300 mah 20 c firefox
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.98 costanti
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: mese stesso , esperienza discreta.

Allora oggi ho riaperto il gear per dare una reingrassata e pulita , rimontato il tutto ho fatto una bella raffica da circa 10 secondi continui , poi qualche colpo singolo e poi tac il motore non gira piu , morto completamente, lo so perchè l'ho collegato direttamente alla batteria e non gira , ho messo un motore G&G torque e va , ma fatica tantissimo, forse la molla da 110 è troppo per lui , ora girando su internet mi sono imbattuto in diversi motori discussi e stra discussi tipo shs ca , G&P m120 e guarder revolution, e ho capito che il primo non ha praticamente coppia quindi penso non riuscirebbe a farlo girare il mio gear, tra il secondo ( che ho avuto fino ad oggi ) e il terzo , ho letto che ques'tultimo cioè il guarder è piu veloce. Ora la mia domanda è riesce a caricare molle da 110 ?? considerate che ho la corsa corta quindi non caricherà tutta la molla , uscendo il fucile 0.98 credo che il motore deve far finta di caricare una molla da 100 , sto sbagliando ? Ho letto che il guarder puo caricare molle da 110 massimo , quindi potrebbe andare bene giusto ?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

prova con un classic army HT (quello con l'etichetta rossa) , è abbastanza veloce e tira tranquillamente la molla da 110 . Dovresti rimanere attorno ai 30/32 , considerando i 13:1 e corsa corta, tutto cuscinettato il g&P non rendeva al massimo ..

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

hai proprio ragione , ho sempre pensato che quel G&P non rendeva al massimo , tutto spessorato a dovere ma non era mai il massimo , forse perchè era di seconda mano preso qui su sam , bo ... non credo che il classic army etichetta rossa si avvicini ai 33 di prima comunque

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 classic army ( ma di classic army è rimasto solo il body )
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 non bio, supreme
    -UPGRADES O MODIFICHE: gearbox modify torus 8mm, boccole cuscinettate 8 mm, pistone aim top rosso cremagliera in metallo, cilindro classic army, testa pistone element alluminio cuscinettata, testa cilindro in pom, spingipallino in pom con oring, asta spingipallino modify, ingranaggi 13.1 cuscinettati royal, settoriale con corsa corta, molla sp 110 , guidamolla in metallo senza spessori.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Mi si è fritto il motore ( G&P m120 2 anni di vita ) , rof 33 bb/s
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1300 mah 20 c firefox
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.98 costanti
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: mese stesso , esperienza discreta.

Allora oggi ho riaperto il gear per dare una reingrassata e pulita , rimontato il tutto ho fatto una bella raffica da circa 10 secondi continui , poi qualche colpo singolo e poi tac il motore non gira piu , morto completamente, lo so perchè l'ho collegato direttamente alla batteria e non gira , ho messo un motore G&G torque e va , ma fatica tantissimo, forse la molla da 110 è troppo per lui , ora girando su internet mi sono imbattuto in diversi motori discussi e stra discussi tipo shs ca , G&P m120 e guarder revolution, e ho capito che il primo non ha praticamente coppia quindi penso non riuscirebbe a farlo girare il mio gear, tra il secondo ( che ho avuto fino ad oggi ) e il terzo , ho letto che ques'tultimo cioè il guarder è piu veloce. Ora la mia domanda è riesce a caricare molle da 110 ?? considerate che ho la corsa corta quindi non caricherà tutta la molla , uscendo il fucile 0.98 credo che il motore deve far finta di caricare una molla da 100 , sto sbagliando ? Ho letto che il guarder puo caricare molle da 110 massimo , quindi potrebbe andare bene giusto ?
    Vai tranquillo col terzo , con una 7,4 2,200 30 c quel motore muove tranqullamente una 110 con spessori . Rof molto sostenuto . Se usi la 11.1 non dovrebbe faticare troppo coi 13.1 ... Anche se sul mio monto i 18.1 con corsa corta -4 denti quindi e' solo un illazione .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

motore SHS della SHS con magneti al neodimio e 11.1
    motore HT della SHS con magneti al neodimio e 11.1

ottimi motori al prezzo di 30-35 Euro

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

con un shs hi speed la 11.1 e i 13.1 corsa corta ...torni indietro nel tempo...

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

La cerchia di motori é più ampia di 3
    Lascia perdere il guarder è sempre un rischio per i difetti di produzione ; inoltre ha poca coppia e scalda
    Prova gfc tornado o element hs
    Ultima modifica di furly1; 09/11/2014 a 00:21

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    La cerchia di motori é più ampia di 3
    Lascia perdere il guarder è sempre un rischio per i difetti di produzione ; inoltre ha poca coppia e scalda
    Prova gfc tornado o element hs
    Fury ha letto anche io di problemi col gaurer , ma o ho avuto cubo o la versione che ho io e' migliorata parecchio . I magneti sono talmente potenti che attira chiavi e cacciaviti a distanza considerevole . Tra meccanica standard 18,1 con molla k90 a molla 110 con spessori non e' cambiata una virgola .
    Non posso dire lo stesso del GeP 120 che si e' confermato essere un motore delicatissimo e sicuramenre piu lento del Gaurdner max speed .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

parlatemi un po di questi shs hi speed, la coppia è buona tira una 110 o fatica ? velocità paragonabile a quale altro motore?? consumo batteria ?

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    parlatemi un po di questi shs hi speed, la coppia è buona tira una 110 o fatica ? velocità paragonabile a quale altro motore?? consumo batteria ?
    entrambi di buona fattura e rapporto qualità prezzo,magneti al neodimio..sicuramente minor consumo di un CA shs ma ottima coppia
    Entrambi recensiti
    Ultima modifica di furly1; 09/11/2014 a 18:02

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads280155-quale-motore-montarepage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.