Pagina 218 di 220 primaprima ... 118168208216217218219220 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito Maschera antigas S10

Salve ragazzi... Qualcuno saprebbe dirmi dove posso comprare una maschera antigas modello S10 a un prezzo normale...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non la trovi sul mercatino di SAM, l'unica è ebay.co.uk o qualcuno dei grossi negozi inglesi che vendono surplus online

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    ebay.co.uk
    E spera che spediscono in Italia

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr ( Fellini ) Visualizza il messaggio
    E spera che spediscono in Italia
    Triste considerazione

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TFB_01_zps7d243a9e.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   58.0 KB 
ID: 263059
    Il resto in area setup

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ragazzi, è il primo post che scrivo in questa sezione e perdonatemi se faccio delle domande da nabbo, ma sto per la prima volta provando a mettere insieme un setup che abbia almeno la parvenza relativa a un operatore reale. Non pretendo di arrivare ai livelli di molti di voi, ma inizierei chiedendovi:

D'inverno gioco con lo Smock DPM e in cinturone stretto in vita. Se volessi prendere un tattico (fino ad ora avevo caricatori e pallini in tasca) vorrei prendere una cosa di attinente alla mia tenuta DPM, un modello Arktis di quelli con 10 tasche (OD) sarebbe plausibile?

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Ben venuto, prova ad assemblare un PLCE webbing, o a prendere un PLCE chest rig o anche un mod 42 della arktis.
    Altra cosa, la domanda era più consona per questo 3D https://www.softairmania.it/threads/...e-mk-2/page218
    Ciao

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Altra cosa, la domanda era più consona per questo 3D https://www.softairmania.it/threads/...e-mk-2/page218
    Provvedo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Lorenzo Balestra Visualizza il messaggio
    Se volessi prendere un tattico (fino ad ora avevo caricatori e pallini in tasca) vorrei prendere una cosa di attinente alla mia tenuta DPM, un modello Arktis di quelli con 10 tasche (OD) sarebbe plausibile?
    Come ti ha suggerito Peerson, prova a partire magari con il PLCE webbing: la sua modularità ti permette di provare diverse configurazioni, con un sistema comodo da portare (tra yoke e cinturone puoi distribuire bene il peso).. oltre a caricatori e pallini avrai ampio spazio per acqua, batterie di riserva, uno strato impermeabile, qualcosa di commestibile ecc ecc.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intanto grazie della dritta. Vi dico la verità, i cinturoni con spallacci e tasche mi è sempre piaciuto, ma sono sempre stato restio a comprarli per via della dubbia comodità in game avendo i caricatori lateralmente, voi lo trovate comunque comodo o prendereste un Vest come primo acquisto?

Il Chest rig Artkis proprio non mi piace, questione di gusti, un 1601 vi sembra esagerato? A me pareva il migliore visto che ti dava grande capacità di carico e si trova a prezzi bassi (anche se non sono issued, ma copie varie, giusto per dare una parvenza realistica).

Nel caso qualcuno ha qualche sito affidabile dove potrei prendere un PLCE webbing assemblato, io conosco solo siti Low Cost di San Marino...

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Guarda negli ultimi anni ho trovato migliore il sistema spallacci e cinturone, ovvio che è soggettivo, e in base alla tipologia di giocata.
    Ma a parità di prezzo prendi roba issued, per comodità battono qualsiasi cosa.
    Cerca su Ebay.co.uk, meglio di qualsiasi altro sito.
    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.