Oggi ho aperto il mio Amoeba per sostituire l'asta spingipallino. Rimonto tutto, metto la batteria e provo a fare qualche tiro... Fumatona bianca e addio MOSFET![]()
Qualcuno è riuscito a trovare il gruppo eletronico come ricambio?
Oggi ho aperto il mio Amoeba per sostituire l'asta spingipallino. Rimonto tutto, metto la batteria e provo a fare qualche tiro... Fumatona bianca e addio MOSFET![]()
Qualcuno è riuscito a trovare il gruppo eletronico come ricambio?
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
c'è un ragazzo che vende il gearbox completo sul mercatino mi sembra... dagli un occhiata
lo trovi da titano a 55 euro
Ultima modifica di spaturnobis; 06/10/2014 a 22:36
Ottima recensione .. e bel giocattolino![]()
curiosi questi Ares... su Softair Dynamics gli fanno le marchette da mesi, diversi nel mio club li hanno presi, e dopo l'iniziale entusiasmo li hanno tutti rivenduti... solo uno però ha avuto il fatidico guasto al mosfet, gli altri hanno lamentato banali ma inquietanti problemi alle plastiche, che si sono fatti deformate col caldo(e non è che quest'anno ci siano state chissà quali temperature)!
salve, avrei un problema con il mosfet.
dopo aver sparato ( 1 domenica in partita e mezo caricatore a casa x provare delle cose) mi si e bruciato il mosfet.
questo e successo dopo aver comprato il programmatore e cambiato la serie di raffiche.
ora, c e la possibilita di cambiare solo il mosfet bruciato ( se si mi dite il modello esatto o un link dove porterlo comprare ) senza dovermi prendere tutto l impianto ( quello da 55 euro e passa) ?
grazie mille e scusatemi x il disturbo
Io ho usato questo:
IRFR3709Z Transistor N-MOSFET 30V 86A 79W TO252AA
Inviato utilizzando Tapatalk
1€ + spedizione su ebay
Inviato utilizzando Tapatalk