Ho provato a inserire un Wartech su un cg 002 e non vanno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho provato a inserire un Wartech su un cg 002 e non vanno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GB 285 e GB 288 è l'intero gruppo scatto elettrico
Ho acquistato il fatidico ricambio elettrico da un venditore della mia città. Ha il nuovo modello quello blu per alte correnti, effettivamente il circuito è diverso. Comprensivo di un nuovo selector plate più sottile da sostituire obbligatoriamente a quello originale a causa del nuovo circuito logico. Vi anticipo che dovete piegare leggermente, verso il magnete del settoriale, il sensore esterno, altrimenti non legge l'elettronica. basta schiacciarlo un poco verso l'interno una volta montato. Il costo secondo me è alto, l'ho pagato 50,00 euro. Ma con gl'ingranaggi shs ( 13:1 ) ed una 7,4 da 30c va ch'è un piacere.
Killa, ci dai un indizio per risalire al negozio? Senza fare pubblicità. Magari la città e una parte del nome poi ci diamo di google... grazie
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
si mi mandi pm anche a me grazie
Ragazzi, mi sento di fare un piccolo appunto che penso possa far comodo a molti, premetto che io non ce l'ho e mi baso solo su quello che è avvenuto oggi in allenamento, praticamente due compagni di club se lo sono portato (ad entrambi il fuciletto in questione è arrivato settimana scorsa e solo provato, non gli sono state messe assolutamente mani su) ...bhe, oggi, al secondo game ad uno dei due gli si è spaccata l'astina spingipallino, e fin qui ci potrebbe stare, questione di "coolo", se non fosse che al 3/4 game si è spaccata l'astina anche al secondo!!!!
Ora, sarà un lotto sfortunato, sarà quel che sarà, ma rimane il fatto che ha fatto veramente un figura barbina questa asg nei confronti d tutta la squadra ...anche se c'è da valutare che costa pochissimo, e alla fine un'astina spingi idem costa un niente, c'è però da valutare che appena preso gli vanno subito messe mani per sostiture almeno l'astina in questione onde evitare di rimanere appiedato al primo game.
Chiudo il mio appunto/feedback![]()
La mia astina si è rotta mentre lo testavo al crony appena comprato. Però ne ho cambiate altre su asg di compagni perché assolutamente non pescavano. In ogni caso messe a posto alcune cose e cambiato motore diventa veramente ottimo con un tiro preciso e lunghissimo nonostante la potenza abbondantemente sotto il j
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
adesso ho capito che minchia è successo al mio...
lo ho tolto dalla scatola ed ho sparato 5 colpi CONTATI per cronografarlo e PUFFF!!! morto...
mi sono talmente incazzato che l'ho rimesso nella scatola e non l'ho piu toccato, faccio finta che non l'ho mai avuto!
50 carte per il circuito nuovo non le caccio neanche se mi sparano, e se me lo regalassero non ci sprecherei manco il tempo per la sostituzione!
per me la ares è e rimane una marca DI MERDA, e dopo questa TRUFFA non mi vedrà MAI PIU come cliente!
p.s.: voglio dare un consiglio a TUTTI coloro che possono minimamente essere interessati a questo fucile e soprattutto a questa marca: FATEVI I FATTI VOSTRI! compratevi un fucile decente perchè con 190/200 euro ne trovate A BIZZEFFE!
io mi sono lasciato convincere da un utente che diceva che ne aveva 2 o 3 e non gli hanno mai dato problemi, quindi ho pensato che il mio tar21 potesse essere uscito fallato e ho BUTTATO i soldi su questa CHIAVICA...
fidatevi, g&g, king arms, anche dboys e jg fanno fucili piu che decenti per questa cifra, GUARDATE ALTROVE!![]()