1€ + spedizione su ebay
Inviato utilizzando Tapatalk
1€ + spedizione su ebay
io non ho un ARES, sarei anche tentato di farmene uno ( quello m4 classico: ma il nuovissimo modello con calcio particolare ) ma sentendo tutte queste cazz di rotture al mosfet mi passa veramente la voglia : nessuno sa se hanno migliorato o reso piu affidabile questa parte elettrica ?
La nuova versione è stata migliorata ed in caso di sovraccarico, anziché bruciarsi il MOSFET, va in blocco ed è sufficiente rimuovere la batteria per sbloccarlo
Si esatto
L'ho comprato, ordinato diretta,ente dalla ares. Ha tre MOSFET anziché uno solo e se inverti la polarità della batteria non si sfiamma. Le info le trovi sul sito della ares
Io riporto l'epopea di 3 miei compagni di club che ne hanno comprati 3 nuovi tipo 2 mesi fa, 2 hanno preso l'amoeba versione corta ed 1 ha preso la versione lunga.
Bene, al secondo game del primo giorno che vedevano il campo (ne ho anche gia parlato in questo 3D pochi post fa), tutti e 3 (e dico tutti e 3!!!) hanno spaccato l'asta spingipallino!
Vabbe, nella settimana successiva procedono tutti e 3 a cambiare l'astina, chi anche il motore perchè faceva pena, chi anche altri pezzi che ora non ricordo ecc...
La domenica successiva se li riportano tutti e 3 e verso l'ultimo game, ad uno di quelli con l'amoeba corto gli si iniziano ad incastrare i pallini in continuazione, mentre all'altro sempre con la versione corta, gli si sgrana il pistone post impuntamento anche a lui non ricordo di quale parte, forse anche qui è stata tutta colpa di un pallino incastrato
Quest'ultimo in settimana successiva procede quindi a sostituire il pistone e facendo le prove a casa, se non bastava tutto quello successo fin'ora, brucia anche il mosfet!!!!
L'altro con la versione corta non se lo è piu portato in game e da quanto capito l'ha dato al ragazzo di sopra per usarlo come pezzi di ricambio ...idem quello con la versione lunga, mai piu visto in campo il fuciletto!![]()
io ,il mio c'e' l'ho ancora dalla data della recensione e, a parte la sgranata dovuta alle boccole di cartone, non ho avuto problemi.
Ultima modifica di spaturnobis; 01/11/2014 a 16:58
anche il mio è originale di fabbrica .. ho dovuto cambiare solo molla perché over!