Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Consigli upgrade ROF - UAR APS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la prima cosa da fare è togliere la molla da 120 m/sec che hai montato su, e metterne una che non ti faccia andare overjoule, e poi cronografare l'asg. Cronografare la propria asg, per come la vedo io, è il primo dovere di un sofgunner serio, per essere certi di non avere una replica fuorilegge
    Quando gioco metto sempre la molla da 100 m/s (ripeto che ho il gearbox ibrido quindi in un attimo la cambio)

comunque vedo che mi sconsigli il motore della g&pm120.. su quale dovrei optare quindi?

ps mi accontento di un ROF sui 22-25 bb/s

che mi dite di un lonex a4 o a1 o un ultra high torque della src? toque up guarder? o max speed della element? ho trovato anche un m140, dalla tua recensione sembra un buon motore

io ve li "butto" qua, ma non conosco le loro caratteristiche nei particolari... mi affido a voi, importante è che non muoia nel giro di 3 mesi
    Ultima modifica di Lucamoro; 05/10/2014 a 10:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.