Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: hobbyking

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Sono le stesse cose che dicevano a me.
    Prova a guardare se ogni singolo oggetto è in stock dalla sua pagina, e non dal riassunto.
    Il pacco è stato spedito, quindi il materiale è disponibile per forza...comunque se mi dici che anche a te ha fatto tutta questa trafila sono più tranquillo

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Pagato il 19/05 e spedito il 22/05. Ad oggi ancora mi da: "2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)" penso di aver battuto il record precendente!

    Qualcuno più esperto mi può dire quanto ancora c'è da aspettare sto maledetto pacco?Allego i dettagli della spedizione:

    2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)
    2014-05-27 09:20, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA)
    2014-05-24 14:10, Dispatch Pre-Alert 24/05/2014, In Transit
    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Il pacco è stato spedito, quindi il materiale è disponibile per forza...comunque se mi dici che anche a te ha fatto tutta questa trafila sono più tranquillo
    AGGIORNAMENTO: ho parlato con un operatore nella chat online e mi ha detto che il pacco è in RITORNO e che il magazzino sta parlando con le poste malesiane

    "Thank you for patiently waiting. About your order 200******* being returned. Our warehouse is currently checking on the issue right now with Malaysian post. I know this problem is very frustrating on your part, but don’t worry we will work toward fixing this situation for you."
    Mi ha consigliato di aspettare una settimana e di contattare via email (support@hobbyking.zendesk.com) per aggiornamenti sull'ordine
    "You may please check back after a week or so or you may please send an email at support@hobbyking.zendesk.com for updates."
    Avete avuto esperienze a riguardo??? qualcuno può darmi una mano? Certo che come prima esperienza su HobbyKing proprio non ci siamo! ho acquistato varie volte all'estero (USA, CHINA, HK) e mai un problema! Spero solo di non aver preso la classica bidonata anche perche ormai non posso nemmeno far rivalsa tramite PayPall visto che ho pagato il 19/05 e sono passati i 45 gg di tempo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.