AGGIORNAMENTO: ho parlato con un operatore nella chat online e mi ha detto che il pacco è in RITORNO e che il magazzino sta parlando con le poste malesiane
Mi ha consigliato di aspettare una settimana e di contattare via email (support@hobbyking.zendesk.com) per aggiornamenti sull'ordine"Thank you for patiently waiting. About your order 200******* being returned. Our warehouse is currently checking on the issue right now with Malaysian post. I know this problem is very frustrating on your part, but don’t worry we will work toward fixing this situation for you."
Avete avuto esperienze a riguardo??? qualcuno può darmi una mano? Certo che come prima esperienza su HobbyKing proprio non ci siamo! ho acquistato varie volte all'estero (USA, CHINA, HK) e mai un problema! Spero solo di non aver preso la classica bidonata anche perche ormai non posso nemmeno far rivalsa tramite PayPall visto che ho pagato il 19/05 e sono passati i 45 gg di tempo!"You may please check back after a week or so or you may please send an email at support@hobbyking.zendesk.com for updates."