Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: hobbyking

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Sono le stesse cose che dicevano a me.
    Prova a guardare se ogni singolo oggetto è in stock dalla sua pagina, e non dal riassunto.
    Il pacco è stato spedito, quindi il materiale è disponibile per forza...comunque se mi dici che anche a te ha fatto tutta questa trafila sono più tranquillo

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Pagato il 19/05 e spedito il 22/05. Ad oggi ancora mi da: "2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)" penso di aver battuto il record precendente!

Qualcuno più esperto mi può dire quanto ancora c'è da aspettare sto maledetto pacco?Allego i dettagli della spedizione:

2014-07-09 02:10, Item forwarded to carrier/agent, MPC PMIH (KLIA)
    2014-05-27 09:20, Item posted over the counter, MPC PMIH (KLIA)
    2014-05-24 14:10, Dispatch Pre-Alert 24/05/2014, In Transit
    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Il pacco è stato spedito, quindi il materiale è disponibile per forza...comunque se mi dici che anche a te ha fatto tutta questa trafila sono più tranquillo
    AGGIORNAMENTO: ho parlato con un operatore nella chat online e mi ha detto che il pacco è in RITORNO e che il magazzino sta parlando con le poste malesiane

"Thank you for patiently waiting. About your order 200******* being returned. Our warehouse is currently checking on the issue right now with Malaysian post. I know this problem is very frustrating on your part, but don’t worry we will work toward fixing this situation for you."
    Mi ha consigliato di aspettare una settimana e di contattare via email (support@hobbyking.zendesk.com) per aggiornamenti sull'ordine
    "You may please check back after a week or so or you may please send an email at support@hobbyking.zendesk.com for updates."
    Avete avuto esperienze a riguardo??? qualcuno può darmi una mano? Certo che come prima esperienza su HobbyKing proprio non ci siamo! ho acquistato varie volte all'estero (USA, CHINA, HK) e mai un problema! Spero solo di non aver preso la classica bidonata anche perche ormai non posso nemmeno far rivalsa tramite PayPall visto che ho pagato il 19/05 e sono passati i 45 gg di tempo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.