Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.sfaso Visualizza il messaggio
    ise allora aspetterò.. se mi dici che migliora tanto, allora l'ho prenderò anch'io.
    ciao, ho finalmente provato il gruppo hopup classic army, ho anche dovuto provare qualche gommino hopup (uno bloccava i pallini) e al secondo tentativo ho trovato quello giusto, ora la minimi in questione pesca tutto alla perfezione (risultato non ottenuto con il gruppo hopup snipermk)

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da MICIOAK Visualizza il messaggio
    Allegato 195798
    Mistero risolto, il mezzaluna tocca sulle sedi del gearbox della classic army, col dremel si risolve in poco tempo, inoltre per far girare il conico ho dovuto cambiare boccola. Un gearbox che costa circa 80/100 euro e devi pure lavorarci sopra di dremel e usare dei pezzi oltre quelli del kit....baaa....senza parole....
    mmmm di gearbox classic army ne ho montato solo uno e non aveva boccole incluse (non so il perchè, mi è stato venduto così) per cui le ho comprate a parte... e in quel caso è andato tutto al primo colpo, quindi non saprei... magari è andata bene a me

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ciao a tutti,
    su una minimi top che ho preso nel mercatino, ho trovato questo:

il cacciavite serve a segnalare il fatto che il gommino ad H è forato, non l'ho bucato col suddetto!
    che voi sappiate, come si fa a sostituire? bisogna cambiare tutto il pezzo? Sapete dove si può prendere? Faccio prima a darla indietro?

grazie mille!

Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito

Salve, ho acquistato una minimi parà da un compagno di club. Mancano pero i due pulsanti che bloccano la ghiera che si alza per regolare l'hop up. Gentilmente qualcuno mi posterebbe una foto del perno in modo da potermelo ricreare?anche montato, dalla parte interna.
    grazie

Bly
    Bly non  è collegato
    Spina L'avatar di Bly
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non so se c'e l'aveva gia questo problema,cmq ho m249 para a&k,ecco il problemaraticamente l'ho comprato al dicembre,finoa 3 settimane fa andava bene finche il fucile non ha iniziato a bloccarsi e su una raffica di 10 secondi ne sono usciti solo 3-4 pallini,ho guardato nella canna e nel caricatore ma non ho trovato i problemi,e ovviamente penso che sia un problema del GB,ma siccome sono uno che non è neanche al livello di tirare fuori un GB della minimi,non so che fare!forse c'e qualcuno a Rimini?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere i vostri pareri in fatto di qualità, peso, vernice e compatibilità del calcio parà della top. Lo vorrei mettere sulla mia m249 della CA che ora ha quello lungo in plastica, mi invoglia il costo ma non vorrei portare a casa un prodotto da bassa qualità e non compatibile.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

compatibile e bello! se ne trovano pochi in giro però.

comunque, vernice a parte, vanno bene tutti... pure gli a&K...

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

SAlute a tutti..
    Dopo anni di onorato servizio il Gb della mia SAW A&K ha deciso di abbandonarmi(complice l'uso HS)
    Qualche suggerimento su dove reperire il suddetto GB anche usato?Al momento sembra disponibile solo su evike...
    grazie

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

furly,chiedi alla A&K e te l'ho fai spedire direttamente da loro
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Lollo79
    Visitatore

Predefinito

Costa di più ma ne vale la pena, quello della classic army. Lo trovi dai soliti di San Marino

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prendilo della Classic Army........ Come minimo ho aperto una decina di A&K e tutte avevano i fori dei cuscinetti dell'ingranaggio centrale non coassiali e perciò spessoramento alla "meno peggio".

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.