Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Spina
    Club
    -----

Predefinito

Grazie per le risposte...farò qualche prova, dopo vi faro sapere.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.sfaso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Ho un piccolo problema con gruppo hop up della smk. In pratica ho problemi di pescaggio i pallini non ci entrano dentro, o nel migliore dei casi vengono sputati a 2 metri.
    Qualcuno ha avuto stessi problemi???Consigli??
    P.S per il pressore si metti in orizzontale o verticale come nel gruppo hop up originale?
    idem, stessi problemi, provati svariati gommini e svariate canne, ma mai risolto

Spina
    Club
    -----

Predefinito

A quanto pare l'unica e quella di prendere il gruppo hop up della CA

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

sì guarda, me n'è arrivato uno settimana scorsa, quando ho tempo lo provo e vediamo se risolve i problemi

Spina
    Club
    -----

Predefinito

ise allora aspetterò.. se mi dici che migliora tanto, allora l'ho prenderò anch'io.

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

Ho appena tolto gli ingranaggi da una A&K (che aveva il gear box con crepe, ma ancora girava tutto), cmq prendo un gearbox della Classic Army con boccole da 8 cuscinettate, e vado ad inserire gli ingranggi.
    Metto il centrale, ed e' ok, gira pulito, metto il conico o il mezzaluna, e si inchioda dopo mezzo giro e non lo muovi neanche a forza (inchiodato di brutto). Ho provato anche a togliere tutti gli spessori ma non cambia niente, ad aggiungerne neanche a dirlo, perche non c'e piu spazio, provato anche con altri ingranaggi.
    Io penso che siano le boccole cuscinettate, una volte inserite dentro, rimangono troppo rialzate (dovrebbero stare piu allineate col gear).
    Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
    Ultima modifica di MICIOAK; 25/03/2013 a 00:06

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

a me capitò che i fori per le boccole erano disallineati... ma su un gb di serie, sui classic non credo capiti.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MICIOAK Visualizza il messaggio
    Ho appena tolgo gli ingranaggi da una A&K (che aveva il gear box con crepe, ma ancora girava tutto), cmq prendo un gearbox della Classic Army con boccole da 8 cuscinettate, e vado ad inserire gli ingranggi.
    Metto il centrale, ed e' ok, gira pulito, metto il conico o il mezzaluna, e si inchioda dopo mezzo giro e non lo muovi neanche a forza (inchiodato di brutto). Ho provato anche a togliere tutti gli spessori ma non cambia niente, ad aggiungerne neanche a dirlo, perche non c'e piu spazio, provato anche con altri ingranaggi.
    Io penso che siano le boccole cuscinettate, una volte inserite dentro, rimangono troppo rialzate (dovrebbero stare piu allineate col gear).
    Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
    cioè inizialmente gira e poi dopo un poco si blocca? in tal caso prova a vedere se gli ingranaggi singolarmente ruotano stando bene in asse... perchè c'è il rischio che giri storto

le boccole non sono le sue originali, giusto? perchè per il gearbox CA non tutte vanno bene

Club
    BTJO

Predefinito

Le boccole sono le sue che danno nel kit da 8mm cuscinettate, provo a vedere questa cosa degli ingranaggi in asse. Grazie.

Club
    BTJO

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gear minimi.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   89.3 KB 
ID: 195798
    Mistero risolto, il mezzaluna tocca sulle sedi del gearbox della classic army, col dremel si risolve in poco tempo, inoltre per far girare il conico ho dovuto cambiare boccola. Un gearbox che costa circa 80/100 euro e devi pure lavorarci sopra di dremel e usare dei pezzi oltre quelli del kit....baaa....senza parole....

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.