Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Talking Parere Modifiche Minimi Parà a&k

ragazzi come nuovo possessore di una a&k minimi parà, volevo chiedere a voi esperti un parere sulla configurazione che avevo in mente:

1- hop up & pressore g&p rinforzato
    2- molla 90 guarder
    3- cilindro teflonato m4 systema
    4- testa pistone systema alluminio (meglio cuscinettata o normale?)
    5- testa cilindro systema 1 or alluminio (ci va la v2 o la v3?)
    6- pulizia, ingrassaggio e spessoramento a dovere
    7- pensavo ad una batteria 8,4v 2000 intellect

per ora terrò motore, ingranaggi, boccole originali per mancanza di fondi...

che ne pensate? aspetto qualche vostro commento o suggerimento. grazie.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

-cambia solo la molla con una sp90 e il gommino dell hop up con uno systema.
    -per il pressore usa un pezzettino di tubicino dell inchiostro di una penna bic.
    -batteria usa la sua 9,6 che va bene...io non riesco mai a finirla durante una domenica (e dire che di pallini ne faccio fuori parecchi)
    -cilindro,pistone,ecc lascia i suoi (a meno che aprendo il gb non trovi cose oscene)
    -controlla la tenuta del gruppo aria (al max un giro di teflon sulla testa cilindro
    -rispessora per benino e metti del buon grasso.

con questa configurazione io ci faccio girare anche le lipo senza problemi da un bel po (1 anno)

se, e dico se, hai problemi con il gruppo hop up prendi il gruppo hop up della ca (costa 30 euro)...la roba della g&p per la minimi non è compatibile con la tua.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie lucapose, vada per l'hop up systema (era la mia seconda scelta) poi avevo letto da qualche parte che era meglio un rinforzato per la minimi.
    per il resto avevo seguito quanto consigliavano tra tutti i vari topic sparsi su sam, ma alla fine mi pare di capire che non sono proprio necessarie tutte queste modifiche..

per il caricatore, ho letto che qualcuno l'ha insonorizzato un pò con del neoprene adesivo, ma dove si trova questo tipo di materiale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    ragazzi approfitto della discussione per porvi un quesito...
    allora ho rimesso mani alla minimi da poco e ho ingranaggi hs magic box gruppo aria area1000 con pistone in alluminio,e batteria 10.8 1600 della intellect
    e volevo chiedervi che motore andrebbe meglio un ht o un hs??(ovviamente intendo per non fare una bella frittata nel gb )di quale marca?? grazie in anticipo!!!

io toglierei il pistone in alluminio.meglio spaccare il pistone che consumare ingranaggi.la 10.8 intellect nn sono batterie performanti al massimo quindi puoi pensare di inserire un high speed come m120 g&p. e davvero veloce come motore. parere mio: stai sui motori che hanno gia provato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pappuc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi !! ho smontato una minimi a&k e ho riscontrato il problema che un dente del pignone del motore si è rotto!! ma guardandolo bener ho visto che il pignone del motore originale è più piccolo di un pignone di un asg normale !!!
    ora chiedo è successo solo a me di notare sta cosa??
    altra domanda posso metterci motori normali tipo eg100 o 120 g&p senza problemi di misura pignone????
    grazie mille

smontato dopo 5000 pallini il pignone era nuovo. certo...sta anche nello spessoraggio.. gli ingranaggi originali fanno pieta'',mi si sono gia spaccati senza modificare nulla. ho il g&p m120. gira bene liscio e veloce. dipende anche molto da che batteria metti

Club
    Non Affiliato

Predefinito

in attesa di maggiori liquidità mi sono preoccupato di ripulire, ingrassare e spessorare il gear box, prestando le dovute attenzioni ai problemi del gruppo aria.
    la molla è rimasta per il momento quella originale ma mi sono preso la libertà di maggiorare a dismisura i collegamenti elettrici della asg e del caricatore utilizzando rispettivamente cavi da 2,5 mmq e 1 mmq in modo da evitare assolutamente il surriscaldamento del micro del grilletto.

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ax.sve Visualizza il messaggio
    in attesa di maggiori liquidità mi sono preoccupato di ripulire, ingrassare e spessorare il gear box, prestando le dovute attenzioni ai problemi del gruppo aria.
    la molla è rimasta per il momento quella originale ma mi sono preso la libertà di maggiorare a dismisura i collegamenti elettrici della asg e del caricatore utilizzando rispettivamente cavi da 2,5 mmq e 1 mmq in modo da evitare assolutamente il surriscaldamento del micro del grilletto.
    e quindi sarai esageratamente over...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

attualmente si lo è.. ma non verrà utilizzata fino a che non sarà terminata.. almeno non in game, giusto tenerla in esercizio a casa..

Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato

Predefinito e dura?(la molla)

ciao ragazzi secondo voi e piu dura la molla originale della minimi o una sp 120?
    Ultima modifica di enrysoftair; 05/10/2009 a 22:52

Club
    Non Affiliato

Predefinito

in arrivo hop up systema, molla modify 90+ e nastro con inerti...

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.