Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 225

Discussione: Spedireweb

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Bella domanda!
    La mail non mi è arrivata come spam ma tutto puo essere! ...io cmq, come dicevo su, senza sapere ne leggere ne scrivere eviterei proprio di usarlo per qualche giorno e pace!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

A me pure appare il messaggio sulla pagina

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ho fatto un ordine per una spedizione a prenatal che doveva partire venerdì. Non è passato nessuno e ho aperto il sito per controllare e mi è apparso il messaggio. ..

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Occhio fede, che se hanno clonato il sito l'obiettivo principale non è altro che ridirezionare i dati del conto/carta appena li inserisci per cocludere l'ordine!
    Controlla il saldo che se noti strani movimenti blocchi a tempo di record la carta/conto!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Già, però a loro il pagamento dovrebbe essere arrivato perché mi hanno inviato la bolla... spero... aspetto domani per dare tempo al conto di aggiornarsi e controllo...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ho controllato online e sembrerebbe che l'ultima transazione sia proprio quella di spedireweb....

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Buona fortuna

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ho controllato online e sembrerebbe che l'ultima transazione sia proprio quella di spedireweb....

Meno male!

Cmq ho dato una controllatina online e ne parlano anche su altri siti...

Cmq, anche da come scritto nella stessa mail, il "tentativo" è stato bloccato subito, quindi almeno in teoria non dovrebbero aver fatto in tempo a sgraffignare niente!
    Buono a spaersi che spedireweb ha sistemi di sicurezza decenti ed istantanei!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

io sto aspettando un ritiro dal 13/07, ho aperto 4 ticket di reclamo e fino a giovedì hanno detto che il problema era del corriere e mi avrebbero fatto sapere, poi il 18 è venuta fuori sta cosa della truffa...
    ho chiesto il rimborso sia a loro che paypal mo vediamo.

comunque sulla loro pagina facebook praticamente da lunedi scorso sono tutti a lamentarsi che non hanno più fatto ritiri. qualcuno dice che da 2 mesi non pagano SDA e questi, giustamente, gli hanno sospeso il servizio.

sta cosa della truffa è una cavolata, mo diranno che hanno perso i database con pagamenti e tutto..

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    io sto aspettando un ritiro dal 13/07, ho aperto 4 ticket di reclamo e fino a giovedì hanno detto che il problema era del corriere e mi avrebbero fatto sapere, poi il 18 è venuta fuori sta cosa della truffa...
    ho chiesto il rimborso sia a loro che paypal mo vediamo.

comunque sulla loro pagina facebook praticamente da lunedi scorso sono tutti a lamentarsi che non hanno più fatto ritiri. qualcuno dice che da 2 mesi non pagano SDA e questi, giustamente, gli hanno sospeso il servizio.

sta cosa della truffa è una cavolata, mo diranno che hanno perso i database con pagamenti e tutto..
    Idem, prenotato e pagato una spedizione martedì scorso e ancora niente ritiro... e quello prima ho avuto la fortuna i beccare il corriere per strada (2 giorni dopo la data di ritiro prevista) che gentilmente mi ha ritirato il pacco, probabilmente sennò sarebbe ancora a casa mia anche quello...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Hanno cambiato corriere e stanno trasferendo le bolle a loro. Se non sbaglio mi hanno detto DMM

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.