Bella domanda!
La mail non mi è arrivata come spam ma tutto puo essere! ...io cmq, come dicevo su, senza sapere ne leggere ne scrivere eviterei proprio di usarlo per qualche giorno e pace!![]()
Bella domanda!
La mail non mi è arrivata come spam ma tutto puo essere! ...io cmq, come dicevo su, senza sapere ne leggere ne scrivere eviterei proprio di usarlo per qualche giorno e pace!![]()
A me pure appare il messaggio sulla pagina
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Ho fatto un ordine per una spedizione a prenatal che doveva partire venerdì. Non è passato nessuno e ho aperto il sito per controllare e mi è apparso il messaggio. ..
Occhio fede, che se hanno clonato il sito l'obiettivo principale non è altro che ridirezionare i dati del conto/carta appena li inserisci per cocludere l'ordine!
Controlla il saldo che se noti strani movimenti blocchi a tempo di record la carta/conto!
Già, però a loro il pagamento dovrebbe essere arrivato perché mi hanno inviato la bolla... spero... aspetto domani per dare tempo al conto di aggiornarsi e controllo...
Ho controllato online e sembrerebbe che l'ultima transazione sia proprio quella di spedireweb....
Buona fortuna
------ Post aggiornato ------
Meno male!
Cmq ho dato una controllatina online e ne parlano anche su altri siti...
Cmq, anche da come scritto nella stessa mail, il "tentativo" è stato bloccato subito, quindi almeno in teoria non dovrebbero aver fatto in tempo a sgraffignare niente!
Buono a spaersi che spedireweb ha sistemi di sicurezza decenti ed istantanei!![]()
io sto aspettando un ritiro dal 13/07, ho aperto 4 ticket di reclamo e fino a giovedì hanno detto che il problema era del corriere e mi avrebbero fatto sapere, poi il 18 è venuta fuori sta cosa della truffa...
ho chiesto il rimborso sia a loro che paypal mo vediamo.
comunque sulla loro pagina facebook praticamente da lunedi scorso sono tutti a lamentarsi che non hanno più fatto ritiri. qualcuno dice che da 2 mesi non pagano SDA e questi, giustamente, gli hanno sospeso il servizio.
sta cosa della truffa è una cavolata, mo diranno che hanno perso i database con pagamenti e tutto..
Idem, prenotato e pagato una spedizione martedì scorso e ancora niente ritiro... e quello prima ho avuto la fortuna i beccare il corriere per strada (2 giorni dopo la data di ritiro prevista) che gentilmente mi ha ritirato il pacco, probabilmente sennò sarebbe ancora a casa mia anche quello...
Hanno cambiato corriere e stanno trasferendo le bolle a loro. Se non sbaglio mi hanno detto DMM