Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

confermo ciò che dice skype a me va tutto ok sia con pc che con ipad!!

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

dopo un anno di gioco con un uar dell'aps ho cominciato a trovarmi bene col sistema bullpup, tanto che mi era tornata la voglia di riprenderlo, unica cosa in ricordo dei problemi che ho avuto col primo quando lo presi (boccola rotta alla prima giocata, perno del centrale rotto alla seconda e regolazione hop up perennemente alta), dal momento che lo dovrei ordinare da saddafà, vorrei sapere che pezzi conviene prendere per fare un up affidabile, sapreste consigliarmi?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    dopo un anno di gioco con un uar dell'aps ho cominciato a trovarmi bene col sistema bullpup, tanto che mi era tornata la voglia di riprenderlo, unica cosa in ricordo dei problemi che ho avuto col primo quando lo presi (boccola rotta alla prima giocata, perno del centrale rotto alla seconda e regolazione hop up perennemente alta), dal momento che lo dovrei ordinare da saddafà, vorrei sapere che pezzi conviene prendere per fare un up affidabile, sapreste consigliarmi?
    La prima volta lo avevi preso da li? Guarda io non ho mai avuto di questi problemi. I pezzo che ti consiglio di cambiare e il cilindro, molla, pistone ( si ma non necessario il suo funziona abbastanza bene) testa pistone. Gli ingranaggi funzionano bene le boccole anche il tutto va spesso rato bene comunque. Poi se proprio si vuole si installa un motore più performance! Per l'hop up il suo lavora bene ma consiglio di modificare un po' il pressore

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

ma state parlando del magpul o dell'uar ?? sono confuso

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    ma state parlando del magpul o dell'uar ?? sono confuso
    Io del pdr

Club
    elite force

Predefinito

del pdr, comunque è arrivato, avevo chiesto che mi facessero il controllo per assicurarsi che l'hop up andasse bene ma invece come volevasi dimostrare l'hop up anche tutto aperto tira alto, ma credo che sia colpa dei 2 dentini del pressore che sono troppo lunghi, mi pare di vedere che anche aprendolo tutto le gobbette del gommino rimangano comunque nella canna.
    immagino che scorciandole un pò dovrebbe tornare tutto alla normalita?
    almeno stavolta non si è rotto qualcosa alla prima raffica XD

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

del pdr, comunque è arrivato, avevo chiesto che mi facessero il controllo per assicurarsi che l'hop up andasse bene ma invece come volevasi dimostrare l'hop up anche tutto aperto tira alto, ma credo che sia colpa dei 2 dentini del pressore che sono troppo lunghi, mi pare di vedere che anche aprendolo tutto le gobbette del gommino rimangano comunque nella canna.
    immagino che scorciandole un pò dovrebbe tornare tutto alla normalita?
    almeno stavolta non si è rotto qualcosa alla prima raffica XD
    Si le devi limare un pò per abbassarle

Club
    elite force

Predefinito

aperto ora, ho trovato il gommino leggermente pizzicato, poco male lo cambio con un guarder, a questo punto sarei tentato di vedere come lavora col gommino nuovo prima di limare i dentini

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

aperto ora, ho trovato il gommino leggermente pizzicato, poco male lo cambio con un guarder, a questo punto sarei tentato di vedere come lavora col gommino nuovo prima di limare i dentini
    Lavora meglio con il systema il guarder e troppo morbido

Club
    elite force

Predefinito

ho preso quello nero marui compatibile che n teoria dovrebbe essere un pò più durino, comunque continuava a fare la gobba, lo stò limando un pezzettino per volta

------ Post aggiornato ------

a che bello, non dico che li sputi ma adesso quanto meno il tiro rimane dritto, lo lascierei anche stare cos' almeno quando fanno il crono non ci devo ammattire per ritararlo
    oranon ho tempo ma prossimamente faccio un up della meccanica

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.