Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Grazie!

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Due Domeniche fa il mio PDR ha iniziato a fare un po' le bizze: ho notato una certa tendenza a sputacchiare i pallini, nonostante l'hop-up regolato. Inizialmente ho pensato che fosse colpa dei pallini bio che uso, con i quali ultimamente non mi sto' trovando molto bene. Sabato scorso ho comunque deciso di dare un'occhiata al gruppo canna - hop-up per verificare che fosse tutto in ordine. Ho smontato il tutto ed ho cambiato il gommino originale perché era bucato appena dopo la zona dove agisce il pressore (che per la sua conformazione non mi piace molto, mi dà l' impressione, appunto, di andare a "tagliare" il gommino con quei 2 dentini di cui è dotato). L'ho sostituito con un gommino Marui (che ho dovuto accorciare leggermente perché altrimenti non si riesce a rimettere il fermo della inner). Provata l' ASG a casa, con i pallini da me incolpati (ingiustamente), ed il tiro era bello teso e preciso.

Ieri, pronto per il game, galvanizzato dal mio PDR che è tornato a sparare bene, inizio a regolare l' hop-up e noto che ancora i pallini vengono sputati fuori, come se l' effetto dell' hop-up non esistesse. Insistendo con qualche raffica, i pallini hanno cominciato a prendere una traiettoria dritta e tesa. A sto punto mi è venuta in mente una cosa: non è che la camera hop-up, essendo completamente in alluminio, risenta del freddo e non faccia funzionare a dovere il gommino?

Secondo voi è possibile? Altri che hanno avuto il mio stesso problema con il PDR?

Questo scherzo me lo faceva anche un M4 KA, al quale ho sostituito la camera hop-up con una in plastica e non ha più avuto problemi. La temperatura di ieri mattina non era nemmeno eccessivamente bassa, era intorno ai 6°/7°C con molta umidità (visto il cattivo tempo).

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

a me' viene in mente che...a meno che tu non lo avessi in casa da 6-7 anni,o sia amico intimo del sig marui,quel gommino e' una cinesata fasulla...perche' la marui non vende piu' i gommini da un po...e comunque,io i 2 denti che forano il gommino li ho levati e con il dremel e il fresino di 3mm ho fatto la sede per il pressore standard...
    Ultima modifica di 666ste; 03/03/2014 a 13:48

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    a me' viene in mente che...a meno che tu non lo avessi in casa da 6-7 anni,o sia amico intimo del sig marui,quel gommino e' una cinesata fasulla...perche' la marui non vende piu' i gommini da un po...e comunque,io i 2 denti che forano il gommino li ho levati e con il dremel e il fresino di 3mm ho fatto la sede per il pressore standard...
    Bè questa cosa non la sapevo, l' ho acquistato qualche mese fa e mi è stato venduto come Marui, ne ho presi 2... Non ricordo il negozio dal quale li ho presi.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

bustina trasparente con piccola etichetta con su scritto- hop up marui-?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Metti su gommino systema e lima la U del pressore

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    bustina trasparente con piccola etichetta con su scritto- hop up marui-?
    Bustina trasparente e basta...

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Metti su gommino systema e lima la U del pressore
    Ok, seguirò il consiglio!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dopo un pò di mesi di utilizzo , a 3s , e , senza aver toccato nulla a parte molla e gommino hop-up , ieri , ho sgranato ..

E, ieri sera mi sono messo a smontarlo per sostituire il pistone ..

Quindi , aprendo il gruppo grilletto , mi sono ritrovato la piccola sfera di acciaio , quello che non ho capito dalla guida , è dove devo metterla nella fase di montaggio ?? . Chi lo ha smontato , mi può aiutare ?

in più , rimontato tutto , a parte la sfera , ho provato qualche colpo , e.. Ho di nuovo sgranato.. Ora non ho ancora riaperto , ma comincio a pensare che si sia staccato dalla testa cilindro il tampone di gomma dura , su cui batte la testa cilindro .. Se così fosse secondo voi con che colla conviene reincollarla ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da char Visualizza il messaggio
    Dopo un pò di mesi di utilizzo , a 3s , e , senza aver toccato nulla a parte molla e gommino hop-up , ieri , ho sgranato ..

E, ieri sera mi sono messo a smontarlo per sostituire il pistone ..

Quindi , aprendo il gruppo grilletto , mi sono ritrovato la piccola sfera di acciaio , quello che non ho capito dalla guida , è dove devo metterla nella fase di montaggio ?? . Chi lo ha smontato , mi può aiutare ?

in più , rimontato tutto , a parte la sfera , ho provato qualche colpo , e.. Ho di nuovo sgranato.. Ora non ho ancora riaperto , ma comincio a pensare che si sia staccato dalla testa cilindro il tampone di gomma dura , su cui batte la testa cilindro .. Se così fosse secondo voi con che colla conviene reincollarla ?
    Hai controllato che il nuovo pistone scorresse perfettamente senza bloccarsi o resistenze? La sfera si mette nel gruppo grilletto

------ Post aggiornato ------

Nella guida ci sta scritto dove va la pallina con tanto di foto..

""Continuando nel procedimento per la rimozione del gear dai gusci, una volta rimossa l’outer dobbiamo rimuovere il gruppo di scatto grilletto rimuovendo le due brugole, il grano con la molla e la micro pallina di scorrimento. (proprio come quella presente nei selettori""

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Hai controllato che il nuovo pistone scorresse perfettamente senza bloccarsi o resistenze? La sfera si mette nel gruppo grilletto

------ Post aggiornato ------

Nella guida ci sta scritto dove va la pallina con tanto di foto..

""Continuando nel procedimento per la rimozione del gear dai gusci, una volta rimossa l’outer dobbiamo rimuovere il gruppo di scatto grilletto rimuovendo le due brugole, il grano con la molla e la micro pallina di scorrimento. (proprio come quella presente nei selettori""
    Si si scorreva perfettamente , era quello da te consigliato , smussato e ripulito dai piccoli rostri di stampa .
    la pallina non capisco se deve stare sotto la molla o dove , perchè ho provato a metterla sotto ma poi non riuscivo a far chiudere il tappo superiore..

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.irhttps:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazionepage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.