Occhio a non esagerare con lo spuntare
Occhio a non esagerare con lo spuntare
sisi ci sono stato attentodavo una limatina e poi lo riposizionavo per provarlo finche non andava bene, ma quei pezzettini si trovano? oggi sentivo di un ragazzo di squadra che ne aveva uno O.o
fatto tutto, cambiato pistone e spessorato,il resto cono rimasto stupito, ma era tutto diverso dal primo che comprai, stavolta gli ingranaggi erano in acciaio e le boccole di ottima fattura, unica cosa cambiando cilindro con quella che io credo essere una 115 i esce a 0,95 metri al secondo, skype, anche sul tuo hai dovuto mettere un mollone?
Ciao a tutti io alla pts ho chiesto l'hop up e il gommino originale ma dopo svariate risposte evasive non mi hanno più fatto sapere neppure dove potevo trovare i ricambi, non per altro ma li volevo avere in più non si sa mai.
Vorrei per la felicita di tanti postare le quote dello spegnifiamma originale ma con i disegni non me la cavo bene come posso aiutarvi ?
cilindro 3/4, mi pare della aps, quello con un foro solo però alla prova siringa non perdeva un filo d'aria nemmeno con lo spingi pallino inserito, volevo montare un maggiorato ma la testa è più piccola, l'unica cosa che mi viene in mente è che il pistone è un CA con corona in acciaio, non proprio leggerissimo.
Appena riaprono i negozi guardo se trovo qualcosa di un pò più leggere perche farlo girare con una 120 onestamente mi da fastidio, gia che ci sono ci trovo anche una canna di precisione.
che modello di pistone e cilindro hai usato?
Ultima modifica di Tarma89; 30/07/2014 a 11:17