Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Occhio a non esagerare con lo spuntare

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

sisi ci sono stato attento davo una limatina e poi lo riposizionavo per provarlo finche non andava bene, ma quei pezzettini si trovano? oggi sentivo di un ragazzo di squadra che ne aveva uno O.o

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    sisi ci sono stato attento davo una limatina e poi lo riposizionavo per provarlo finche non andava bene, ma quei pezzettini si trovano? oggi sentivo di un ragazzo di squadra che ne aveva uno O.o
    O lo ricrei o lo chiedo alla pts

Club
    elite force

Predefinito

fatto tutto, cambiato pistone e spessorato,il resto cono rimasto stupito, ma era tutto diverso dal primo che comprai, stavolta gli ingranaggi erano in acciaio e le boccole di ottima fattura, unica cosa cambiando cilindro con quella che io credo essere una 115 i esce a 0,95 metri al secondo, skype, anche sul tuo hai dovuto mettere un mollone?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

fatto tutto, cambiato pistone e spessorato,il resto cono rimasto stupito, ma era tutto diverso dal primo che comprai, stavolta gli ingranaggi erano in acciaio e le boccole di ottima fattura, unica cosa cambiando cilindro con quella che io credo essere una 115 i esce a 0,95 metri al secondo, skype, anche sul tuo hai dovuto mettere un mollone?
    No io lo tiravo con una sp90 che cilindro hai usato? Una volta cambiato cilindro corretto usciva brutalmente over con il mollone che aveva su

Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat

Predefinito

Ciao a tutti io alla pts ho chiesto l'hop up e il gommino originale ma dopo svariate risposte evasive non mi hanno più fatto sapere neppure dove potevo trovare i ricambi, non per altro ma li volevo avere in più non si sa mai.
    Vorrei per la felicita di tanti postare le quote dello spegnifiamma originale ma con i disegni non me la cavo bene come posso aiutarvi ?

Club
    elite force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    No io lo tiravo con una sp90 che cilindro hai usato? Una volta cambiato cilindro corretto usciva brutalmente over con il mollone che aveva su
    cilindro 3/4, mi pare della aps, quello con un foro solo però alla prova siringa non perdeva un filo d'aria nemmeno con lo spingi pallino inserito, volevo montare un maggiorato ma la testa è più piccola, l'unica cosa che mi viene in mente è che il pistone è un CA con corona in acciaio, non proprio leggerissimo.
    Appena riaprono i negozi guardo se trovo qualcosa di un pò più leggere perche farlo girare con una 120 onestamente mi da fastidio, gia che ci sono ci trovo anche una canna di precisione.
    che modello di pistone e cilindro hai usato?
    Ultima modifica di Tarma89; 30/07/2014 a 11:17

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

cilindro 3/4, mi pare della aps, quello con un foro solo però alla prova siringa non perdeva un filo d'aria nemmeno con lo spingi pallino inserito, volevo montare un maggiorato ma la testa è più piccola, l'unica cosa che mi viene in mente è che il pistone è un CA con corona in acciaio, non proprio leggerissimo. Appena riaprono i negozi guardo se trovo qualcosa di un pò più leggere perche farlo girare con una 120 onestamente mi da fastidio, gia che ci sono ci trovo anche una canna di precisione. che modello di pistone e cilindro hai usato?
    Curiosità hai controllato che il cilindro scorra ENE e non si impuntì? Nel pdr e molto probabil la cosa se non si fanno le modifiche. Io avevo messo cilindro systema e pistone aim top rosso e il suo originale che non è malaccio finché avrebbe durato..

Club
    elite force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Curiosità hai controllato che il cilindro scorra ENE e non si impuntì? Nel pdr e molto probabil la cosa se non si fanno le modifiche. Io avevo messo cilindro systema e pistone aim top rosso e il suo originale che non è malaccio finché avrebbe durato..
    aiuto credo di non aver capito, che scorra il cilindro o il pistone?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

aiuto credo di non aver capito, che scorra il cilindro o il pistone?
    Perdona il correttore iphone, intendevo dire il pistone

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.