ciao a tutti, dovrei comprare una batteria per il mio g3 sas marui, pensavo di prendere una Turnigy 5000 mAh 7,4 V 60C per voi va bene?
lo so che 60c e tanti però mi serve anche per una macchina da modellismo
ciao a tutti, dovrei comprare una batteria per il mio g3 sas marui, pensavo di prendere una Turnigy 5000 mAh 7,4 V 60C per voi va bene?
lo so che 60c e tanti però mi serve anche per una macchina da modellismo
Ultima modifica di Mattia Cenci; 11/07/2014 a 20:58
la marui se usata con batterie che dicono loro o simili è eterna altrimenti rischi di rompere un po di cose dagli ingranaggi allo stesso gear box,che non è rinforzato,io ti consiglio una lipo sui 1300 dai 15 ai 25c max,15c è meglio
ho 8 modelli marui dagli sre recenti agli anzianotti oltre 15 anni compreso il sas l'unico che mi ha dato problemi è propio il sas che lo smanettato infatti si è rotto gli altri invece vanno benissimo.
ok grazie
Buonasera, sono nuovo del forum e sono un neofita del softair, dopo un paio di mesi giocando con amici e facendomi prestare da loro il fucile mi sono deciso di acquistarne uno
il mio budget è di 200€,
sono in possesso di una batteria lipo ez power da 7.4v 1200 mah che non è il top ma credo sia un discreto entry level.
Come estetica mi piacciono molto gli ak47/74 i masada/acr e gli m4, però non sono esperto di marche affidabili, conosco solo a&k Golden bow e G&G, (della a&K mi hanno regalato una m249 minimi, veramente mostruosa tanto quanto il suo peso che non mi permette di divertirmi come vorrei..) attendo vostri consigli.
Ciao raga, vorrei comprarmi una bella pistola elettrica, e con bella non intendo di marche come cyma etc, ma tipo marui, umarex… dico già da ora che la cerco solo e soltanto elettrica (so che non tira come quelle a gas o co2 ma tanto io la userò solo da vicino). Ora, mi vorrei orientare su una buona marca quale è la marui, ma tutt’ora non riesco a capire quali pistole elettriche la marui faccia, so della glock g 18, ma quanto costa nuova ? Ne fa altre? Conviene prenderla usata? Oppure è meglio se mi prendo una H&K USP Tactical Umarex ?
Attendo vostre risposte, grazie ^^